Ragazzi oggi e successa una cosa bellissima. Alle 5 e mezza io e il mio compagno antonio siamo andati a pescare e io ho preso 6 polpi 2 bei cefali e un sauro, il mio amico 3 polpi e alcuni saraghi. Fin qui niente di speciale , pero poi alle 9 e mezza son o uscito dall acqua e siccome ce casa mia che e 20 mt dall acqua mi sono preso la canoa e ho incominciato a fare traina. Quando guardo verso il largo vedo movimento in lontananza come se dei pesci uscivano la schiena fuori dall acqua, ci vado e subito cercando di capire che cosa fosse ci vado di sopra.Non me lo sarei aspettato mai un branco di centinaia di pesci tutti sui 8-10kg una cosa spettacolare , il bello che quando mi hanno visto neanche sono scappati ma mi seguivano. HO CERCATO di capire che pesci fossero e mi sono sembrate delle leccie, puo essere? e normale che le leccie di questa taglia stanno in branchi cosi grandi. Il pesciolino da 5 cm che stavo usando come esca neanche lo hanno considerato e dopo un po che mi seguivano se ne sono andate