PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Avete suggerimenti da fare direttamente ad Omer?chiedete qui
- Questo topic ha 34 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 2 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
9 Agosto 2015 alle 10:59 #14845FrancescoOmerPartecipante
Salve a tutti! Ho 17 anni ,mi chiamo Francesco Borri e sono figlio di Lorenzo Borri, direttore di Omer sub. Girovagando Online ho notato che molte persone hanno dei dubbi,curiosità riguardanti i prodotti di Omer e Sporasub quindi mi è venuta l’idea di iscrivermi a questo forum per darvi notizie e risposte in caso le desideriate. Ciao! 😉
9 Agosto 2015 alle 11:03 #347776lorenzino82PartecipanteBenvenuto Francesco , ho conosciuto personalmente tuo padre agli ultimi due eudi show di Bologna e devo dire che semBra proprio una persona in gamba
Benvenuto sul forum
Ciao9 Agosto 2015 alle 11:21 #347777FrancescoOmerPartecipanteGrazie mille per il benvenuto
9 Agosto 2015 alle 14:44 #347778biro2323PartecipanteBenvenuto
9 Agosto 2015 alle 15:33 #347779gianlucaxyzPartecipantebenvenuto e complimenti per l’iniziativa, ti fa onore.
9 Agosto 2015 alle 17:09 #347780ale37marPartecipanteCiao e grazie del canale privilegiato.
(17 anni? Questo si che è pensare per tempo alla carriera! 😆 )
Un saluto al babbo.
9 Agosto 2015 alle 17:17 #347781WadePartecipanteBuono a sapersi…grazie e benvenuto
10 Agosto 2015 alle 7:12 #347782rendilorPartecipanteCiao e benvenuto.
Apprezzo lo spirito di iniziativa, ma spero che tuo padre sia al corrente e approvi la tua proposta.10 Agosto 2015 alle 12:11 #347783FrancescoOmerPartecipanteGrazie a tutti , si ho chiaccherato con mio padre ,ma la mia intenzione non è di svelare segreti aziendali ahaha. Leggendo qua e là ho notato che alcuni si lamentano della qualità degli elastici: da ottobre usciranno sia per Omer che per Spora una nuova generazione di elastici multimateriale di qualità nettamente superiore 😉
10 Agosto 2015 alle 12:57 #347784submaroPartecipanteCiao Francesco benvenuto, ti fa onore questa iniziativa, ma devi sapere fin da adesso che potrebbero arrivarti anche molte critiche, io per esempio ho avuto una pessima esperienza con il centro assistenza, ho mandato il mio orologio SP1 perché si era lesionato il vetro e prima che si allagasse l’ho mandato tramite un negozio della mia zona, bene mi è arrivato con il vetro riparato ma non funzionava più il programma apnea cosa che prima non era mai successa e pensare che c’era scritto test sub. ok…. ovviamente questo è accaduto poco prima delle ferie, quindi vacanza di due settimane al Giglio senza orologio…rientro lo riporto in negozio lo rispediscono e mi arriva dopo circa 2 mesi…in totale sono stato 6 mesi senza orologio…direi che forse c’è qualcosina da rivedere…
poi ci sarebbe da parlare anche di diversi articoli omer, tipo coltelli, guanti elastici…. 😉10 Agosto 2015 alle 13:11 #347785lorenzino82PartecipanteHo avuto Anch’io la stessa esperienza con il mio sp1 come submaro
Mandato due volte in assistenza (35 Euro a botta ) i quanto non funzionava un tasto. È tornato la prima volta con il tasto riparato ma con un altro rotto……rimandato in assistenza e tornato con l altro tasto riparato ma con un atto rotto !!!! Sono tornato al negozio e mi hanno detto di tornare dopo le ferie altrimenti la omer/sporasub mi avrebbe fatto fare le ferie Senza orologio di sicuro……
Beh….se sei qui per accogliere lamentele e cercare di risolvere qualche lacuna sull’assistenza alle riparazioni questo è il momento giusto 😉10 Agosto 2015 alle 13:36 #347786FrancescoOmerPartecipanteSon qui apposta 🙂 io da giugno fino a metà luglio ho dato una mano come stagista al centro resi ,per fare un pò di esperienza lavorativa, naturalmente ci dispiace tantissimo per questi inconvenienti che possono influenzare enormemente il rapporto tra clientela ed azienda. In effetti queste sono delle brutte figure ,io ho un sp1 da tanti anni e non ha mai avuto problemi e poi vedi che capitano queste cose (che ti fanno dubitare anche della qualità del prodotto). Sgriderò mio padre 😉
10 Agosto 2015 alle 18:37 #347787ale37marPartecipanteDa parecchi anni ho toccato con mano la particolarissima abilità della Omer coi forum, in Italia ed all’estero: a suo tempo certi amministratori sono sembrati improvvisamente fulminati sulla via di Damasco/Rezzato, ed hanno cominciato a professare la vera fede con un impegno da missionari.
Tu mi sembri degno erede di tanta arte diplomatica, … fin troppo per la tua giovanissima età.10 Agosto 2015 alle 18:40 #347788lorenzino82Partecipante@FrancescoOmer wrote:
Son qui apposta 🙂 io da giugno fino a metà luglio ho dato una mano come stagista al centro resi ,per fare un pò di esperienza lavorativa, naturalmente ci dispiace tantissimo per questi inconvenienti che possono influenzare enormemente il rapporto tra clientela ed azienda. In effetti queste sono delle brutte figure ,io ho un sp1 da tanti anni e non ha mai avuto problemi e poi vedi che capitano queste cose (che ti fanno dubitare anche della qualità del prodotto). Sgriderò mio padre 😉
Se sei qui apposta ti chiedo di risolvere il mio problema. Io il 17 agosto quando rientro a firenze riporteró l orologio in assistenza. Sarebbe veramente una bella cosa sapere che qualcuno si prende a cuore il problema di chi ha speso 200 euro in un orologio.
10 Agosto 2015 alle 19:42 #347789FrancescoOmerPartecipanteAle37mar ,non ho capito molto bene il senso del tuo messaggio, non mi ha mandato nessuno dell’omer ahahah era giusto cosi,per parlare un po’ con i pescatori e capire cosa si potrebbe migliorare,tutto qui.
Lorenzino82 va bene, l’Omer queste due settimane e’ chiusa per ferie. 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.