PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › beh…. chiamiamolo meeting
- Questo topic ha 28 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Giovanni.
-
AutorePost
-
3 Giugno 2009 alle 18:16 #129270Salvoct90Partecipante
ciao raga… scusate ma solo ora trovo il tempo x scrivere… Per prima cosa ringrazie il forum x avermi fatto conoscere queste 2 persone eccezzionali, un grazie pure a chi mi ha dato consigli nel decidere i posti come ccco e elsaragon… continuando dico… anche se poco pesce e poche persone c’è stata 1 GRANDE LEZIONE DI PESCA E DI VITA fatta dal maestro giovanni che è stato gentilissimo con me e melito (che appena l’ho incontrato gli ho chiesto se era lui quello della foto :D). Ribbatto a giovanni dicendo ho preso anche 1 sarago !! e se nn era x tè mi portavo anke loro a casa… 😳 …. terzo….Giovanni vedi che appena parti tu ti sostituisco io a gela… 😈 😈 😈 😈
Lo scopo del meeteng secondo me l’abbiamo raggiundo in pieno… un peccato che nn abbiamo potuto conoscere altre persone e conoscere altre esperienze… kome si dice .. ki non accetta non merita.. nn avete accettato di venire…. Io ho imparato + in 1 giorno di pesca ke in 1 anno di vita….
Grazie a tutti3 Giugno 2009 alle 18:23 #129271MelitoPartecipanteBhè che dire,una giornata di “Lusso” per le risate!!!Giovanni continua ancora a farmi ridere…Ragà quel giorno niente pesce,ho padellato un bel sarago pizzuto stimato sui 700 grammi…ho piegato un’asta e rotto un’arpione,e la ciliegina sulla torta?????….stavo per restare in acqua x sempre,e ringrazio ancora l’aiuto tempestivo di Giovanni,che mi ha aiutato e siamo usciti da quel mare senza gravi pericoli(apparte il mio crampo al polpaccio che mi ha paralizzato una gamba)….Quel giorno,non ho pigliato neanche un pesce,ma da Giovanni,persona molto più esperta di me,mi ha imparato e anche a Salvo,moltissime cose sulla pesca in apnea,come la sua fatidica frase appena siamo usciti dall’acqua:”Non ti scordare mai che il mare non ha ossa,ma te le spacca a te”…Mi sembrava Dante Aligheri 😆 😆 😆 😆 😆 😆 ….un bravissimo ragazzo…e poi che dire del mio compaesano……Il mitico Salvoct90,un’altro bravissimo ragazzo,che quel giorno voleva pescare ovunque,anche dove c’era l’acqua color MER**……ahahahaha….e che poi ci siamo scompisciati dalle risate in macchina,perchè a metà strada,a 130 km/h,mi sono accorto di avere lo sportello del mio lato aperto 😆 😆 …Alla fine,come già ha detto Giovi,ci siamo presi:io e giovanni un bel caffè freddo e salvo un tea al limone!!!Cmq ragà ,una giornata davvero indimenticabile….Ringrazio sia Giovanni e sia Salvo per la collaborazione a esercitare questo magnifico meeting,ma soprattutto ringrazio http://www.pescasubacquea.net” onclick=”window.open(this.href);return false; per averci dato l’occasione di farlo!!!!La prossima volta,speriamo di essere di più,così le risate e gli scambi di opinioni saranno maggiori… 😈 e soprattutto,grz a giovanni,la prossima volta sarò con l’arbalegno da 90 😈 che lunedì se dio vuole,insieme a lui e salvo,vado a prenderlo!!!Ciao a tutti bellocci!!!!!
Ps:x Mario,si marietto,sono ingrassato,e di brutto!!! 😀 😀 😀 😀
3 Giugno 2009 alle 18:28 #129272Salvoct90Partecipanteapproposito ho fatto dei video lungo il viaggio che dite li posto?!|
3 Giugno 2009 alle 18:30 #129273MelitoPartecipante@Salvoct90 wrote:
approposito ho fatto dei video lungo il viaggio che dite li posto?!|
Noooo salvooo!!!!ti uccidooo!!!ahahahahahha…
Dai scherzo,postali così ci facciamo due risate… 😀 😀 😀3 Giugno 2009 alle 19:05 #129274Salvoct90Partecipantecavolo i video sn venuti senz’audio.. ho postato i tordi di giovanni !!
