benellisman

• Questo topic ha 20 risposte, 8 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Monser.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    lucky
    Partecipante

ragazzi quakcuno di voi sa cosae’ successo al nostro amicone GIANNI ?’? dicoquesto in riguardi alla foto che ha postato non mipromette bene quell’occhio chiuso sapete il motivo xcui ha scritto quelle cose??
    grazie ciao

yumina
    Partecipante

nel commento alla foto ho chiesto di chiarire, spero lo faccia presto e spero sopratutto che non sia una cosa grave e seria.

lucky
    Partecipante

be dalle parole si sentiva che era triste ma il motivo ?ha scritto che non sara’ pu’ in grado di regalarci emozini grandi ๐Ÿ˜
    cosi’ pero’ stiamo tutti in pensiero ragazzi non puo’ mollare cosi’!!

lucky
    Partecipante

NESSUNO SA NNT !!!???

grifo
    Partecipante

Ancora nulla?

lucky
    Partecipante

ALLORA :benellisman dice a tutti noi di stare tranquillo ma le cose non stanno andando x il verso giusto salute e lavoro in questo momento non stanno andando molto daccordo lo ho sentito oggi pomerigio un saluto dal grande gianni benellisman
    arripigghiati gianni!!!

grifo
    Partecipante

Mi dispiace tanto… salute e lavoro sono la base di tutto.
    In bocca al lupo Gianni, non mollare la presa..

Grazie dell’informazione Lucky ๐Ÿ˜‰

montalbano_2007
    Partecipante

anche a te Gianni auguro che tutto passi , sai a volte ci sono delle piene che attraversano la nostra vita , a volte sono insistenti grosse e turbolente, ho capito che bisogna fare come fanno i giunchi che crescono sugli argini dei torrenti, si fanno piegare dalla furia dell`acqua , non si spezzano, e dopo che la piena e` passata ecco che ritornano piu` dritti, verdi e rigogliosi.

lucky
    Partecipante

belle parole tonino hai propio ragione ๐Ÿ˜ฅ

montalbano_2007
    Partecipante

E tu come vai? ah? cunnutieddu?
    a mare non ci sei piu` stato? chi hai pure tu a ciccidda morta?quote=”lucky”]belle parole tonino hai propio ragione :cry:[/quote]

lucky
    Partecipante

io ?? ma hai visto la mia ultima cattura ?? :mrgreen: vai nelle foto nella seconda pagina la prima e commenta :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

vadoooooooooooo @lucky wrote:

io ?? ma hai visto la mia ultima cattura ?? :mrgreen: vai nelle foto nella seconda pagina la prima e commenta :mrgreen:

lucky
    Partecipante

okok poi fammi sapere :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

@lucky wrote:

okok poi fammi sapere :mrgreen:

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

lucky
    Partecipante

haaha mi fido di te’ e ti dico pure che hai ragione i gay sono all’aguato ma e’ stato preso lui a -8mt in tana o io mifido di te ‘ non voglio mi spunti dietro all’improvviso :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.