Attrezzatura su EBAY ATTENZIONE ALLE TRUFFE!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Attrezzatura su EBAY ATTENZIONE ALLE TRUFFE!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    genny
    Partecipante

sinceramente nn ho mai comprato su e bay anke se avrei voluto comprare in questi giorni o un arbalete nuovo oppure una muta … anke se dp tt ciò mi sa che vd da decathlon :mrgreen:

_Massi_
    Partecipante

@genny wrote:

sinceramente nn ho mai comprato su e bay anke se avrei voluto comprare in questi giorni o un arbalete nuovo oppure una muta … anke se dp tt ciò mi sa che vd da decathlon :mrgreen:

Su eBay trovi anche le tastiere con le vocali… 😀

genny
    Partecipante

ok capito nessuna abbreviazione 😀

walter
    Partecipante

io preferisco comprare nei negozi, lì posso toccare con mano e provare, per quanto riguarda il prezzo qualche sconto lo ottieni quando i negozianti vedono che compri sempre da loro.
    Mi è capitato di comprare un paio di sci da un negozio, li ritiro e il giorno parto per la settimana bianca, mentre sono seduto comodamente sulla seggiovia tutto contento del mio nuovo acquisto noto che il disegno degli sci è leggermente diverso uno dall’altro. Al ritorno li porto al negoziante che avvisa il rappresentante della ditta, dopo alcuni giorni il negozio mi chiama, si scusa per il disguido e mi consegna un paio di sci nuovi completi e ritira i miei.

Lorenzo.P.
    Partecipante

anche se su ebay compro solo giochi non mi hanno mai fregato,penso che sia sempre meglio fare acqusiti poco costosi così se ti fregano non ci rimetti tanto

Fulvio57
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

@genny wrote:

…Karogna… 😉

_Massi_
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@_Massi_ wrote:

@genny wrote:

…Karogna… 😉

krgn! 😀

Tornando in tema, condivido totalmente le 3 regolette di Lefa.
    Inoltre fate attenzione ai soggetti che pretendono un determinato metodo di pagamento, nonostante la possibilità  di utilizzare altre modalità  indicata espressamente nell’inserzione.

spigolaro_1
    Partecipante

@walter wrote:

io preferisco comprare nei negozi, lì posso toccare con mano e provare, per quanto riguarda il prezzo qualche sconto lo ottieni quando i negozianti vedono che compri sempre da loro.
    Mi è capitato di comprare un paio di sci da un negozio, li ritiro e il giorno parto per la settimana bianca, mentre sono seduto comodamente sulla seggiovia tutto contento del mio nuovo acquisto noto che il disegno degli sci è leggermente diverso uno dall’altro. Al ritorno li porto al negoziante che avvisa il rappresentante della ditta, dopo alcuni giorni il negozio mi chiama, si scusa per il disguido e mi consegna un paio di sci nuovi completi e ritira i miei.

Caro Walter io la penso come te i negozi meglio .
    Si ma anche li ho preso delle sola .
    Il negoziante mi dice controlla bene il tuo articolo.
    Una volta che hai fatto scontrino il giochino è fatto .
    Magari hai una maschera o arbalete o altro difettosa , te ne accorgi in acqua , quindi hai usato l’articolo , quindi , se torni dal negoziante poi dovrai faticare nn poco per riavere il denaro .
    Oppure inizia una trafila mostruosa .
    Il negoziante ti dice che mandera in ditta e loro valuteranno.

DOAMNDA:
    Ma voi pensate che le aziende nn scazzino nulla nel produrre ?????
    Dove finiscono gli articoli difettosi ????????

Meditate gente meditate .

walter
    Partecipante

@spigolaro_1 wrote:

@walter wrote:

Caro Walter io la penso come te i negozi meglio .
    Si ma anche li ho preso delle sola .
    Il negoziante mi dice controlla bene il tuo articolo.
    Una volta che hai fatto scontrino il giochino è fatto .
    Magari hai una maschera o arbalete o altro difettosa , te ne accorgi in acqua , quindi hai usato l’articolo , quindi , se torni dal negoziante poi dovrai faticare nn poco per riavere il denaro .
    Oppure inizia una trafila mostruosa .
    Il negoziante ti dice che mandera in ditta e loro valuteranno.

DOAMNDA:
    Ma voi pensate che le aziende nn scazzino nulla nel produrre ?????
    Dove finiscono gli articoli difettosi ????????

Meditate gente meditate .

nel mio caso il negoziante si è comportato onestamente, mi ha sostotuito gli sci anche se li avevo già  usati, negozianti disonesti ce ne sono ma il rischio di prendere una fregatura è minore, e poi come ho già  detto se compri quasi sempre negli stessi negozi difficilmente ti tirano un pacco.

bellos28
    Partecipante

Bene,l’unico consiglio che posso dare,è di non acquistare mai da ebay,è troppo rischioso e se si è truffati,non si riuscirà  mai e poi mai a risolvere il problema al 100%

BetaGod
    Partecipante

Io ho fatto oltre 300 tra vendite e acquisti.. mai un problema 😉

vikingo
    Partecipante

Ho 300 transazioni su ebay ed 1 una volta sola mi è arrivato il pacco vuoto, ho chiamato il venditore e molto gentilmente mi ha rispedito la merce: sicuramente i postini hanno fatto sparire il contenuto!!! fate comunque controlli incrociati altrimenti andateci di persona!!!

bellos28
    Partecipante

si,bisogna tenere gli occhi aperti 🙂
    comunque ho notato che ormai ebay viene utilizzato sempre di meno,anche perchè molto più costoso rispetto ad altri metodi di vendita online 🙂

vinsent
    Partecipante

@bellos28 wrote:

comunque ho notato che ormai ebay viene utilizzato sempre di meno,anche perchè molto più costoso rispetto ad altri metodi di vendita online 🙂

e qui ti sbagli di grosso.(un consiglio se si vuole risparmiare)entrate nell’ebay giapponese(no quello italiano)io ciò comprato tante cose(tra cui due batterie di una nota marca x videocamera prof,a 20€(in italia costa più di 200€)tuttooriginale) 😉

MAURO650CS
    Partecipante

@vinsent wrote:

@bellos28 wrote:

e qui ti sbagli di grosso.(un coniglio se si vuole risparmiare)entrate nell’ebay giapponese(no quello italiano)io ciò comprato tante cose(tra cui due batterie di una nota marca x videocamera prof,a 20€(in italia costa più di 200€)tuttooriginale) 😉

😯 ahahahah scusa non mi sono saputo trattenere!!! 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.