PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Attrezzatura su EBAY ATTENZIONE ALLE TRUFFE!!!!!!
- Questo topic ha 49 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da
vikingo.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2010 alle 13:53 #166385
genny
Partecipantesinceramente nn ho mai comprato su e bay anke se avrei voluto comprare in questi giorni o un arbalete nuovo oppure una muta … anke se dp tt ciò mi sa che vd da decathlon
3 Febbraio 2010 alle 14:59 #166386_Massi_
Partecipante@genny wrote:
sinceramente nn ho mai comprato su e bay anke se avrei voluto comprare in questi giorni o un arbalete nuovo oppure una muta … anke se dp tt ciò mi sa che vd da decathlon
Su eBay trovi anche le tastiere con le vocali… 😀
3 Febbraio 2010 alle 15:23 #166387genny
Partecipanteok capito nessuna abbreviazione 😀
3 Febbraio 2010 alle 16:36 #166388walter
Partecipanteio preferisco comprare nei negozi, lì posso toccare con mano e provare, per quanto riguarda il prezzo qualche sconto lo ottieni quando i negozianti vedono che compri sempre da loro.
Mi è capitato di comprare un paio di sci da un negozio, li ritiro e il giorno parto per la settimana bianca, mentre sono seduto comodamente sulla seggiovia tutto contento del mio nuovo acquisto noto che il disegno degli sci è leggermente diverso uno dall’altro. Al ritorno li porto al negoziante che avvisa il rappresentante della ditta, dopo alcuni giorni il negozio mi chiama, si scusa per il disguido e mi consegna un paio di sci nuovi completi e ritira i miei.4 Febbraio 2010 alle 12:23 #166389Lorenzo.P.
Partecipanteanche se su ebay compro solo giochi non mi hanno mai fregato,penso che sia sempre meglio fare acqusiti poco costosi così se ti fregano non ci rimetti tanto
4 Febbraio 2010 alle 13:01 #166390Fulvio57
Partecipante5 Febbraio 2010 alle 0:19 #166391_Massi_
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@_Massi_ wrote:
@genny wrote:
sinceramente nn ho mai comprato su e bay anke se avrei voluto comprare in questi giorni o un arbalete nuovo oppure una muta … anke se dp tt ciò mi sa che vd da decathlon
Su eBay trovi anche le tastiere con le vocali… 😀
…Karogna… 😉
krgn! 😀
Tornando in tema, condivido totalmente le 3 regolette di Lefa.
Inoltre fate attenzione ai soggetti che pretendono un determinato metodo di pagamento, nonostante la possibilità di utilizzare altre modalità indicata espressamente nell’inserzione.7 Febbraio 2010 alle 8:26 #166392spigolaro_1
Partecipante@walter wrote:
io preferisco comprare nei negozi, lì posso toccare con mano e provare, per quanto riguarda il prezzo qualche sconto lo ottieni quando i negozianti vedono che compri sempre da loro.
Mi è capitato di comprare un paio di sci da un negozio, li ritiro e il giorno parto per la settimana bianca, mentre sono seduto comodamente sulla seggiovia tutto contento del mio nuovo acquisto noto che il disegno degli sci è leggermente diverso uno dall’altro. Al ritorno li porto al negoziante che avvisa il rappresentante della ditta, dopo alcuni giorni il negozio mi chiama, si scusa per il disguido e mi consegna un paio di sci nuovi completi e ritira i miei.Caro Walter io la penso come te i negozi meglio .
Si ma anche li ho preso delle sola .
Il negoziante mi dice controlla bene il tuo articolo.
Una volta che hai fatto scontrino il giochino è fatto .
Magari hai una maschera o arbalete o altro difettosa , te ne accorgi in acqua , quindi hai usato l’articolo , quindi , se torni dal negoziante poi dovrai faticare nn poco per riavere il denaro .
Oppure inizia una trafila mostruosa .
Il negoziante ti dice che mandera in ditta e loro valuteranno.DOAMNDA:
Ma voi pensate che le aziende nn scazzino nulla nel produrre ?????
Dove finiscono gli articoli difettosi ????????Meditate gente meditate .
