BAR DELLO SPORT – a cura del Dr. Fracchia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic BAR DELLO SPORT – a cura del Dr. Fracchia

• Questo topic ha 18 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da vikingo.
Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Concordo. Ma il sudoku no…..il sudoku nooo !!!! Ho dovuto smettere di giocare a calcio a 40 anni per problemi ai menischi e ai legamenti. Adesso riesco a causarmi una distorsione al ginocchio anche giocando a tresette…….. Ma il sudoku, per pietà, no !! :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Concordo. Ma il sudoku no…..il sudoku nooo !!!! Ho dovuto smettere di giocare a calcio a 40 anni per problemi ai menischi e ai legamenti. Adesso riesco a causarmi una distorsione al ginocchio anche giocando a tresette…….. Ma il sudoku, per pietà, no !! :mrgreen:

IO a tressette vengo sempre infamato perchè “busso” con asso e tre…boh.
    Ho rinunciato.

Per gli stadi, credo che la misura della chiusura sia drastica ed eccessiva, ma se servisse una chiusura temporanea a ripulire il tutto, sarei favorevole.

Non pongo il problema degli stipendi, in questo trovo giusto il pensiero che espresse a suo tempo Beppe Signori, quando disse: “io guadagno in proporzione ai soldi che facco muovere”.
    Come mai negli altri sport guadagnano molto poco? Perchè girano pochi soldi.

La cosa tragica è chi si accoltella per una fede calcistica che ha senso di esistere solo se vissuta come divertimento, come sfottò del collega o degli amici.

Quante volte mi sono chiesto: ma se vivessi su un’isola deserta, che gusto ci sarebbe ad essere tifoso? Zero.

vikingo
    Partecipante

Li freni giocare con i leoni al posto dei guardialinee ed una tigre del bengala come arbitro!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.