4 Giugno 2009 alle 0:35 #129275GiovanniOspitemamma mia Melito… perchè tutti sti ringraziamenti…. non ho fatto nulla…. ti ho solo salvato la vita 😯 😯 😯 …. niente di particolare…. e poi la fatitica frase dovo averti portato in salvo è: “ricorda sempre che con il mare non si scherza…. il mare non ha le ossa ma li rompe” 😀 😀 😀 …
spero tanto di organizzare una’altra giornata come quella di ieri… ma solo con una piccola differenza: il pesce deve essere a quintaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….. davvero una bella giornata all’insegna delle risate….. 😀 😀 😀4 Giugno 2009 alle 0:37 #129276GiovanniOspite@Salvoct90 wrote:
cavolo i video sn venuti senz’audio.. ho postato i tordi di giovanni !!
nooooooooooooooooooooooooooooooooo….. questo perchè mi hai augurato buona pesca…..bastardone 😀 😀 😀 …. vabbè per stavolta ti perdono…………… 😀 😀 😀 ciao campione!!!
4 Giugno 2009 alle 6:19 #129277Salvoct90Partecipanteil prossimo meeting si organizza a gela !! cosi il pesce c’è 😀
4 Giugno 2009 alle 7:18 #129278marioPartecipante@Salvoct90 wrote:
il prossimo meeting si organizza a gela !! cosi il pesce c’è 😀
Bisogna vedere se ce la fai a capire dov’è il fondo e la superfice, vista la nebbia che ci attanaglia…..
4 Giugno 2009 alle 10:03 #129279GiovanniOspite@mario wrote:
@Salvoct90 wrote:
il prossimo meeting si organizza a gela !! cosi il pesce c’è 😀
Bisogna vedere se ce la fai a capire dov’è il fondo e la superfice, vista la nebbia che ci attanaglia…..
a Gela non si entraaaaaaaaaaaaaaaaaaa….. lo volete capire?…. è inutile che si organizza un meeting a Gela….. il pesce da voi non si fa vedere 😀 😀 😀 … e poi l’acqua troppo torbida…. corrente di mer…… barche di qua e di là …. insomma non è conveniente fare un meeting a Gela 👿 👿 👿
4 Giugno 2009 alle 18:08 #129280MelitoPartecipanteIl prossimo meeting lo faremo a Capo d’Alì,provincia di Messina…un posto fantastico e DAVVERO pieno di barracuda,visto che vicino c’è lo stretto di messina che fa da cancello ai pesci tropicali…
5 Giugno 2009 alle 18:24 #129281peppe88PartecipantePeccato che ci vuole come minimo una 7 mm come muta io d’estate con una 5mm sentivo freddo quella zona è troppo fredda però vi svelo un segreto che ci sono le ricciole che passano tra circa un mese a pelo d’acqua a seguire una loro preda preferita che nel dialetto della zona si chiama ”custaddedda”
5 Giugno 2009 alle 18:31 #129282MelitoPartecipante@peppe88 wrote:
Peccato che ci vuole come minimo una 7 mm come muta io d’estate con una 5mm sentivo freddo quella zona è troppo fredda però vi svelo un segreto che ci sono le ricciole che passano tra circa un mese a pelo d’acqua a seguire una loro preda preferita che nel dialetto della zona si chiama ”custaddedda”
Si lo sò Peppe…in qst zona ci sono delle vere belve,appunto perchè lo stretto di Messina,che è vicino,gli fa da ingresso e quindi i pescioni passano tutti da lì…Sarebbe bello organizzare un meeting a Capo D’Alì o Alì Terme… 😉
8 Giugno 2009 alle 11:40 #129283GiovanniOspitecapo d’ali…. bella zona 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.