7 Febbraio 2010 alle 9:40 #166393walter
Partecipante@spigolaro_1 wrote:
@walter wrote:
io preferisco comprare nei negozi, lì posso toccare con mano e provare, per quanto riguarda il prezzo qualche sconto lo ottieni quando i negozianti vedono che compri sempre da loro.
Mi è capitato di comprare un paio di sci da un negozio, li ritiro e il giorno parto per la settimana bianca, mentre sono seduto comodamente sulla seggiovia tutto contento del mio nuovo acquisto noto che il disegno degli sci è leggermente diverso uno dall’altro. Al ritorno li porto al negoziante che avvisa il rappresentante della ditta, dopo alcuni giorni il negozio mi chiama, si scusa per il disguido e mi consegna un paio di sci nuovi completi e ritira i miei.Caro Walter io la penso come te i negozi meglio .
Si ma anche li ho preso delle sola .
Il negoziante mi dice controlla bene il tuo articolo.
Una volta che hai fatto scontrino il giochino è fatto .
Magari hai una maschera o arbalete o altro difettosa , te ne accorgi in acqua , quindi hai usato l’articolo , quindi , se torni dal negoziante poi dovrai faticare nn poco per riavere il denaro .
Oppure inizia una trafila mostruosa .
Il negoziante ti dice che mandera in ditta e loro valuteranno.DOAMNDA:
Ma voi pensate che le aziende nn scazzino nulla nel produrre ?????
Dove finiscono gli articoli difettosi ????????Meditate gente meditate .
nel mio caso il negoziante si è comportato onestamente, mi ha sostotuito gli sci anche se li avevo già usati, negozianti disonesti ce ne sono ma il rischio di prendere una fregatura è minore, e poi come ho già detto se compri quasi sempre negli stessi negozi difficilmente ti tirano un pacco.
25 Aprile 2012 alle 11:57 #166394bellos28
PartecipanteBene,l’unico consiglio che posso dare,è di non acquistare mai da ebay,è troppo rischioso e se si è truffati,non si riuscirà mai e poi mai a risolvere il problema al 100%
25 Aprile 2012 alle 12:25 #166395BetaGod
PartecipanteIo ho fatto oltre 300 tra vendite e acquisti.. mai un problema 😉
25 Aprile 2012 alle 12:38 #166396vikingo
PartecipanteHo 300 transazioni su ebay ed 1 una volta sola mi è arrivato il pacco vuoto, ho chiamato il venditore e molto gentilmente mi ha rispedito la merce: sicuramente i postini hanno fatto sparire il contenuto!!! fate comunque controlli incrociati altrimenti andateci di persona!!!
25 Aprile 2012 alle 14:37 #166397bellos28
Partecipantesi,bisogna tenere gli occhi aperti 🙂
comunque ho notato che ormai ebay viene utilizzato sempre di meno,anche perchè molto più costoso rispetto ad altri metodi di vendita online 🙂25 Aprile 2012 alle 16:09 #166398vinsent
Partecipante@bellos28 wrote:
si,bisogna tenere gli occhi aperti 🙂
comunque ho notato che ormai ebay viene utilizzato sempre di meno,anche perchè molto più costoso rispetto ad altri metodi di vendita online 🙂e qui ti sbagli di grosso.(un consiglio se si vuole risparmiare)entrate nell’ebay giapponese(no quello italiano)io ciò comprato tante cose(tra cui due batterie di una nota marca x videocamera prof,a 20€(in italia costa più di 200€)tuttooriginale) 😉
25 Aprile 2012 alle 16:20 #166399MAURO650CS
Partecipante@vinsent wrote:
@bellos28 wrote:
si,bisogna tenere gli occhi aperti 🙂
comunque ho notato che ormai ebay viene utilizzato sempre di meno,anche perchè molto più costoso rispetto ad altri metodi di vendita online 🙂e qui ti sbagli di grosso.(un coniglio se si vuole risparmiare)entrate nell’ebay giapponese(no quello italiano)io ciò comprato tante cose(tra cui due batterie di una nota marca x videocamera prof,a 20€(in italia costa più di 200€)tuttooriginale) 😉
😯 ahahahah scusa non mi sono saputo trattenere!!! 😆 😆 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.