AVANCES DI UN UTENTE DEL FORUM NELLA PRIMA PESCATA INSIEME

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic AVANCES DI UN UTENTE DEL FORUM NELLA PRIMA PESCATA INSIEME

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #315010
    DENTEX70
    Moderatore

    Max facevi meno fatica a venire al meeting 😀

    #315011
    madmax70
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Max facevi meno fatica a venire al meeting 😀

    non me ne parlare………! 😯

    #315012
    madmax70
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @madmax70 wrote:

    ma è quello che ho fatto!!!!! ha reagito in maniera soddisfacente a tutte le manovre!!!!!! non hai visto il suo faccione sorridente al termine della storia? :mrgreen:

    Ahahahah, sembra soddisfatto!!! Direi che l’ “Asso nella manica” per farlo sorridere così, è stata una manovra di Heimlich ben fatta….. 8) ahahah

    scherzi emetteva anche un piacevole gorgoglio!!!!!sembrava un gatto che faceva le fusa!!!!!!!!!!

    #315013
    DENTEX70
    Moderatore

    ah!!!! quindi ci ha dato anche di boccaglio

    #315014
    MrCicoSub
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    Max facevi meno fatica a venire al meeting 😀

    non me ne parlare………! 😯

    si ma al meeting non era sicuro di trovare lorenzino… qualche vantaggio lo avrà  anche avuto ad andarci 😉 :mrgreen:

    #315015
    lorenzino82
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    ah!!!! quindi ci ha dato anche di boccaglio

    La cosa che mi garba di più è quando riesco a portare nella via della perdizione moderatori SERI come Sergio o Max ( mica quelle favette di Sardentice o solinasd ….x non parlare Dell admin 😯 )

    #315016
    Nikodemus
    Membro

    a fuori!!! bello come storia molto avvincente 😉

    #315017
    madmax70
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    a fuori!!! bello come storia molto avvincente 😉

    grazie…..uno di quei ricordi indelebili che ti rimangono impressinella memoria! 😯

    #315018
    submaro
    Partecipante

    Ragazzi occhio veramente…Lorenzino sta ancora cercando una giovane o vecchia preda per poter sfogare i suoi istinti animaleschi omosessuali….Sta viaggiando in tutta Italia dalla Liguria-Toscana-Lazio e forse Sardegna…
    non abbassate mai la guardia, ogni piccola distrazione potrebbe essere fatale….io purtroppo ho avuto una brutta esperienza, la mia verginità  è salva per miracolo….purtroppo Grandeand ha abbassato la guardia e la sua vita è drasticamente cambiata…si aggira per La Spezia con lo sguardo perso nel vuoto, poverino….massima attenzione!!!
    Anche Dallisotto è caduto nel tranello e ora è in cura presso un centro specializzato, non si sa come ne quando uscirà ….
    Non accettate inviti e non dategli confidenza, la sua tattica è la tipica simpatia Fiorentina e la parlantina coinvolgente, il fatto del su marito è solo una copertura, il suo vero istinto da predatore uscirà  alla prima occasione mettendovi in mano tutto il suo molle malloppo… :smt078

    #315019
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Lorenzino ha bisogna di una come questa :mrgreen:

    #315020
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Ragazzi occhio veramente…Lorenzino sta ancora cercando una giovane o vecchia preda per poter sfogare i suoi istinti animaleschi omosessuali….Sta viaggiando in tutta Italia dalla Liguria-Toscana-Lazio e forse Sardegna…
    non abbassate mai la guardia, ogni piccola distrazione potrebbe essere fatale….io purtroppo ho avuto una brutta esperienza, la mia verginità  è salva per miracolo….purtroppo Grandeand ha abbassato la guardia e la sua vita è drasticamente cambiata…si aggira per La Spezia con lo sguardo perso nel vuoto, poverino….massima attenzione!!!
    Anche Dallisotto è caduto nel tranello e ora è in cura presso un centro specializzato, non si sa come ne quando uscirà ….
    Non accettate inviti e non dategli confidenza, la sua tattica è la tipica simpatia Fiorentina e la parlantina coinvolgente, il fatto del su marito è solo una copertura, il suo vero istinto da predatore uscirà  alla prima occasione mettendovi in mano tutto il suo molle malloppo… :smt078

    marco questa me la paghi 😉
    Parliamo dei veri predatori di giovani ignari
    Vi fidereste mai di uno così??? 😯 😯 😯 😯
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_92db329542a44fa7ef203045f8529684.jpg<!–m →

    #315021
    lorenzino82
    Partecipante

    àˆ giusto condividere ciò che anonymus mi scrive in MP :

    “Minchia mi pare una suora….. magari nella vicenda infilaci pure Dallisotto….. che di recente ho anche riconosciuto alla TV sotto mentite spoglie…. farebbe uno straminchia di figurone nel tuo racconto di sopravissuto all’aggressione in gommone!
    Te saluto 😉 “

    #315022
    madmax70
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @submaro wrote:

    Ragazzi occhio veramente…Lorenzino sta ancora cercando una giovane o vecchia preda per poter sfogare i suoi istinti animaleschi omosessuali….Sta viaggiando in tutta Italia dalla Liguria-Toscana-Lazio e forse Sardegna…
    non abbassate mai la guardia, ogni piccola distrazione potrebbe essere fatale….io purtroppo ho avuto una brutta esperienza, la mia verginità  è salva per miracolo….purtroppo Grandeand ha abbassato la guardia e la sua vita è drasticamente cambiata…si aggira per La Spezia con lo sguardo perso nel vuoto, poverino….massima attenzione!!!
    Anche Dallisotto è caduto nel tranello e ora è in cura presso un centro specializzato, non si sa come ne quando uscirà ….
    Non accettate inviti e non dategli confidenza, la sua tattica è la tipica simpatia Fiorentina e la parlantina coinvolgente, il fatto del su marito è solo una copertura, il suo vero istinto da predatore uscirà  alla prima occasione mettendovi in mano tutto il suo molle malloppo… :smt078

    marco questa me la paghi 😉
    Parliamo dei veri predatori di giovani ignari
    Vi fidereste mai di uno così??? 😯 😯 😯 😯

    ma daiiiiiiii!!!!! guarda che faccino innocente!!!!!

    solo uno che si chiama anonymus ti poteva dare retta (FORSE PERCHE TRA “STRANI” VI CAPITE)…..come vedi tutti gli altri che ti conoscono un pochino hanno capito realmente chi è la “pehora nera dei forum”…… 😀

    #315023
    dallisotto
    Partecipante

    Chi piu’ chi meno…voi vi drogate!

    #315024
    lorenzino82
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    Chi piu’ chi meno…voi vi drogate!

    Zitto tu che da quando hai cominciato a lavorare nelle pubblicità  in tv, non ti fai più vedere nè sentire….
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_ec2fa1fb9ed7a333f16bcbde5544da31.jpg<!–m →

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.