Bel turista sub!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #3313
    Marcoz
    Partecipante

    qualche settimana fa’ sono andato a c.paradiso…posto che non mi sta più piacendo …dopo una nuotata e qualche tuffo dalle rocce più alte, spunta dalla spiaggia un grande pescatoe senza muta con 7kg in cinta e un 60 ad aria con fioccina, maschera e tubo professionale…la cosa davvero stravolgente è che ha pescato in mezzo ai bagnanti, di cui la maggioranza erano bambini

    la foto parla da se

    #142039
    CarmySub
    Partecipante

    Be che dire…teste di ca**o in giro c’è ne sono parecchie!!!! Ma poi mette 7kg di piombo senza muta(7kg li metto io cn la muta da 5mm….mha!!!)

    #142040
    barozzino86
    Partecipante

    Ma come ha fatto a sopravvivere? Io con 5 kg e solo il pezzo di sotto della muta sprofondo! Uso 3kg con la 3mm e già  con 1 kg in più faccio fatica a respirare senza affogarmi 😀

    #142041
    sub1
    Partecipante

    ma sei sicuro che era turista??? 😀 😀 😀

    #142042
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Marco, immetti foto normali e non panorami !!!! 😀 😀

    #142043
    pepperey90
    Partecipante

    un mito!!

    #142044
    fausto
    Partecipante

    Non so se fossero tutti turisti, ma ho visto dei pseudopescatori sub fare delle cose assurde.
    Ed io che mi privo di andare a pesca per via dei bagnanti e delle barche!

    #142045
    pepperey90
    Partecipante

    @fausto wrote:

    Non so se fossero tutti turisti, ma ho visto dei pseudopescatori sub fare delle cose assurde.
    Ed io che mi privo di andare a pesca per via dei bagnanti e delle barche!

    c’è troppa ignoranza in giro ad esempio giorno 15 cioè ferragosto che la spiaggia era piena di bagnanti un cretino (nn vorrei essere troppo volgare) è arrivato con una sorta di yacht, che poteva essere una 20ina di metri lungo, e siccome doveva farsi vedere da alcuni amici in spiaggia vi giuro che è arrivato a 3 metri dalla riva!! lo volevo uccidere!! c’era un sacco di gente in acqua compreso io ma lui era contento e menefreghista tanto che appena ha girato per tornare a largo ha acceso subito pure il motore tanto per farla piu pulita mah!!

    #142046
    sub1
    Partecipante

    davvero da incoscente direi 👿 la’si che ci stava chiamare la capitaneria di porto 😉

    #142047
    Fulvio57
    Partecipante

    …Fotografando la scena, facendone un filmato, reperire testimoni,…. e spedire a “Striscia la notizia” 😉

    #142048
    sub1
    Partecipante

    😉 😉 😉 8) 😀 😀 😀

    #142049
    pepperey90
    Partecipante

    purtroppo al momento nn ci pensi a queste cose pero nn è tollerabile un comportamento del genere!!

    #142050
    zio frank
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ..Marco, immetti foto normali e non panorami !!!! 😀 😀

    Ho corretto quella foto poster…. 🙄
    comunque io non mi meraviglio di questi pescatori improvvisati ne ho visti e continuo a vederli anche al lido di Alghero che entrano e escono davanti a decine di bagnanti con fuciletto maschera e pinne. A volte mostrano un polpetto minuscolo e una mormoretta come fosse un trofeo e mi chiedo cosa se ne fanno di quel pescato?

    #142051
    Fulvio57
    Partecipante

    …Li porterei alle “Bombarde”, li seppellirei fino al collo, e gli farei pisciare in faccia dai cani presenti……. Sì, lo so, sono bastardo dentro, fuori, sotto, sopra e all around.. 😀

    #142052
    Marcoz
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Li porterei alle “Bombarde”, li seppellirei fino al collo, e gli farei pisciare in faccia dai cani presenti……. Sì, lo so, sono bastardo dentro, fuori, sotto, sopra e all around.. 😀

    io li porterei al molo di p.torres nel mentre la tirrenia e grimaldi sono con motori avanti tutta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.