PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › battesimo del medj
- Questo topic ha 79 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da
m.a.x..
-
AutorePost
-
18 Giugno 2009 alle 10:47 #129772
Lefa
PartecipanteChe invidia, ti farai na magnata……. 8)
Ancora complimenti!18 Giugno 2009 alle 13:01 #129773Giovanni
Ospite–
18 Giugno 2009 alle 18:44 #129774giodap
PartecipanteCaro Mario, ricordati che il Maestro ti vede sempre, e ti dice: se vai a ricciole con il Medi prima o poi >>>>
Comunque complimenti , per ora tu Giuseppe e Cico siete una mia gratificazione!18 Giugno 2009 alle 19:48 #129775Giovanni
Ospite–
18 Giugno 2009 alle 22:20 #129776mario
Partecipante@giodap wrote:
Caro Mario, ricordati che il Maestro ti vede sempre, e ti dice: se vai a ricciole con il Medi prima o poi >>>>
Comunque complimenti , per ora tu Giuseppe e Cico siete una mia gratificazione!Sono lusingato 😳 😳 😳 😳
18 Giugno 2009 alle 22:54 #129777Giovanni
Ospite–
18 Giugno 2009 alle 23:09 #129778Giovanni
Ospite–
19 Giugno 2009 alle 5:49 #129779giodap
PartecipantePer Giovanni, un detto che per noi è sempre attuale : “non si vende le pelle dell’orso prima di averlo catturato” …Mario la pelle l’ha ripetutamente mostrata!
Ho già scritto la dedica sul tuo Saber che è a fine lavorazione, sarà fondamentale leggerla prima di usare questo arbaléte e capire a fondo cosa comporta19 Giugno 2009 alle 5:55 #129780mosgi
Partecipante@giodap wrote:
Per Giovanni, un detto che per noi è sempre attuale : “non si vende le pelle dell’orso prima di averlo catturato” …Mario la pelle l’ha ripetutamente mostrata!
Ho già scritto la dedica sul tuo Saber che è a fine lavorazione, sarà fondamentale leggerla prima di usare questo arbaléte e capire a fondo cosa comportaIo ho già letto la frase a te dedicata 😀 😀 😀 ………………..ma non te la dico 😀 😀 😀
19 Giugno 2009 alle 8:10 #129781mario
PartecipantePer notizia, il battesimo ieri avrei potuto farlo veramente con i controfiocchi.
C’erano ricciole a branchi che penso superassero abbondantemente i venti chili.
Però, se avessi strappato una bestia del genere, le altre spaventate si sarebbero dileguate ed io il battesimo lo facevo con chi dico io 😀 😀 😀
L’occasione della preda d’eccezione con la “e” maiuscola , spero arrivi al più presto.
Giuseppe , ma Mattia ha più capelli di te ????? 😀 😀 😀19 Giugno 2009 alle 10:59 #129782dnlzmp
PartecipanteIo sono a casa con la febbre e voi parlate di ricciole…
Vabbè!
19 Giugno 2009 alle 13:19 #129783Giovanni
Ospite–
19 Giugno 2009 alle 13:22 #129784Giovanni
Ospite–
19 Giugno 2009 alle 15:12 #129785mosgi
Partecipante@mario wrote:
Per notizia, il battesimo ieri avrei potuto farlo veramente con i controfiocchi.
Però, se avessi strappato una bestia del genere, le altre spaventate si sarebbero dileguate ed io il battesimo lo facevo con chi dico io 😀 😀 😀
L’occasione della preda d’eccezione con la “e” maiuscola , spero arrivi al più presto.
Giuseppe , ma Mattia ha più capelli di te ????? 😀 😀 😀per forza non è ancora entrato in acqua………………io ho perso un capello ogni pesce che ho preso………………..fai un pò i conti………………mi manca poco a diventar calvo……poi si inizia con le sopraciglia…….ed anche lì hai voglia……… 😀 😀 😀
19 Giugno 2009 alle 18:25 #129786mario
Partecipante@mosgi wrote:
@mario wrote:
Per notizia, il battesimo ieri avrei potuto farlo veramente con i controfiocchi.
Giuseppe , ma Mattia ha più capelli di te ????? 😀 😀 😀per forza non è ancora entrato in acqua………………io ho perso un capello ogni pesce che ho preso………………..fai un pò i conti………………mi manca poco a diventar calvo……poi si inizia con le sopraciglia…….ed anche lì hai voglia……… 😀 😀 😀
e dopo le sopraciglia ????????????? 😳 😳 😳 😳 😳 😳
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.