Barracuda 2,5 Kg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

submaro
    Partecipante

3 bei pesci bravo Anto come sempre, il barra dalla forte corrente aveva difficoltร  nell’avanzare… :mrgreen:
    Oh ma dove sei finito????? :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

finalmente sei tornato Antonio! ancora non ho visto il filmato… ma sono contento tu sia tornato a postarne… e poi sono sicuro che sarร  un’ispirazione… come al solito… mi preparo alla visione ๐Ÿ˜‰

dolphin81
    Partecipante

@submaro wrote:

3 bei pesci bravo Anto come sempre, il barra dalla forte corrente aveva difficoltร  nell’avanzare… :mrgreen:
    Oh ma dove sei finito????? :mrgreen:

Grazie Marco!! ๐Ÿ˜‰
    Tra qualche cappotto (sono spariti i pesci) ,15 giorni a New York e il tempo di riprendermi dal volo (di cui ho il terrore) ho fatto pochi video…. ๐Ÿ™„

dolphin81
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

finalmente sei tornato Antonio! ancora non ho visto il filmato… ma sono contento tu sia tornato a postarne… e poi sono sicuro che sarร  un’ispirazione… come al solito… mi preparo alla visione ๐Ÿ˜‰

Grazie Francesco!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

MrCicoSub
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@MrCicoSub wrote:

Grazie Francesco!!! ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

prego antonio, giร  sono in attesa del prossimo… “annachiti”! :mrgreen: … hai mp… ๐Ÿ˜‰

solinasd
    Moderatore

Bentornato Antonino, complimenti! ๐Ÿ˜‰
    Vedo che la corrente tra Scilla e Cariddi รจ sempre forte…accidenti! ๐Ÿ˜€

rendilor
    Partecipante

Il solito cecchino! Aggiungo che il titolo non rende pieno merito al filmato; anche le altre due prede (soprattutto il sarago) hanno il loro perchรฉ! ๐Ÿ˜‰

dolphin81
    Partecipante

@solinasd wrote:

Bentornato Antonino, complimenti! ๐Ÿ˜‰
    Vedo che la corrente tra Scilla e Cariddi รจ sempre forte…accidenti! ๐Ÿ˜€

Grazie ๐Ÿ˜‰
    Considera che ieri (giorno in cui ho girato il filmato) era “quarto di luna” ,momento in cui il picco massimo della corrente non ha superato i 3,40 nodi…(si superano spesso i 5,40)

dolphin81
    Partecipante

@rendilor wrote:

Il solito cecchino! Aggiungo che il titolo non rende pieno merito al filmato; anche le altre due prede (soprattutto il sarago) hanno il loro perchรฉ! ๐Ÿ˜‰

Grazie mille ๐Ÿ˜‰

Fulvio57
    Partecipante

Bravo Antonino !! Te e le tue catture filmate ci stavano mancando ๐Ÿ˜‰

dolphin81
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Bravo Antonino !! Te e le tue catture filmate ci stavano mancando ๐Ÿ˜‰

Grazie Fulvio!! mancavano anche a me :mrgreen: …ma sono mancato 2 settimane…e le restanti pescate non girava un pesce!!!

lorenzino82
    Partecipante

A new York ne girava pesce ?! :mrgreen:
    Bellissimo come sempre antonino!!!! ( il video e non tu :mrgreen:

dolphin81
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ne ho visti di vivi e morti a Chinatown …per il resto molto pesce del tipo “passera” ๐Ÿ˜†
    Grazie ๐Ÿ˜‰ (fai bene a specificare sennรฒ partono le battute sul tuo orientamento sessuale) ๐Ÿ˜†

MrCicoSub
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ne ho visti di vivi e morti a Chinatown …per il resto molto pesce del tipo “passera” ๐Ÿ˜†
    Grazie ๐Ÿ˜‰ (fai bene a specificare sennรฒ partono le battute sul tuo orientamento sessuale) ๐Ÿ˜†

ma quali battute… รจ, purtroppo, tutto vero quello che si dice in giro di lui… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.