Attrezzatura su EBAY ATTENZIONE ALLE TRUFFE!!!!!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Attrezzatura su EBAY ATTENZIONE ALLE TRUFFE!!!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

😆 😆 😆 e c’ai ragione 😳
    ho corretto 8) 😆 😆

bellos28
    Partecipante

ma che davvero???
    bella stà  cosa,ma se mi fregano in giappone chi li trova i ladri 😀
    comunque ottima dritta,grazie 🙂

mario
    Partecipante

@Lefa wrote:

Io compro su ebay dal 2004 circa, ho più di 100 feedback di transazioni soprattutto internazionali da acquirente e non sono mai stato fregato mezza volta.
    Le mie regole sono:

1) pagare preferibilmente solo con Paypal, ho fatto svariate ricariche PP ma solo dopo accuratre ricerche sul venditore, non abbiate paura di spendere dieci minuti per leggere i feedback negativi, qualora ce ne fossero.
    2) comprare unicamente da venditori con punteggio non più basso di 99.5 se hanno eseguito meno di 1000 transazioni, mi accontento del 99% per le over mille.
    3) parlare col venditore via mail per testare la rapidità  di risposta e l’efficenza della comunicazione.

Un utente truffaldino medio, non accetta paypal, ha feedback rossi e spesso desiste dal dare troppe informazioni.

Seguendo queste tre semplici regole si taglia una grande fetta di utenti poco seri.
    E’ più conveniente imparare a navigare sul web in maniera sicura piuttosto che escludere a priori la possibilità  di risparmiare parecchi soldi solo per sfiducia nei confronti di internet.

concordo in toto, inoltre ragazzi pagate con paypal, questa è l’unica soluzione per poter essere tranquilli durante una transazione

vikingo
    Partecipante

@bellos28 wrote:

ma che davvero???
    bella stà  cosa,ma se mi fregano in giappone chi li trova i ladri 😀
    comunque ottima dritta,grazie 🙂

…pensa che negli ultimi anni molti venditori stranieri non vogliono assolutamente spedire in Italia per truffe precedenti!!! finoi a 5-6 anni fà  compravo dagli USA, Cina, Australia, Tasmania, Pakistan…. ora a forza di ricevere bidoni dai nostri connazionali, non vogliono più saperne!!! porca paletta!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.