Bilancio 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

ciao luigi
    questo รจ stato un bellissimo anno per me
    tranne ques’ultimo mese un bel po deludente perche sono andato a mare troppo poco…
    ma ho raggiunto tantissimi risultati sia in ambito di apnea…. che in ambito di pesca in apnea
    sono migliorato tantissimo e ho fatto tante esperienze divertenti e spero che con gli anni l’esperienza cresca sempre piu!
    ciao e buon blu!
    saluti profondi e buon anno nuovo!

ToNy92
    Partecipante

Bhe io ancora non ho iniziato la mia attrezzatura l’ho presa ora a scadere 2008, quindi tutto sta iniziando dal 2008 e spero che non ci sia un anno in cui finirร ย  la mia passione per la pesca e il mondo marino ๐Ÿ™‚ saluti a tutti

fucilearbalete
    Partecipante

per me รจ stato un anno in parte buono e in parte cattivo
    buono perkรจ ho migliorato di molto le mie quote ๐Ÿ˜ฎ
    cattivo perkรจ mi hanno rimandato la matematica รจ sono potuto andare al mare poco rispetto agli altri anni ๐Ÿ˜ฅ

Ryo
    Amministratore del forum

Sotto il punto odi vista della…

pesca: Devo dire che รจ andato piuttosto bene, รจ stato l’anno del Mr Carbon, della catture al limite, dei migliori video che ho mai fatto e l’anno della mia pescata nell’oceano. Inoltre รจ stato un anno veramente ottimo per la community che รจ cresciuta molto rapidamente.

lavoro: mi sono trasferito in Spagna e il mio lavoro mi piace abbastanza

….

in generale: sono sospeso nel tempo ๐Ÿ˜ฏ

Fulvio57
    Partecipante

…Il 2008 รจ stato un anno diciamo…di transizione. Nuovo laboratorio, un mare di spese e di problemi, ma contemporaneamente ricco di soddisfazioni e gratificazioni.
    Mare, poco..
    F..a …sono sposato da 30 anni…
    …Speriamo nel mare.. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

sevenice
    Partecipante

un ….anno che dividerei in due parti………….

dal gennaio a giugno ………..
    nella vita :
    pessimi risultati lavorativi ………
    incidenti vari …..
    tanta stanchezza ………

nella pesca :
    Corso A.A.
    e un discreto miglioramento generale ……

da luglio a dicembre
    nella Vita :
    nascita di un ” mini pescasub” …e gia’ questo sarebbe abbastanza per dire che il 2008 รจ stato un ottimo anno ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    lavoro…ci siamo rimessi in carreggiata ….anche se non ancora come vorrei …
    meno stress fisico ….. ma non come vorrei ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

nella pesca :
    ho fatto bei video …
    trovato piu’ sintonia con le armi …..
    migliorato ancora il mio senso della preda …..
    ….
    devo comunque migliorare ancora ….ancora ………..eeeeeeeee ancora !!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

direi che globalmente รจ stato un bell’anno intenso e non mi posso lamentare !!!

BeliaL
    Partecipante

ora e il mio turno! ๐Ÿ˜€ mmmm allora pensandoci un po..come prima cosa…diciamo che ho quasi mandato a cagare le lappane! quasi quasi non le pesco piu ๐Ÿ˜€ poi..come risultati in apnea ne ho visti parecchi..grazie alle spiegazioni che mi sono state date in questo forum l anno scorso! e devo dire..che sull apnea sono cresciuto un bel po!…poi…le prede..be diciamo che quest anno e stato il migliore ho preso finalmente qualche sarago decente ๐Ÿ˜€ e qualche cerniotta in grecia che non era niente male ๐Ÿ˜‰ poi che ho preso!? ah..l auglia in grecia che c e voluta grande maestria nel spararla ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ per la prima volta ho preso una cicala…diciamo che e andato bene! l atrezzatura non mi ha deluso..e ora nel 2009 la devo ampliare ancora un po! staremo a vedere!!!per il resto…lia vita va uno schifo ๐Ÿ˜€ sempre 2000 paranoie!!!e vabe la vita e questa no? comunque buon anno a tutti e un super BUONA PESCA
    BeliaL

