barracuda 10kg

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@madmax70 wrote:

Giuro che quando abbiamo capito le reali dimensioni il primo pensiero vedendolo salire è stato…adesso ci sbrana e se ne va tenendosi l’asta per ricordi

E ci credo!!!! 😯
    Grazie per aver rimesso la foto grande…. si apprezza meglio la bellezza del bestione, non quello mimetico… l’altro! :mrgreen: 😉
    Ancora complimenti! 😉

salv drg
    Partecipante

…………..Preoccupante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che non inizino a fare i mordaci come quelli tropicali, altrimenti con queste dimensioni bisogna attrezzarsi.

teosub63
    Partecipante

splendido, complimenti

madmax70
    Partecipante

@icaro wrote:

@madmax70 wrote:

Giuro che quando abbiamo capito le reali dimensioni il primo pensiero vedendolo salire è stato…adesso ci sbrana e se ne va tenendosi l’asta per ricordi

E ci credo!!!! 😯
    Grazie per aver rimesso la foto grande…. si apprezza meglio la bellezza del bestione, non quello mimetico… l’altro! :mrgreen: 😉
    Ancora complimenti! 😉

pensa che ad un certo punto volevo doppiarlo ma ero indeciso a quale dei due sparare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: giacomo mi perdonerà  la battuta …tanto non è iscritto quindi come dicono quì ad Aosta …’sti ca@@i!

vikingo
    Partecipante

@madmax70 wrote:

@icaro wrote:

@madmax70 wrote:

E ci credo!!!! 😯
    Ancora complimenti! 😉

pensa che ad un certo punto volevo doppiarlo ma ero indeciso a quale dei due sparare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: giacomo mi perdonerà  la battuta …tanto non è iscritto quindi come dicono quì ad Aosta …’sti ca@@i!

Aosta centro o Aosta Testaccio?

madmax70
    Partecipante

@vikingo wrote:

@madmax70 wrote:

@icaro wrote:

@madmax70 wrote:

E ci credo!!!! 😯
    Ancora complimenti! 😉

Aosta centro o Aosta Testaccio?

Aosta centro naturalmente!

corsarosardo
    Partecipante

Complimenti un bellissimo bestione!

gabrielsanz
    Partecipante

Cavolo spaventoso….. 😯 😯

vicojet
    Partecipante

@madmax70 wrote:

ragazzi vi posto la foto di questa cattura fatta dal mio compagno di pesca di sempre (Giacomo) durante la nostra ultima uscita nel mare di Terrasini…preso all’aspetto a 12 mt con mr carbon 94 asta da 6,5 per 135cm ed elastico ambra da 19mm….
    un combattimento entusiasmante, ha svuotato tutto il mulinello (erano rimaste solo due o tre giri)…
    peso… 9,8 kg

bellissimooooooooooooooooooooo

SeaHawk
    Partecipante

😀 Spettacolare!!! Complimenti

rendilor
    Partecipante

che dire… AARRRGGHHHHHHH! 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.