Barzellette

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #137071
    PalermoinSub
    Partecipante

    è stupenda quest’ultima 😀

    #137072
    Willy
    Partecipante

    Carabinieri e pesci….

    Come fa un carabiniere a friggere il pesce?

    Semplice….

    Mette i pesci in padella e mette il coperchio sopra la padella.

    Dopo un po’ il carabiniere bussa e i pesci:

    “Chi e’?”.

    “Carabinieri!”.

    E i pesci:

    “Maledizione, siamo fritti!”

    :mrgreen:

    #137073
    Fulvio57
    Partecipante

    … Vado a suicidarmi un pochettino….

    #137074
    Monser
    Partecipante

    @Nichrome wrote:

    Un parroco, a cui piaceva andare a passeggio in riva al mare incontrava sempre lo stesso pescasub a cuoi piaceva pescare nella schiuma ma che purtroppo padellava parecchi cefali. Ad ogni padella il pescasub veniva a galla e…,”Porca di quella troia! L’ho mancato!” Tempestivamente il parroco rispondeva,”Se continui a tirare tante parolaccie, prima o poi Dio ti punira’!” A malgrado degli avvisi del parroco, il pescasub continuava a padellare e a tirare parolaccie all’inverosimile. Un’ soleggiato giorno d’Agosto, come al solito, il pescasub e il parroco si incontrarono, e come al solito, mancato un cefalo il pescasub,”Porca troia! L’ho mancato!” Tutto ad un tratto il cielo si oscuro’ e dalle folte nuvole venne giu un fulmine che prese il parroco in pieno; e dal cielo si udi’ una voce, ” Porca troia! L’ho mancato!”

    Grande!

    #137075
    grifo
    Partecipante

    Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul
    viale, allora chiede al padre: “Chi sono quelle signore?”
    Il padre (in imbarazzo): “Niente, niente; guarda dall’altra parte che bel negozio di giocattoli!”
    Il bimbo: “Sì, sì, l’ho visto, ma chi sono quelle signore?”
    Il padre: “Sono… sono delle venditrici ambulanti!”
    Il figlio: “Ah! E cosa vendono?”
    Il padre: “Vendono… vendono un po’ di felicità  …”
    Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre il suo salvadanaio prelevando 50 euro con l’intenzione di andarsi a comprare un po’ di felicità  da quelle signore.
    Così quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede: “Signora, mi darebbe 50 euro di felicità  per favore?”
    La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non è il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro; porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
    La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
    Il padre gli chiede: “Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero.”
    E il bimbo, guardando il padre: “Sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri, a comprare un po’ di Felicità !”
    Il padre sbianca e gli chiede: “E… e a-allora… co-come è andata???”
    Il bimbo: “Beh! Le prime due ce l’ho fatta!! La terza però L’ho leccata e basta…..”.

    #137076
    Fulvio57
    Partecipante

    ….Grande !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #137077
    ulissio
    Partecipante

    Una donna molto attraente entra in un bar in un paesino. Dopo una mezz’ora chiama barista. Quando questi arriva,
    lei gli fa dei cenni seducenti chiedendogli di avvicinarsi. Comincia a carezzargli dolcemente la barba, che e’ parecchio
    lunga. “Sei il padrone del bar ?” – chiede la donna, continuando a carezzargli la barba con entrambe le mani.
    “No” – risponde lui. “Puoi chiamarlo ?” – Chiede la donna, mentre gli continua a carezzare la barba ed a passargli
    la mano tra i capelli. “Mi dispiace ma non posso.” – dice l’uomo, chiaramente eccitato – “Posso fare qualcosa per lei ?”
    . “Si’, mi puo’ aiutare” dice la donna mentre infila un dito in bocca al barista, facendoglielo succhiare languidamente …
    Digli che nel bagno delle signore manca la carta igienica

    #137078
    Capitan Simon
    Partecipante

    #137079
    paquito
    Partecipante

    :laughing8: :laughing8: :laughing8:

    #137080
    ulissio
    Partecipante

    [youtube:2pjabft0]WbItRfR0yr0[/youtube:2pjabft0]
    Facciamo finta che è una barzelletta 😀 😀 😀 😀

    #137081
    giu.68
    Partecipante

    Ber ***** e il suo autista al ritorno da una convention di “Alè Azzurri” 😀 , per abbreviare il percorso scelgono di tagliare passando per una stradina di campagna.
    All’improvviso esce dalla boscaglia un maiale, l’autista non fa in tempo ad evitarlo e lo investe uccidendolo sul colpo.
    L’autista chiede al principale cosa fare, sulla strada non ci sono che loro ed è propenso a scappare lasciandolo li.
    Si*** da magnanimo qual è gli dice di andare nella fattoria che si intravede perchè li ci saranno sicuramente i proprietari del povero animale.
    L’autista si incammina ed entra nella fattoria.
    Si*** attende, 15 min, 30 min, 45 min, un’ora e l’autista ancora non si vede. Fa per scendere quando da lontano lo vede camminare con difficoltà  e carico di prosciutti, salami e ogni ben di dio…
    Notando il suo dipendente visibilmente ubriaco chiede perentorio:
    – Ma cribbio cosa fa? Dove và  ubriaco e carico di tutta quella roba?
    – Cavaliere io sono entrato -hic- e ho solo detto: salve sono l’autista personale di Ber *****, e l’ho ucciso io quel porco….

    #137082
    grifo
    Partecipante

    😆 😆

    #137083
    Giovanni
    Ospite

    #137084
    Giovanni
    Ospite

    #137085
    Giovanni
    Ospite

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.