Beuchat mundial apnea – impostare allarme tempo di apnea

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori Beuchat mundial apnea – impostare allarme tempo di apnea

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

Nessuno ha capito come fare a impostare l’allarme a un tempo superiore ai 30 secondi?

luca bo
    Partecipante

Ciao,
    mi collego ad un post “datato” ma che mi riguarda perfettamente. Ho appena scoperto che nel mondial beuchat non è possibile impostare l’allarme per un tempo di immersione superiore a 30 secondi, in pratica il cursore non va mai sui minuti.
    Salvo, hai risolto il problema?

carlixeddu
    Partecipante

IL PUNTO è …………….. è UN BUON OROLOGIO?? SAPRESTE DIRMI PREGI E DIFETTI???

luca bo
    Partecipante

Di orologi me ne intendo poco, mi è stato consigliato dal mio istruttore di apnea, dice che è molto valido.

Difetti…
    a parte la funzione che dicevo (che ho scoperto essere inutile, almeno per me) posso dirti che ha il cinturino corto. Io non ho il polso di ercole e con la giacca da 7mm e i guanti da 3 riesco ad allacciarlo al pelo. Un mio amico lo vende perché non riesce a chiuderlo… per chi ha il polso grosso e pesca d’inverno è un problema.

Pregi…
    puoi cambiare la batteria per i fatti tuoi senza doverlo spedire in assistenza;
    è abbastanza intuitivo, quando torni in superficie ti mostra la profondità  massima raggiunta e il tempo di apnea, poco dopo mostra il tempo trascorso in superficie per il recupero. Poi ha allarmi impostabili di profondità , tempo di apnea, ecc.

Per ora sono contento, fa il suo dovere 😉

carlixeddu
    Partecipante

a me lo stanno vendendo x 135 euro …

luca bo
    Partecipante

@carlixeddu wrote:

a me lo stanno vendendo x 135 euro …

Nuovo supera i 200 euro, se è messo bene è un buon prezzo. A mio avviso, per l’utilizzo che ne fa un pescatore o un apneista amatoriale con tutte le funzioni che ha, è più che sufficiente. Altri modelli superano i 400 euro, e in più hanno interfacce per Pc più evolute (grafici e analisi di tempi e profondità ). Io non saprei cosa farmene… 🙄

carlixeddu
    Partecipante

senza contare barometro e altimetro

luigisacra
    Partecipante

Scusate ho acquistato il mondial 2 solo che dopo l istallazzione del disco per nn aver tempo nn ho visto il libretto d istruzioni e mio figli la distrutto potete dirmi se si può passa il file o dove posso trovarlo? Grazie

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.