Basta con la pesca di piccole ORATE.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

vi vabe se la vendi a un pescivendolo evi dar da mangiare pure a lui quindi sui 10/14 euro la vendi! πŸ˜€

se perche tu lo peschi e lo vendi al pescivendolo??? πŸ™„ io lo vendo a mio suocero… gli dico che l’ho comprato per lui… :mrgreen: :mrgreen: ed evito di fargli vedere le foto… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io nn vendo nulla Γ¨ vietato…

MrCicoSub
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

vi vabe se la vendi a un pescivendolo evi dar da mangiare pure a lui quindi sui 10/14 euro la vendi! πŸ˜€

se perche tu lo peschi e lo vendi al pescivendolo??? πŸ™„ io lo vendo a mio suocero… gli dico che l’ho comprato per lui… :mrgreen: :mrgreen: ed evito di fargli vedere le foto… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io nn vendo nulla Γ¨ vietato…

neppure io… per due semplici motivi:

a) Γ¨ vietato
    b) farei 15 euro l’anno… :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

Non sto parlando di venderlo, sto calcolando il valore che ha, se la dovessi comprare.

Non credo la venderei mai una preda del genere, primo perchΓ¨ non si puo’ fare, secondo perchΓ¨ quello che vende tutto sei tu.

Oddio, per un paio di pale in carbonio morbide forse la cambierei.

Lo scambio/baratto Γ¨ legale?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ahahahhahaaahahahahahahahahhahahahaha

MrCicoSub
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Non sto parlando di venderlo, sto calcolando il valore che ha, se la dovessi comprare.

Non credo la venderei mai una preda del genere, primo perchΓ¨ non si puo’ fare, secondo perchΓ¨ quello che vende tutto sei tu.

Oddio, per un paio di pale in carbonio morbide forse la cambierei.

Lo scambio/baratto Γ¨ legale?

certo che Γ¨ legale… io baratto sempre un oggetto con altri… per esempio attrezzatura usata con soldi usati… :mrgreen: :mrgreen:

tony75
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

Venderla?? 😯 una preda così non la mangio nemmeno!!! La svuoto delle interiora e la mummifico in una te a di vetro tipo tutankhamon !!!!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Venderla?? 😯 una preda così non la mangio nemmeno!!! La svuoto delle interiora e la mummifico in una te a di vetro tipo tutankhamon !!!!!

Esiste un artista che fa dei quadri con il calco del pesce! veramente bello, se scopro che pigmento usa iniziero pure io!!

SARDENTICE81
    Moderatore

se la pesco io ti giuro che chiamo il fotografo personale di Bar Rafaeli e mi faccio fare almeno 50 scatti da copertina πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

se la pesco io ti giuro che chiamo il fotografo personale di Bar Rafaeli e mi faccio fare almeno 50 scatti da copertina πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

invece se la pesca Lorenzo chiama… chiama… chiama… vabbΓ¨! lasciamo stare tanto…. :mrgreen: 😈

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Io chiamerei lei direttamente!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_50cfde76bc07564d2a4798ac5284a8df.jpg<!–m β†’

SARDENTICE81
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

io a lei piΓΉ che altro la chia….verei πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante
    Naber
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

io a lei piΓΉ che altro la chia….verei πŸ˜€

Sempre lììì andiamo a finireeeeeee πŸ˜€
    PerΓ²…secondo me lorenzino per tutti i pescioni che prende, le foto sarebbero troppeeee πŸ˜›

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.