bagnanti e pescatori

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    salv
    Partecipante

io credo che sia opportuno avere la punta dell’asta coperta quando passiamo in zone frequentate, per il resto non condivido per niente gli atteggiamenti umili.

Sembra sempre che siamo dei criminali a cui sono concesse piccole libertà  che possono anche dar fastidio agli altri..

Pensa te…. abbiamo i cacciatori che trasformano boschi in campi da guerra e nn gli si può dire nulla… e vengono a rompere le scatole ai nostri fucilotti a molla…

Se succedesse a me, oltre a sbattermene, gli farei trovare un bel tappeto di ricci di mare nella discesa a mare, qualche tracina, e un pò di meduse. :mrgreen:

Procidario
    Partecipante

ecco perchè ribadisco….benvenuto inverno 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

matteo
    Partecipante

Invece io sono dell’idea che finchè siamo nella stagione estiva purtroppo hanno ragione loro, e bisogna assecondarli anche se siamo in perfetta consapevolezza di non nuocere a nessuno… il fatto è che in questi casi la gente essendo ignorante non sa veramente se il pericolo c’è o no.. semplicemente ci considera assassini o mostri insensibili (eh si, purtroppo siamo circondati di pregiudizi).
    Per quanto riguarda l’imbarcazione dipende a che distanza dalla costa ti trovavi.. premettendo che una fucilata sullo scafo non glie la toglieva nessuno :mrgreen:
    Eh ragazzi purtroppo la nostra vita è difficile, a non dobbiamo demordere.. MAI 😉

zio frank
    Partecipante

Di cafonauti trafitti e uccisi da un pescasub non ho mai sentito parlare, ma di pescasub trucidati dai cafonauti sono pieni i cimiteri….!! La richiesta del signore della barca mi sembra piuttosto bizzarra.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.