Beuchat Mundial

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Beuchat Mundial

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

con le mundial carbon pro mi ci sono trovato alla grande, il tecnopolimero Beuchaut, però non l’ho mai provato, chissà  🙄

Alessandro V.
    Partecipante

mi sono comunque sembrate leggere e morbide.. poi la scarpetta è uguale..
    forse si avvicinano un pò a quelle in carbonio? ovviamente capisco che rimangano un altro mondo..

Alessandro V.
    Partecipante

Dopodomani passo da air sub (di pirri) e vedo un po che modelli hanno.. poi decido..
    anche se la cosa buona di queste beuchat è quella di avere la scarpetta, cosi magari ci monto una pala in carbonio più avanti..

mario
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Dopodomani passo da air sub (di pirri) e vedo un po che modelli hanno.. poi decido..
    anche se la cosa buona di queste beuchat è quella di avere la scarpetta, cosi magari ci monto una pala in carbonio più avanti..

si adattano a moltissime pale in commercio, quindi se hai la possibilità  di vederle e provarle , fallo , potrebbero eventualmente servirti in futuro per montarci su qualcos’altro.
    Ciao

Capitan Simon
    Partecipante

Non so se ti riferisci alle Mundial Sport che non conosco, ma le pale delle Mundial Competition in tecnopolimero son decisamente toste!
    Per fare un paragone, son simili alle Cressi 2000HF, neanche alle 3000.
    Le 3000LD poi son molto più morbide.
    Non so però se stiamo parlando delle stesse pale, anche perchè le Competition hnno una leggera angolazione tra parte sottopiede e pala. 😐
    Le scarpette invece le trovo ottime per chi ha il piede a pianta sottile, in stile scarpetta Cressi per intenderci.
    Hanno infatti una doppia mescola, quindi son morbide e comfortevoli sul collo del piede, mentre poi son rigide e performanti a contatto con la pala.

Alessandro V.
    Partecipante

non ho ancora avuto modo di avere tra le mani le cressi, ma come morbidezza erano molto piu morbide delle Shout 1000 (che dovrebbero essere paragonabili alle 2000hf)
    Ora non ricordo di preciso il modello mannaggia.. ma erano nere! domani vedo un pò.. in ogni caso per pescate a quote di massimo 15 metri e per tragitti a nuoto cosa consigliate? meglio qualcosa di morbido o duro? (qui mi aspetto una battutaccia :D)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.