Avete dato un’occhiata alle ultime foto che ho pubblicato???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Avete dato un’occhiata alle ultime foto che ho pubblicato???

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #762
    spigola
    Partecipante

    Comunque con tutti sti video pubblicati ci sto pensando SERIAMENTE a montare una bella CAM sul mio excalibur…..Dite che vi potrei far godere di qualche momento senza fiato???? 🙄 🙄 🙄

    #37765
    luigi.caos
    Partecipante

    ciao ke exalibur tieni????e come ti trovi?????

    #37766
    Ryo
    Amministratore del forum

    @spigola wrote:

    Comunque con tutti sti video pubblicati ci sto pensando SERIAMENTE a montare una bella CAM sul mio excalibur…..Dite che vi potrei far godere di qualche momento senza fiato???? 🙄 🙄 🙄

    spigola…..fare i video delle catture diventa una malattia…io se non filmo adesso mi sento male 😀
    E’ bello cmq poter rivedere le proprie catture e condividerle…..calcola che in questa settimana ne ho collezionate un po’ che pubblicherò la seconda settimana di Settembre 😉

    #37767
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @spigola wrote:

    Comunque con tutti sti video pubblicati ci sto pensando SERIAMENTE a montare una bella CAM sul mio excalibur…..Dite che vi potrei far godere di qualche momento senza fiato???? 🙄 🙄 🙄

    spigola…..fare i video delle catture diventa una malattia…io se non filmo adesso mi sento male 😀
    E’ bello cmq poter rivedere le proprie catture e condividerle…..calcola che in questa settimana ne ho collezionate un po’ che pubblicherò la seconda settimana di Settembre 😉

    Quoto.
    Io sono stato preso dal virus delle video riprese subacquee. Tornare a casa dopo una battuta e aspettare il momento di rivedere la pescata è come andare a pesca un’altra volta. Aggiungo però che filmare toglie un buon 30% alla concentrazione ( almeno per quanto riguarda me). Più di una volta per accendere la cam ho perso tempo prezioso che mi ha ffatto mancare belle catture di saraghi e orate. Però, come si suol dire, il gioco vale la candela. 😉 😉 😉

    #37768
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    @spigola wrote:

    Comunque con tutti sti video pubblicati ci sto pensando SERIAMENTE a montare una bella CAM sul mio excalibur…..Dite che vi potrei far godere di qualche momento senza fiato???? 🙄 🙄 🙄

    spigola…..fare i video delle catture diventa una malattia…io se non filmo adesso mi sento male 😀
    E’ bello cmq poter rivedere le proprie catture e condividerle…..calcola che in questa settimana ne ho collezionate un po’ che pubblicherò la seconda settimana di Settembre 😉

    Quoto.
    Io sono stato preso dal virus delle video riprese subacquee. Tornare a casa dopo una battuta e aspettare il momento di rivedere la pescata è come andare a pesca un’altra volta. Aggiungo però che filmare toglie un buon 30% alla concentrazione ( almeno per quanto riguarda me). Più di una volta per accendere la cam ho perso tempo prezioso che mi ha ffatto mancare belle catture di saraghi e orate. Però, come si suol dire, il gioco vale la candela. 😉 😉 😉

    straquoto lo zio frank…. sai qual è la cosa piu assurda….che magari ia volte mi trovo un bestione davanti e so che se non sparo subito lo perdo…..e comincio ad accendere la cam..perdendolo inevitabilmente 😛

    #37769
    spigola
    Partecipante

    E’ questo che mi preoccupa…proprio perchè uscendo a pesca una volta la settimana…nn posso fare stronzate che mi pregiudicano la cattura…anche se credo sia solo questine di abitudine….comunque vorrei provare e forse forse………………….

    #37770
    Ryo
    Amministratore del forum

    @spigola wrote:

    E’ questo che mi preoccupa…proprio perchè uscendo a pesca una volta la settimana…nn posso fare stronzate che mi pregiudicano la cattura…anche se credo sia solo questine di abitudine….comunque vorrei provare e forse forse………………….

    le prime volte bisogna abituarsi… e poi considerati fortunato ad andare a pesca una votla a settimana…..io, eccetto l’estate, andro 10 volte l’anno….

    #37771
    spartaco04
    Partecipante

    MADONNA MIA SE AVESSI AVUTO UNA CAM IERI AVREI FILMATO UNA PARTENZA DI CEFALO MAI VISTA PRIMA D’ ORA MI HA PORTATO FUORI 20MT DAL MULINELLO IL CEFALO ANDAVA 2KG 😀 😀

    #37772
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @spigola wrote:

    E’ questo che mi preoccupa…proprio perchè uscendo a pesca una volta la settimana…nn posso fare stronzate che mi pregiudicano la cattura…anche se credo sia solo questine di abitudine….comunque vorrei provare e forse forse………………….

    le prime volte bisogna abituarsi… e poi considerati fortunato ad andare a pesca una votla a settimana…..io, eccetto l’estate, andro 10 volte l’anno….

    Stavo pensando anch’io la stessa cosa. Pescare una volta la settimana è un lusso che tutti t’invidieranno vedrai.

    #37773
    spigola
    Partecipante

    Veramante da due anni a questa parte da sett a gennaio sto facendo la stu pidaggine di nn frequentare la pesca più di tanto inquanto sono anche un appassionato di CACCIA…ma quest’anno anche se proprio oggi ho fatto i versamenti del permesso, mi voglio concedere qualche uscita in più….magari le mie solite due ore all’alba…..
    Eih ZIO….ma hai visto che bella spigola che presi l’anno prima di farmi il permesso (2005) ????????????????????????????????????????…Sarei contento se tu gli dessi un’occhiata!!!!

    #37774
    9silvio1
    Partecipante

    vai a caccia che quella apre solo da settembre a gennaio…io almeno la penso così

    #37775
    spartaco04
    Partecipante

    ANKE IO VADO A CACCIA MA NN AVENDO IL PORTO D ARMI CI VADO CN MIO NONNO Xò SPARO SEMPRE IO 😀 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.