Avete suggerimenti da fare direttamente ad Omer?chiedete qui

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Avete suggerimenti da fare direttamente ad Omer?chiedete qui

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    FrancescoOmer
    Partecipante

Scusa , mea culpa, pensavo fosse il nickname 🙂 non ho letto sotto

gianlucaxyz
    Partecipante

Boh. Io questa iniziativa continuo a trovarla una bellissima cosa.

Personalmente quoto le mute sfibrate ma erano molto morbide.
    La atol è vero, ha i portaasta che si sfibrano a guardarli ma la cosa piu’seria è che con mare formato si ribalta facilmente e l’innesto della bandierina è poco sicuro.
    Sugli elastici power non mi esprimo.
    I coltelli secondo me paradossalmente è un bene che arrugginiscano. Lo fanno solo un po’e io sono convinto che una buona affilatura si possa fare solo con quegli acciai. Io ne ho uno da molti anni e cmq non è sbriciolato…ha solo qualche chiazzetta.

fracchia
    Partecipante

Ciao Francesco io ho alcuni prodotti dalla tua azienda, sarei curioso di sapere da chi acquistate il materiale(per le mute, coltelli, fucili, elastici etc) e chi/dove l’assemblate grazie

zavorra
    Partecipante

Ciao, e benvenuto

Visto che sei qui, e che sembri essere in grado di accogliere costruttivamente le critiche, avrai capito che la percezione del marchio O.ME.R. presso i PIA è duplice. Da una parte è innegabile che, grazie anche alla collaborazione con un nomi importanti, riusciate a proporre progetti specifici per la Pesca in Apnea, a prezzi tutto sommato accettabili.

D’altra parte è altrettanto consolidato che i prodotti a marchio O.ME.R. non durano (più) come dovrebbero. Orologi, fucili, e anche accessori. Personalmente posso portare come esempi un bungee nero che dopo una stagione era sclerotizzato e una torcia comet allagata alla seconda uscita, giusto questo agosto. Quest’ultima presentava una leggera crepa sulla ghiera filettata, pur non avendo subito urti importanti. Forse andrebbe gommata la ghiera in alluminio.

Un’altra ombra sul marchio è la diarchia con Sporasub. Articoli più cari ma, vox populi, di qualità. Questo inevitabilmente bolla i prodotti O.ME.R. come cinesate (sto esagerando, ovvio).

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, io ne ho sentite e viste davvero di ogni genere sui prodotti omer
    però mi metto fuori dal coro… sarò super fortunato ma tutto quello che ho comprato mi è andato bene e mi sta durando nel tempo.
    il solo problema che ho avuto è stato per la sostituzione della cinghietta del mik1

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.