attirante per spigole

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #46286
    ale94
    Partecipante

    @spigola wrote:

    @m@rio wrote:

    @pescandrea wrote:

    io da buon cannista l’ho usata una cosa dedl genere e l’unica cosa che ci ho catturato è stata… IO !! 👿 👿

    Questo è fumo per i nostri occhi… e servono solo a farci abboccare per farci spendere solo tanti soldi !! 😡

    E comunque l’aglio va bene… con un pò d’erbetta, limone, ecc.. ecc… 😀

    Non scherzavo, l’aglio è ottimo come additivo!

    Ma dov’è che sentite ste cazzate!!!!!

    ahahah 😆

    #46287
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    se le inventano proprio tutte…

    #46288
    giosub
    Partecipante

    ma…….bò…… 😯

    #46289
    m@rio
    Ospite

    @spigola wrote:

    @m@rio wrote:

    @pescandrea wrote:

    io da buon cannista l’ho usata una cosa dedl genere e l’unica cosa che ci ho catturato è stata… IO !! 👿 👿

    Questo è fumo per i nostri occhi… e servono solo a farci abboccare per farci spendere solo tanti soldi !! 😡

    E comunque l’aglio va bene… con un pò d’erbetta, limone, ecc.. ecc… 😀

    Non scherzavo, l’aglio è ottimo come additivo!

    Ma dov’è che sentite ste cazzate!!!!!

    Ma secondo te mi metto a dire cazzate? si parla di additivi per le spigole e visto che pratico pesca da terra ti posso dire che l’aglio è ottimo da mettere nel bigattino prima di andare a pesca! non vedo che c’è di strano se dico pure la mi opinione..

    #46290
    giosub
    Partecipante

    @m@rio wrote:

    @spigola wrote:

    @m@rio wrote:

    @pescandrea wrote:

    io da buon cannista l’ho usata una cosa dedl genere e l’unica cosa che ci ho catturato è stata… IO !! 👿 👿

    Questo è fumo per i nostri occhi… e servono solo a farci abboccare per farci spendere solo tanti soldi !! 😡

    E comunque l’aglio va bene… con un pò d’erbetta, limone, ecc.. ecc… 😀

    Non scherzavo, l’aglio è ottimo come additivo!

    Ma dov’è che sentite ste cazzate!!!!!

    Ma secondo te mi metto a dire cazzate? si parla di additivi per le spigole e visto che pratico pesca da terra ti posso dire che l’aglio è ottimo da mettere nel bigattino prima di andare a pesca! non vedo che c’è di strano se dico pure la mi opinione..

    Ragazzi magari funziona veramente perchè non crederci?che vi costa?

    #46291
    mario
    Partecipante

    l’aglio …..??
    e che fai lo cospargi su l’esca??? 😯

    #46292
    Fabione17
    Partecipante

    @mario wrote:

    l’aglio …..??
    e che fai lo cospargi su l’esca??? 😯

    no ci condisci la spigola!

    #46293
    ale94
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @mario wrote:

    l’aglio …..??
    e che fai lo cospargi su l’esca??? 😯

    no ci condisci la spigola!

    uauauauaua buona la spigola all’aglio 😆

    #46294
    m@rio
    Ospite

    @mario wrote:

    l’aglio …..??
    e che fai lo cospargi su l’esca??? 😯

    In questo caso si parla di bigattino, quindi prima di andare a pesca si mette l’aglio intero nei bigattini..

    #46295
    pescandrea
    Partecipante

    @m@rio wrote:

    @mario wrote:

    l’aglio …..??
    e che fai lo cospargi su l’esca??? 😯

    In questo caso si parla di bigattino, quindi prima di andare a pesca si mette l’aglio intero nei bigattini..

    cavolo questa non l’avevo mai sentita…

    ma senti un pò e se invece di mettere uno spicchio intero nella sacca, uso l’aglio in polvere che si trova già  nella mia credenza??? 😀

    Ce l’ha mia moglie tra le spezie… e penso che in polvere si possa mescolare meglio con quel bel movimento che fanno i bigatti nella sacca 😉

    tu l’hai mai provato?

    p.s. non ti arrabbiare se qualcuno ti becca… qui siamo tutti tra amici e a volte ci si può esprimere male…. davanti ad un pc non è sempre facile farsi capire 😉

    #46296
    m@rio
    Ospite

    @pescandrea wrote:

    @m@rio wrote:

    @mario wrote:

    l’aglio …..??
    e che fai lo cospargi su l’esca??? 😯

    In questo caso si parla di bigattino, quindi prima di andare a pesca si mette l’aglio intero nei bigattini..

    cavolo questa non l’avevo mai sentita…

    ma senti un pò e se invece di mettere uno spicchio intero nella sacca, uso l’aglio in polvere che si trova già  nella mia credenza??? 😀

    Ce l’ha mia moglie tra le spezie… e penso che in polvere si possa mescolare meglio con quel bel movimento che fanno i bigatti nella sacca 😉

    tu l’hai mai provato?

    p.s. non ti arrabbiare se qualcuno ti becca… qui siamo tutti tra amici e a volte ci si può esprimere male…. davanti ad un pc non è sempre facile farsi capire 😉

    Puoi provarlo pure, però forse lo spicchio si mantiene più fresco e potrebbe funzionare di più. Grazie per la solidarietà ! 😉

    #46297
    dnlzmp
    Partecipante

    Ma questi trucchi sono per prendere le spigole vampiro?

    #46298
    ale94
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Ma questi trucchi sono per prendere le spigole vampiro?

    ahahahahah

    #46299
    Ryo
    Amministratore del forum

    @m@rio wrote:

    @pescandrea wrote:

    @m@rio wrote:

    @mario wrote:

    l’aglio …..??
    e che fai lo cospargi su l’esca??? 😯

    In questo caso si parla di bigattino, quindi prima di andare a pesca si mette l’aglio intero nei bigattini..

    cavolo questa non l’avevo mai sentita…

    ma senti un pò e se invece di mettere uno spicchio intero nella sacca, uso l’aglio in polvere che si trova già  nella mia credenza??? 😀

    Ce l’ha mia moglie tra le spezie… e penso che in polvere si possa mescolare meglio con quel bel movimento che fanno i bigatti nella sacca 😉

    tu l’hai mai provato?

    p.s. non ti arrabbiare se qualcuno ti becca… qui siamo tutti tra amici e a volte ci si può esprimere male…. davanti ad un pc non è sempre facile farsi capire 😉

    Puoi provarlo pure, però forse lo spicchio si mantiene più fresco e potrebbe funzionare di più. Grazie per la solidarietà ! 😉

    m@rio quoto pescandrea, non te la prendere…qui si scherza sempre…. entra nell’ottica che qua ci si prende per il culo e si viene presi per il culo…. poi c’è anche chi lo prende in culo…ma questa è un’altra storia…eh Belial? 😀

    #46300
    soliand
    Partecipante

    belial lo faranno santo!! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.