PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Avviso a tutti gli utenti sullo SPAM
- Questo topic ha 23 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
13 Gennaio 2013 alle 21:06 #292259zio frankPartecipante
Non esistono, non sono persone, è inutile mettersi in contatto con loro,anzi è controproducente perchè il software capisce che da qualche parte ha colpito. Lasciateli perdere.
P.S.
Non toccate il mio avatar perchè potrei trasformarmi in BOT a casa vostra e ossessionarvi a tutte le ore….. 😀 😀13 Gennaio 2013 alle 22:45 #292260primoPartecipante@vikingo wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@zio frank wrote:
Gentili utenti,
come avrete notato il forum in questo momento è vittima di un attacco da parte dello SPAM. Si tratti dei noti BOT, programmi che in automatico si registrano nei forum o nei siti che non hanno protezione con scopi pubblicitari il più delle volte. Per gli staff sono molto scomodi perchè costringono a un duro lavoro di cancellazione ma si tratta di una battaglia persa perchè mentre i moderatori sono delle persone questi sono software automatici quindi instancabili. Stiamo provvedendo alle contromisure, il sistema del controllo Captcha in fase di registrazione risolverebbe il problema definitivamente. Al momento vi chiediamo di non rispondere o postare nei threads aperti da questi bot.Leggo solo ora, ottimo…
…e buonlavoro! 😉
Zio, se vuoi gli possiamo mandare a casa loro il mio avatar…. Poi ci pensa lui con il suo quoziente intellettivo di 35 cm a spiegargli che certe cose non si fanno 8) 8)
secondo me lorenzino è un BOT 😀 😀 e noi ci affanniamo a stare dietro ai suoi threads … certo è un BOT molto avanzato, ci manda anche i messaggi privati e scrive in dialetto… evitate di rispondergli
Ma allora è un …Trans-BOT?!?!
quoto vikingo 😀 😀
13 Gennaio 2013 alle 23:24 #292261MrCicoSubPartecipantemi quanto rompono però…. quasi quasi è meglio lorenzino…. quasi…
14 Gennaio 2013 alle 0:28 #292262SteAmministratore del forumRagazzi il problema di questi spam è che nonostante il captcha stanno riuscendo lo stesso ad entrare e aprire argomenti. Noi si sta facendo tutto il possibile prima di tutto per risolvere il problema alla base e naturalmente anche per tenere il forum pulito da tutti gli argomenti aperti da questi bot, con relativo ban che gli impedisce di aprirne ulteriori. Si sta facendo davvero il massimo.
14 Gennaio 2013 alle 7:43 #292263GUAZA lo iettatorePartecipante@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@icaro wrote:
@zio frank wrote:
Gentili utenti,
come avrete notato il forum in questo momento è vittima di un attacco da parte dello SPAM. Si tratti dei noti BOT, programmi che in automatico si registrano nei forum o nei siti che non hanno protezione con scopi pubblicitari il più delle volte. Per gli staff sono molto scomodi perchè costringono a un duro lavoro di cancellazione ma si tratta di una battaglia persa perchè mentre i moderatori sono delle persone questi sono software automatici quindi instancabili. Stiamo provvedendo alle contromisure, il sistema del controllo Captcha in fase di registrazione risolverebbe il problema definitivamente. Al momento vi chiediamo di non rispondere o postare nei threads aperti da questi bot.Leggo solo ora, ottimo…
…e buonlavoro! 😉
Zio, se vuoi gli possiamo mandare a casa loro il mio avatar…. Poi ci pensa lui con il suo quoziente intellettivo di 35 cm a spiegargli che certe cose non si fanno 8) 8)
hahhahah quotooo e un virus lorenzino mandiamoloo viaaa
secondo me lorenzino è un BOT 😀 😀 e noi ci affanniamo a stare dietro ai suoi threads … certo è un BOT molto avanzato, ci manda anche i messaggi privati e scrive in dialetto… evitate di rispondergli
14 Gennaio 2013 alle 23:00 #292264zio frankPartecipanteMinacciamoli che se continuano gli mettiamo contro Lorenzino………secondo me ci lasciano in pace….. 😀 😀 😀
15 Gennaio 2013 alle 7:29 #292265lorenzino82PartecipanteBeh se vedono il mio avatar e credono che realmente sia io farebbero bene a smettere!!!
15 Gennaio 2013 alle 8:31 #292266MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
Beh se vedono il mio avatar e credono che realmente sia io farebbero bene a smettere!!!
ah perchè quello non sei tu???? e io che pensavo ti fossi fatto un bel trattamento… invece sei sempre lo stesso… meno male che usi un avatar modificato…
15 Gennaio 2013 alle 11:09 #292267icaroMembro@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
Beh se vedono il mio avatar e credono che realmente sia io farebbero bene a smettere!!!
ah perchè quello non sei tu???? e io che pensavo ti fossi fatto un bel trattamento… invece sei sempre lo stesso… meno male che usi un avatar modificato…
Per dimostrare che lorenzino NON fa distinzioni, alterna sempre: rachitici, obesi, afroamericani, bianchi mozzarella, etc etc
Direi che se mette anche un gotico obeso, che fa le corna metal ha provato davvero tutto come avatar! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.