auguriiii amiciiiii!!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    FRANCESCO78
    Partecipante

approfitto per salutare un po tutti gli almici di forum e porgervi i piΓΉ calorosi auguri di buone feste a tutti voi da un vecchio amicofatto di acqua salata come voi, anche se ultimamente sono stato parecchio assente penso sempre a questa banda di appassionati, e quanto posso vi seguo sempre!! spero che il nuovo anno inizii bene, e pieno di belle avventure, divertimenti ,e soddisfazioni in mare per tutti noi vi auguro ancora buone feste e buon mare!!!!

saluti francesco78 πŸ˜‰

Ste
    Amministratore del forum

Grazie…auguroni anche a te…

Muginozzo88
    Partecipante

Grazie, tanti auguri anche a te.. :santa:

sevenice
    Partecipante

Grazie France’ ……

tra lavoro ( come in questo istante 😈 😈 )….. influenza nei giorni di natale …….. 😈 😈 , e rotture di palle varie …. il 2010 si sta’ chiudendo col botto …

comunque alla fine ricambio tutti gli auguri e speriamo nel 2011 di fare quella famosa pescata insieme !!!

un abbraccio domenico

Max
    Moderatore

Tanti auguri FrancΓ¨ πŸ˜‰

benito
    Partecipante

Auguri e buone feste a tutti πŸ˜‰

delfinokiller
    Partecipante

Auguriiii a tutti!!!

FRANCESCO78
    Partecipante

mi fa piacere rivedere gli amici, un saluto speciale a sevenice e capitano max che conosco da piΓΉ tempo

ps: contaci domenico la dobbiamo propio fare questa accoppiata con molto piacere ciao bello

enricoamche
    Partecipante

auguri a tutti πŸ˜†

mario
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

approfitto per salutare un po tutti gli almici di forum e porgervi i piΓΉ calorosi auguri di buone feste a tutti voi da un vecchio amicofatto di acqua salata come voi, anche se ultimamente sono stato parecchio assente penso sempre a questa banda di appassionati, e quanto posso vi seguo sempre!! spero che il nuovo anno inizii bene, e pieno di belle avventure, divertimenti ,e soddisfazioni in mare per tutti noi vi auguro ancora buone feste e buon mare!!!!

saluti francesco78 πŸ˜‰

Ciao Francesco ed auguroni !!!!!

FRANCESCO78
    Partecipante

@mario wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

saluti francesco78 πŸ˜‰

Ciao Francesco ed auguroni !!!!!

ecco chi mi mancava ….. bella mariotto che si dice ??? un’abbraccio!!!!

Roby Sar
    Partecipante

Bentornato Francesco…Auguroni!!!! πŸ˜‰

FRANCESCO78
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Bentornato Francesco…Auguroni!!!! πŸ˜‰

ciao roby e un piacere risentirti πŸ˜‰

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.