PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Barrafrosio
- Questo topic ha 33 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da
mosgi.
-
AutorePost
-
31 Gennaio 2013 alle 11:30 #294112
ulissio
Partecipante@submaro wrote:
Comunque a me Gianlù piaci parecchio, l’importante che tu faccia la locomotiva
ahahahahah 😀 😀 se non posti subito una foto di una bella spigola ti faccio trasferire in Alaska :albino: .
31 Gennaio 2013 alle 11:35 #294113MrCicoSub
te altro che barrafrosio… barrafrosio senza barra….
🙄 e io che pensavo che lo fosse solo lorenzino
31 Gennaio 2013 alle 11:39 #294114submaro
Partecipante@ulissio wrote:
@submaro wrote:
ahahahahah 😀 😀 se non posti subito una foto di una bella spigola ti faccio trasferire in Alaska :albino: .
Ci credi che un anno così di merda non me lo ricordo???Ma non tanto per i pesci che quelli magari ci sono anche, ma per l’acqua torbida e le mareggiate non fa tempo a schiarire che subito ne arriva un’altra…ma in Alaska com’ è la situazione????quasi quasi….
31 Gennaio 2013 alle 11:46 #294115submaro
Partecipante@MrCicoSub wrote:
@submaro wrote:
Dai non fare il gelosone c’è posto anche per te…. ti posso mettere davanti a Ulissio a guidare il trenino, tra parentesi il tuo baffo è un pò da Village People….
31 Gennaio 2013 alle 11:52 #294116spigola
PartecipanteBel tiro Gianlù…mamma mia che branco a fine gennaio!
Ormai son proprio autoctoni!
Complimenti caro 😉31 Gennaio 2013 alle 11:55 #294117ulissio
@ulissio wrote:
@submaro wrote:
Ci credi che un anno così di merd* non me lo ricordo???Ma non tanto per i pesci che quelli magari ci sono anche, ma per l’acqua torbida e le mareggiate non fa tempo a schiarire che subito ne arriva un’altra…ma in Alaska com’ è la situazione????quasi quasi….
Anno di merda? io direi che ieri è stata una giornata di merda, i soliti barra del cazzo, giacca della spermasub scollata nuovamente, meduse, chiazze di nafta, torbido, e chiavica 😀
Ah dimenticavo ho visto anche tre belle spigolone tranciate a metà , ma credo che non sia stato un eticopescasubbo 😀
Le 2 foto postate sono una doppietta di coccodrilli insagolati dal mio compagno di pesca……barrafrosio anche lui 🙄31 Gennaio 2013 alle 12:12 #294118_Massi_
PartecipanteOttimo! (non bellissimo, così non ci confondiamo 😀 )
In base alla tua esperienza, in quali circostanze è più facile incontrare questi banchi di barra? Oppure è un incontro abbastanza casuale?
Io vedo soltanto esemplari solitari, e nemmeno tanto spesso!
31 Gennaio 2013 alle 12:20 #294119MrCicoSub
@MrCicoSub wrote:
@submaro wrote:
Dai non fare il gelosone c’è posto anche per te…. ti posso mettere davanti a Ulissio a guidare il trenino, tra parentesi il tuo baffo è un pò da Village People….
It’s fun to stay at the Y-M-C-A.
It’s fun to stay at the Y-M-C-A.31 Gennaio 2013 alle 12:25 #294120submaro
@submaro wrote:
@ulissio wrote:
@submaro wrote:
Ci credi che un anno così di merd* non me lo ricordo???Ma non tanto per i pesci che quelli magari ci sono anche, ma per l’acqua torbida e le mareggiate non fa tempo a schiarire che subito ne arriva un’altra…ma in Alaska com’ è la situazione????quasi quasi….
Anno di merd*? io direi che ieri è stata una giornata di merd*, i soliti barra del ca**o, giacca della spermasub scollata nuovamente, meduse, chiazze di nafta, torbido, e chiavica 😀
Ah dimenticavo ho visto anche tre belle spigolone tranciate a metà , ma credo che non sia stato un eticopescasubbo 😀
Le 2 foto postate sono una doppietta di coccodrilli insagolati dal mio compagno di pesca……barrafrosio anche lui 🙄Questi barrafrosi sono infestanti e molto cattivi…quasi come i serra, ma da me i barrafrosi sono abbastanza rari, qualche branchetto ma di media-piccola taglia, non ne ho mai sparati sopra i 3 kg, bella la doppietta
31 Gennaio 2013 alle 12:34 #294121ulissio
Partecipante@_Massi_ wrote:
Ottimo! (non bellissimo, così non ci confondiamo 😀 )
In base alla tua esperienza, in quali circostanze è più facile incontrare questi banchi di barra? Oppure è un incontro abbastanza casuale?
Conosciamo la zona, il branco riusciamo a vederlo dal gommone, è una maestosa chiazza marrone.
Ormai è presente quasi tutta la stagione anche se i pezzi grossi solo d’inverno.
Ne sparo uno massimo due, non sono mai riuscito a cucinarli in modo adeguato, faccio contento il vecchietto di turno che trovo in banchina.31 Gennaio 2013 alle 12:35 #294122_Massi_
@_Massi_ wrote:
Conosciamo la zona, il branco riusciamo a vederlo dal gommone, è una maestosa chiazza marrone.
Ormai è presente quasi tutta la stagione anche se i pezzi grossi solo d’inverno.
Ne sparo uno massimo due, non sono mai riuscito a cucinarli in modo adeguato, faccio contento il vecchietto di turno che trovo in banchina.😉
31 Gennaio 2013 alle 16:29 #294123Roby Sar
PartecipanteBravo Gianluca…qui manco i barracaghini si vedono!!! 😉
31 Gennaio 2013 alle 17:31 #294124Danilo82
@_Massi_ wrote:
Ne sparo uno massimo due, non sono mai riuscito a cucinarli in modo adeguato, faccio contento il vecchietto di turno che trovo in banchina.A me i barra piacciono 😀 😀 a dire il vero è difficile trovare qualcosa che non mi piace….a parte le salpe!!!
31 Gennaio 2013 alle 19:57 #294125madmax70
secondo me lorenzino ha contagiato un sacco di voi……. 😀
1 Febbraio 2013 alle 9:08 #294126 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.