luigi.caos
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ora e il mio turno! ๐Ÿ˜€ mmmm allora pensandoci un po..come prima cosa…diciamo che ho quasi mandato a cagare le lappane! quasi quasi non le pesco piu ๐Ÿ˜€ poi..come risultati in apnea ne ho visti parecchi..grazie alle spiegazioni che mi sono state date in questo forum l anno scorso! e devo dire..che sull apnea sono cresciuto un bel po!…poi…le prede..be diciamo che quest anno e stato il migliore ho preso finalmente qualche sarago decente ๐Ÿ˜€ e qualche cerniotta in grecia che non era niente male ๐Ÿ˜‰ poi che ho preso!? ah..l auglia in grecia che c e voluta grande maestria nel spararla ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ per la prima volta ho preso una cicala…diciamo che e andato bene! l atrezzatura non mi ha deluso..e ora nel 2009 la devo ampliare ancora un po! staremo a vedere!!!per il resto…lia vita va uno schifo ๐Ÿ˜€ sempre 2000 paranoie!!!e vabe la vita e questa no? comunque buon anno a tutti e un super BUONA PESCA
    BeliaL

hai dimenticato ke sei stato bocciato tuo padre ti schifa a morte tua madre di a dissociato come figlio tua sorella lai fatta cadere in depressione e ke il gatto e morto di anolessia ma tutto sommato e andato bene a dimenticato sogni di essere inchiappetato da Mario cosa ke nn verra mai avverata visto ke mario pesca solo con professionisti corregetemi se sbaglio

BeliaL
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@BeliaL wrote:

BeliaL

hai dimenticato ke sei stato bocciato tuo padre ti schifa a morte tua madre di a dissociato come figlio tua sorella lai fatta cadere in depressione e ke il gatto e morto di anolessia ma tutto sommato e andato bene a dimenticato sogni di essere inchiappetato da Mario cosa ke nn verra mai avverata visto ke mario pesca solo con professionisti corregetemi se sbaglio

si giusto ๐Ÿ˜€ comunque si scrive anoressia!!gnurant! ๐Ÿ˜ˆ

luigi.caos
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@luigi.caos wrote:

@BeliaL wrote:

BeliaL

si giusto ๐Ÿ˜€ comunque si scrive anoressia!!gnurant! ๐Ÿ˜ˆ

cmq in napoletano nn si dice gnurant ma si dice gnorant

Fulvio57
    Partecipante

…Guardate che state scrivendo in milanese tutti e due…ignoranti !!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

luigi.caos
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Guardate che state scrivendo in milanese tutti e due…ignoranti !!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

io napoletano

PalermoinSub
    Partecipante

bhe il mio bilancio del 2008 รจ decisamente negativo… ho perso 2 nonni in pochi mesi… mi hanno messo part time e quindi guadagno una miseria… pesca poca e con poche prede… insomma spero ke giร ย  dal 2 con la prima pescata 2009 le cose vadano meglio…

grifo
    Partecipante

bilancio 2008?
    porc!!! ๐Ÿ‘ฟ vaff!! li mort!!! ๐Ÿ˜ก ma che cazz!!! :gib:

tutto bene mi pare.. no?

luigi.caos
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

bhe il mio bilancio del 2008 รจ decisamente negativo… ho perso 2 nonni in pochi mesi… mi hanno messo part time e quindi guadagno una miseria… pesca poca e con poche prede… insomma spero ke giร ย  dal 2 con la prima pescata 2009 le cose vadano meglio…

mi dispiace tantissimo spero che il 2009 ti porti solo soldi felicitร ย  e tante prede

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.