Bel turista sub!!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #142053
    yumina
    Partecipante

    @CarmySub wrote:

    Be che dire…teste di ca**o in giro c’è ne sono parecchie!!!! Ma poi mette 7kg di piombo senza muta(7kg li metto io cn la muta da 5mm….mha!!!)

    Ma non hai visto quanto grasso ha addosso???? è peggio che avere una 7mm hehehehe

    #142054
    nijord
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Li porterei alle “Bombarde”, li seppellirei fino al collo, e gli farei pisciare in faccia dai cani presenti……. Sì, lo so, sono bastardo dentro, fuori, sotto, sopra e all around.. 😀

    io li porterei al molo di p.torres nel mentre la tirrenia e grimaldi sono con motori avanti tutta

    ma prima hai provato a spiegargli che stava facendo una cazzata???

    #142055
    Marcoz
    Partecipante

    @nijord wrote:

    @Marcoz wrote:

    @Fulvio57 wrote:


    ma prima hai provato a spiegargli che stava facendo una cazzata???

    non avevo voglia di litigare..

    #142056
    nijord
    Partecipante

    ti capisco; però è pure vero che prima di rimproverare o giudicare mi sembra corretto sensibilizzare.
    tante volte gestire una emozione negativa e spiegare con calma a qualcuno a cui si vorrebbe spaccare la faccia per un comportamento anomalo può servire a migliorarsi e migliorare.
    poi se la civiltà  non dà  i suoi frutti la barbarie può darci una mano a derimere questioni semplici o complesse.
    la mia non vuole essere una critica, dico solo che mi sembra fine a se stesso aprire un topic e discutere fra noi di cose su cui siamo daccordissimo mentre la persona in questione resta all’oscuro di ciò che sta erroneamente facendo.
    purtroppo non tutti hanno il buonsenso di riconoscere alcuni comportamenti a rischio come tali, ecco perchè il più esperto dovrebbe sentirsi in dovere, con calma, di spiegargli cosa non va e perchè. se poi il soggetto reitera nel comportamento, MAZZATE!!!

    #142057
    Marcoz
    Partecipante

    ok la considero come lezione.. la prossima volta faccio tutto con calma

    #142058
    Spacca fiocine
    Partecipante

    ER MUTANDA

    #142059
    pepperey90
    Partecipante

    @nijord wrote:

    ti capisco; però è pure vero che prima di rimproverare o giudicare mi sembra corretto sensibilizzare.
    tante volte gestire una emozione negativa e spiegare con calma a qualcuno a cui si vorrebbe spaccare la faccia per un comportamento anomalo può servire a migliorarsi e migliorare.
    poi se la civiltà  non dà  i suoi frutti la barbarie può darci una mano a derimere questioni semplici o complesse.
    la mia non vuole essere una critica, dico solo che mi sembra fine a se stesso aprire un topic e discutere fra noi di cose su cui siamo daccordissimo mentre la persona in questione resta all’oscuro di ciò che sta erroneamente facendo.
    purtroppo non tutti hanno il buonsenso di riconoscere alcuni comportamenti a rischio come tali, ecco perchè il più esperto dovrebbe sentirsi in dovere, con calma, di spiegargli cosa non va e perchè. se poi il soggetto reitera nel comportamento, MAZZATE!!!

    quoto le tue parole per esprimere la mia ammirazione
    da quello che hai scritto dimostri di essere un gran bella persona 😉

    #142060
    Capitan Simon
    Partecipante

    @pepperey90 wrote:

    @nijord wrote:

    ti capisco; però è pure vero che prima di rimproverare o giudicare mi sembra corretto sensibilizzare.
    tante volte gestire una emozione negativa e spiegare con calma a qualcuno a cui si vorrebbe spaccare la faccia per un comportamento anomalo può servire a migliorarsi e migliorare.
    poi se la civiltà  non dà  i suoi frutti la barbarie può darci una mano a derimere questioni semplici o complesse.
    la mia non vuole essere una critica, dico solo che mi sembra fine a se stesso aprire un topic e discutere fra noi di cose su cui siamo daccordissimo mentre la persona in questione resta all’oscuro di ciò che sta erroneamente facendo.
    purtroppo non tutti hanno il buonsenso di riconoscere alcuni comportamenti a rischio come tali, ecco perchè il più esperto dovrebbe sentirsi in dovere, con calma, di spiegargli cosa non va e perchè. se poi il soggetto reitera nel comportamento, MAZZATE!!!

    quoto le tue parole per esprimere la mia ammirazione
    da quello che hai scritto dimostri di essere un gran bella persona 😉

    Questa frase poi è da antologia!!! 😉 😀 😀 😀 😀
    Me la devo salvare da qualche parte!!! 😀

    #142061
    Maxxx
    Partecipante

    Il soggetto in questione aveva bisogno di quella zavorra perchè lo sanno tutti che gli str…… galleggiano!!!! 😀 😀 😀

    #142062
    Marcoz
    Partecipante

    aahuahuahuaha :mrgreen: :mrgreen:

    #142063
    Procidario
    Partecipante

    :director: :help: :sign3:

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.