attenzione presenza squali

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna attenzione presenza squali

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 157 totali)
  • Autore
    RICH
    Partecipante

minzegha!che paura cavolo devono aver avuto.
    poi ce una cosa davvero brutta:
    soprattutto gli squali bianchi attaccano i pescasub perchè gli scambiano per foche, solo per sbaglio, non attaccano mai se vedono che sei un uomo, manco se li spari.
    io in realtà  se avessi avuto non so, un megajedi lo avrei pure sparato,forse se vosse stato un po piu piccolo 😆 , lo avrei fatto avvicinare e l’avrei sparato dritto in fronte, poi, magari mi ritrovavo in tunisia, ma va beh 😀 😆 😀

BeliaL
    Partecipante

@RICH wrote:

soprattutto gli squali bianchi attaccano i pescasub perchè gli scambiano per foche, solo per sbaglio, non attaccano mai se vedono che sei un uomo, manco se li spari.
    io in realtà  se avessi avuto non so, un megajedi lo avrei pure sparato,forse se vosse stato un po piu piccolo 😆 , lo avrei fatto avvicinare e l’avrei sparato dritto in fronte, poi, magari mi ritrovavo in tunisia, ma va beh 😀 😆 😀

ripeto..sono protetti…se lo prendi o gli spari o qualunche csa tu gli faccia..ti becchi un super verbale 😕

fishmania
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@RICH wrote:

ripeto..sono protetti…se lo prendi o gli spari o qualunche csa tu gli faccia..ti becchi un super verbale 😕

molto difficile che attacchi …anzi quasi in possibile…comunque con un bestione cosi….ti caghi sotto!

nei nostri mari ce ne sono ….ma per fortuna molto al largo….solo che in inverno a volte capita arrivino a terra.

Pazzi da legare invece quelli che pescano il pesce azzurro (tonni palamiti ecc..)in alto mare…in acqua immobili….nella pastura!…li arrivano indemoniati :-0

pazzi da legare!

BeliaL
    Partecipante

pure dove pesco io sono stati avvistati bianchi e molte volte c e sempre bandiera nera e diveti di entrare in acqua…io pesco sempre in quelle zone…bast non pensarci 😉

pietrino
    Partecipante

@RICH wrote:

ma ti rendi conto di quanto possa essere graosso un pesce di 5 mt? sara’ almeno 1 tonnellata!!!!

dentex
    Partecipante

è vero che lo squalo bianco potrebbe attaccare l’uomo, ma nn è che quando vede l’uomo lo attacca cm se fossimo la sua preda preferita……..i casi che ci sn stati riguardano soprattutto i surfisti e piu precisamente nel momento in cui la persona si sdraia sulla tavola da surf e si sposta a bracciate per prendere l’onda e cavalcarla….in quel momento la figura della persona sulla tavola da surf, vedendola da sotto assomiglia ad una foca e lo squalo ATTACCA…!!!

luciano.garibbo
    Partecipante

@dentex wrote:

è vero che lo squalo bianco potrebbe attaccare l’uomo, ma nn è che quando vede l’uomo lo attacca cm se fossimo la sua preda preferita……..i casi che ci sn stati riguardano soprattutto i surfisti e piu precisamente nel momento in cui la persona si sdraia sulla tavola da surf e si sposta a bracciate per prendere l’onda e cavalcarla….in quel momento la figura della persona sulla tavola da surf, vedendola da sotto assomiglia ad una foca e lo squalo ATTACCA…!!!

l’ho sempre sentita anch’io così …ma quante foche ci sono nell’Adriatico ??? magari è uno squalo che segue Quark 😀 …potrà  succedere in Australia questa confusione 🙄

dentex
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@dentex wrote:

l’ho sempre sentita anch’io così …ma quante foche ci sono nell’Adriatico ??? magari è uno squalo che segue Quark 😀 …potrà  succedere in Australia questa confusione 🙄

proprio qui volevo arrivare….siccome nell’adriatico (almeno che nn cambi il mondo) nn esistono foche, le possibilità  di un attacco sn pochissime…..secondo me questo squalo è alla ricerca di Piero Angela…..!!!! 😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

sta di fatto che se ti ritrovi a pescare con un 100 e ti spunta un coso di 5 mt. beh..ho seri dubbi che gli si possa fare male…qualcuno di voi ha mai tocccato la pelle dello squalo?? io l ho toccata a uno squaletto che non superava il metro..ed era gia bella dura..non perche era stecchito da tempo 😀 ma perche e una loro caratteristica ed e pure anti sciovolo 😀 pensate a una bestia di 5 mt 😕 io ho sempre saputo che agli squali si ci deve sparare nell occhio..funzionerà  veramente??? 🙄

dentex
    Partecipante

@BeliaL wrote:

sta di fatto che se ti ritrovi a pescare con un 100 e ti spunta un coso di 5 mt. beh..ho seri dubbi che gli si possa fare male…qualcuno di voi ha mai tocccato la pelle dello squalo?? io l ho toccata a uno squaletto che non superava il metro..ed era gia bella dura..non perche era stecchito da tempo 😀 ma perche e una loro caratteristica ed e pure anti sciovolo 😀 pensate a una bestia di 5 mt 😕 io ho sempre saputo che agli squali si ci deve sparare nell occhio..funzionerà  veramente??? 🙄

ma dimmi tu cm CAZZ..O fai mirare all’occhio di uno squalo di 5 mt che ti sta puntando?è ridicolo pensare di rimanere li sotto e mirare bene all’occhio dello squalo…..UNA FOLLIA… 😯

Fulvio
    Partecipante

Qualche mese fa in Croazia un sub è stato attaccato perchè aveva il pescato alla cinta. Se l’è cavata con una devastante ferita al polpaccio, ma la può raccontare. Non vi è nulla di certo quando si parla di attacchi da parte di un Bianco. Di certo non è suggeribile portare qualche pesciazzo sanguinolento in cintura…… 😀 😀

dentex
    Partecipante

@Fulvio wrote:

Qualche mese fa in Croazia un sub è stato attaccato perchè aveva il pescato alla cinta. Se l’è cavata con una devastante ferita al polpaccio, ma la può raccontare. Non vi è nulla di certo quando si parla di attacchi da parte di un Bianco. Di certo non è suggeribile portare qualche pesciazzo sanguinolento in cintura…… 😀 😀

Infatti avere attaccato alla cintura un carniere sanguinolento è come se stessimo pasturando per attirarli……

matteo
    Partecipante

@dentex wrote:

@Fulvio wrote:

Infatti avere attaccato alla cintura un carniere sanguinolento è come se stessimo pasturando per attirarli……

Per fortuna dove pesco io non ce ne sono (o almeno credo)..comunque sia io il pescato lo lego sempre al pallone, quindi male che va nel frattempo che mangia me la do a gambe 😀 😀

RICH
    Partecipante

@dentex wrote:

@Fulvio wrote:

beh, ma è stato un caso, perchè lo squalo puntava i pesci, poi magari si è un poh sbagliato 😮 , ma sicuramento non voleva azzannare il polpaccio 🙄

spartaco04
    Partecipante

qui a taranto mentre facciamo gli aspetti ci passano cm se fossero nnt ma ormai ci siamo abituati e parlo di verdesca grandi 2 3 metri ma hanno + paura loro che noi

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 157 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.