avere caldo nella muta…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Lorden wrote:

allora nons o se vi è mai capitato però volevo farvi questa domanda,poichèsto per comprare una muta di 6,5 mm ottima per l’inverno….ma in estate si sente caldo dentro questa muta così spessa,ve lo chiedevo perchè avevo l’intenzione di usarla tutto l’anno….io sono anche un provetto sub infatti quest’anno (agosto)ho fatto delle immersioni con una 6,5mm ma non ho sentito caldo ma è anche vero che sono sceso a 30 metri,visto che in pesca sub non mi avventuro mai oltre gli 8 metri è possibile che io senta caldo in estate in una 6,5mm?

Io questa estate con la 5mm collassavo dal caldo…. una vera tortura.

io invece in estate con la 5 mm stavo benissimo 😀 😀 non e che siete devi vecchiarelli freddolosi????!?=?!

ulissio
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@ulissio wrote:

@Lorden wrote:

allora nons o se vi è mai capitato però volevo farvi questa domanda,poichèsto per comprare una muta di 6,5 mm ottima per l’inverno….ma in estate si sente caldo dentro questa muta così spessa,ve lo chiedevo perchè avevo l’intenzione di usarla tutto l’anno….io sono anche un provetto sub infatti quest’anno (agosto)ho fatto delle immersioni con una 6,5mm ma non ho sentito caldo ma è anche vero che sono sceso a 30 metri,visto che in pesca sub non mi avventuro mai oltre gli 8 metri è possibile che io senta caldo in estate in una 6,5mm?

Io questa estate con la 5mm collassavo dal caldo…. una vera tortura.

io invece in estate con la 5 mm stavo benissimo 😀 😀 non e che siete devi vecchiarelli freddolosi????!?=?!

Ah Luigi!!!! ho scritto caldo no freddo 😀 😀 😀 ……sti giovanotti……. :mrgreen:

barozzino86
    Partecipante

A mio parere non esiste una muta per tutto l’anno, pensa che io ne ho 3, una 3mm una 5mm e una 6,5mm

Se hai intenzioen d andare tutto l’anno t conviene comprare 2 mute, una 3mm e una 6,5 direi…

Altrimenti se non ti va di spendere t conviene andare a mare solo 6 mesi:P

Lorden
    Partecipante

un sottomuta sotto una 5 mm e vedi come stai caldo,secondo voi con questo sistema a dicembre mi posso fare una pescatella?(muta di 5 mm e sottomuta di 3,5mm)

Capitan Simon
    Partecipante

?!?!?!? 😐

Ne avevamo già  parlato giusto nella pagina prima di questa stessa discussione 😯 , se ne è parlato non so quante volte nel forum, ci sarebbe anche il tastino “cerca” da usare… o, nella sezione “mute” proprio questa discussione specifica: http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewtopic.php?f=76&t=5430

può bastare? 😉

Lorden
    Partecipante

e che sono sempre insicuro ,comuqnue ho preso la mia decisione e anche se non ci interessa :mrgreen: :mrgreen: vi farò vedere la muta che voglio prendere:

http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/muta-green-mimetic-5mm-tg-5.html

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.