basta….mi ritiro!!!

  • Questo topic ha 21 risposte, 11 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da pietrino.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #44585
    dnlzmp
    Partecipante

    Naaaaaa, tranquillo, capita a tutti di padellare, guarda me, in due giorni ho perso una spigola di dimensioni mai viste ed un cefalo del paleolitico… ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    #44586
    sevenice
    Partecipante

    + @pietrino wrote:

    no non ci posso credere….allora non sono il solo a cazzeggiare…ma prendere anche la nota firmata da bellia….tutto sommato ti e’ andata piu’ di sfiga a te mario!!comunque grazie a tutti dell’incoraggiamento..non so cosa faro’ sabato prossimo ,,ma una cosa e’ certa se continuo ad essere stanco fisicamente e mentalmente prendero’ una pausetta,,………..penso che in acqua bisogna avere la lucidita’ mentale al 100 x 100.una svista cosi non sarebbe capitata se fossi stato un po piu’ acuto!!!capite a me!!! :tfrag: sicuramente ci buttero’ via l’asta..poi …magari sabato mattina saro gia’ in acqua prima dell’alba!!! ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

    pietri’ ma che ritirare e ritirare……..
    alla fine sai pure di che problema si tratta ……….
    le rogne grosse accadono quando uno non si rende conto del perche’ delle cose …..
    nel tuo caso risolverai il problema e tornerai piu’ forte di prima …!!!!

    #44587
    sevenice
    Partecipante

    @giosub wrote:

    MANNAGGIA!!!!!!!!!!!! ๐Ÿ‘ฟ assurdo va……,ma non te ne sei proprio accortche era ancora vivo? ๐Ÿ˜ฏ

    la spigola in particolare (ma anche altri pesci) …..

    ha la caratteristica …..nel caso venga infilata in alcuni punti con l’arbalete …in prossimita’ della testa o della colonna vertebrale ………….
    al primo accenno di puntura ……si immobilizza e diventa rigida come morta…..

    poi appena voi liberate l’asta e abbassate la guardia …….. parte come un siluro lasciandovi di merda …

    ovviamente questa cosa vale anche per la coltellata …voi ne date una e lei si ferma …di colpo…. se in quel momento la liberate dall’aste e togliete il coltello ……..vi puo’ partire !!!

    questa cosa รจ successa anche a me … ed ho perso un bel pescione….da allorale coltellate si sprecano …e le verifiche di morte pure !!!

    #44588
    dnlzmp
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @giosub wrote:

    MANNAGGIA!!!!!!!!!!!! ๐Ÿ‘ฟ assurdo va……,ma non te ne sei proprio accortche era ancora vivo? ๐Ÿ˜ฏ

    la spigola in particolare (ma anche altri pesci) …..

    ha la caratteristica …..nel caso venga infilata in alcuni punti con l’arbalete …in prossimita’ della testa o della colonna vertebrale ………….
    al primo accenno di puntura ……si immobilizza e diventa rigida come morta…..

    poi appena voi liberate l’asta e abbassate la guardia …….. parte come un siluro lasciandovi di merda …

    ovviamente questa cosa vale anche per la coltellata …voi ne date una e lei si ferma …di colpo…. se in quel momento la liberate dall’aste e togliete il coltello ……..vi puo’ partire !!!

    questa cosa รจ successa anche a me … ed ho perso un bel pescione….da allorale coltellate si sprecano …e le verifiche di morte pure !!!

    Fai un esame EEG delle 24 ore? ๐Ÿ˜€

    #44589
    sevenice
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @sevenice wrote:

    @giosub wrote:

    MANNAGGIA!!!!!!!!!!!! ๐Ÿ‘ฟ assurdo va……,ma non te ne sei proprio accortche era ancora vivo? ๐Ÿ˜ฏ

    la spigola in particolare (ma anche altri pesci) …..

    ha la caratteristica …..nel caso venga infilata in alcuni punti con l’arbalete …in prossimita’ della testa o della colonna vertebrale ………….
    al primo accenno di puntura ……si immobilizza e diventa rigida come morta…..

    poi appena voi liberate l’asta e abbassate la guardia …….. parte come un siluro lasciandovi di merda …

    ovviamente questa cosa vale anche per la coltellata …voi ne date una e lei si ferma …di colpo…. se in quel momento la liberate dall’aste e togliete il coltello ……..vi puo’ partire !!!

    questa cosa รจ successa anche a me … ed ho perso un bel pescione….da allorale coltellate si sprecano …e le verifiche di morte pure !!!

    Fai un esame EEG delle 24 ore? ๐Ÿ˜€

    fantastica questa ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #44590
    zio frank
    Partecipante

    tranquilli che Pietrino non si ritirerร ย , anche perchรจ appena vado a Sassari lo prendo per le orecchie e lo porto in acqua….. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #44591
    pietrino
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    tranquilli che Pietrino non si ritirerร ย , anche perchรจ appena vado a Sassari lo prendo per le orecchie e lo porto in acqua….. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    grazie zio…allora ti aspetto!! :mrgreen: :mrgreen: :hello1: :hello2: :hello1: :wav:

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.