battesimo del medj

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 80 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

28 chili in totale……………
    Questo pomeriggio via agli inviti ……….per sabato sera , ci sarà  un po di pesce per cena 8) 8) 8) 8)
    la più grossa era 13 chili, 8 chili, 7 chili.
    Una per me, la piùà  grossa 8) 8) , l’altra per Alessio, e l’altra per il barcaiolo.
    Questo pomeriggio, la devo tagliare e già  ho la febbre, utilizzerò la motosega 8) 8) 8)

Lefa
    Partecipante

Che invidia, ti farai na magnata……. 8)
    Ancora complimenti!

Giovanni
    Ospite

giodap
    Partecipante

Caro Mario, ricordati che il Maestro ti vede sempre, e ti dice: se vai a ricciole con il Medi prima o poi >>>>
    Comunque complimenti , per ora tu Giuseppe e Cico siete una mia gratificazione!

Giovanni
    Ospite

mario
    Partecipante

@giodap wrote:

Caro Mario, ricordati che il Maestro ti vede sempre, e ti dice: se vai a ricciole con il Medi prima o poi >>>>
    Comunque complimenti , per ora tu Giuseppe e Cico siete una mia gratificazione!

Sono lusingato 😳 😳 😳 😳

Giovanni
    Ospite

Giovanni
    Ospite

giodap
    Partecipante

Per Giovanni, un detto che per noi è sempre attuale : “non si vende le pelle dell’orso prima di averlo catturato” …Mario la pelle l’ha ripetutamente mostrata!
    Ho già  scritto la dedica sul tuo Saber che è a fine lavorazione, sarà  fondamentale leggerla prima di usare questo arbaléte e capire a fondo cosa comporta

mosgi
    Partecipante

@giodap wrote:

Per Giovanni, un detto che per noi è sempre attuale : “non si vende le pelle dell’orso prima di averlo catturato” …Mario la pelle l’ha ripetutamente mostrata!
    Ho già  scritto la dedica sul tuo Saber che è a fine lavorazione, sarà  fondamentale leggerla prima di usare questo arbaléte e capire a fondo cosa comporta

Io ho già  letto la frase a te dedicata 😀 😀 😀 ………………..ma non te la dico 😀 😀 😀

mario
    Partecipante

Per notizia, il battesimo ieri avrei potuto farlo veramente con i controfiocchi.
    C’erano ricciole a branchi che penso superassero abbondantemente i venti chili.
    Però, se avessi strappato una bestia del genere, le altre spaventate si sarebbero dileguate ed io il battesimo lo facevo con chi dico io 😀 😀 😀
    L’occasione della preda d’eccezione con la “e” maiuscola , spero arrivi al più presto.
    Giuseppe , ma Mattia ha più capelli di te ????? 😀 😀 😀

dnlzmp
    Partecipante

Io sono a casa con la febbre e voi parlate di ricciole…

Vabbè!

Giovanni
    Ospite

Giovanni
    Ospite

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

Per notizia, il battesimo ieri avrei potuto farlo veramente con i controfiocchi.
    C’erano ricciole a branchi che penso superassero abbondantemente i venti chili.
    Però, se avessi strappato una bestia del genere, le altre spaventate si sarebbero dileguate ed io il battesimo lo facevo con chi dico io 😀 😀 😀
    L’occasione della preda d’eccezione con la “e” maiuscola , spero arrivi al più presto.
    Giuseppe , ma Mattia ha più capelli di te ????? 😀 😀 😀

per forza non è ancora entrato in acqua………………io ho perso un capello ogni pesce che ho preso………………..fai un pò i conti………………mi manca poco a diventar calvo……poi si inizia con le sopraciglia…….ed anche lì hai voglia……… 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.