Bilancio 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

Ragazzi e bene si!! il 2008 ci sta lasciando ke bilancio ne traete da questo anno??? fatti positivi e negativi personalmente di questo 2008 ne traggo solo positivi perche era il mio 3 anno di pesca in apnea e le prede ci sono state anke nn di mole grossa ma ci sn state mi sono divertito e ho deciso di passare dagli oleo all’arbalete forse pensandoci bene di fatti negativi ce ne sono stati due il primo l’infortunio all’orekkio il seconodo di non aver provato il comanche ma spero che questo 2009 sia un anno stupendo ricco di emozioni e di grandi pescate per me e per voi e colgo l’occasione di farvi i miei auguri di un buon anno a tutti quanti
    PS.se sparate i fuochi come me attenzionee alle maniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

dusk
    Partecipante

ciao luigi
    questo รจ stato un bellissimo anno per me
    tranne ques’ultimo mese un bel po deludente perche sono andato a mare troppo poco…
    ma ho raggiunto tantissimi risultati sia in ambito di apnea…. che in ambito di pesca in apnea
    sono migliorato tantissimo e ho fatto tante esperienze divertenti e spero che con gli anni l’esperienza cresca sempre piu!
    ciao e buon blu!
    saluti profondi e buon anno nuovo!

ToNy92
    Partecipante

Bhe io ancora non ho iniziato la mia attrezzatura l’ho presa ora a scadere 2008, quindi tutto sta iniziando dal 2008 e spero che non ci sia un anno in cui finirร ย  la mia passione per la pesca e il mondo marino ๐Ÿ™‚ saluti a tutti

fucilearbalete
    Partecipante

per me รจ stato un anno in parte buono e in parte cattivo
    buono perkรจ ho migliorato di molto le mie quote ๐Ÿ˜ฎ
    cattivo perkรจ mi hanno rimandato la matematica รจ sono potuto andare al mare poco rispetto agli altri anni ๐Ÿ˜ฅ

Ryo
    Amministratore del forum

Sotto il punto odi vista della…

pesca: Devo dire che รจ andato piuttosto bene, รจ stato l’anno del Mr Carbon, della catture al limite, dei migliori video che ho mai fatto e l’anno della mia pescata nell’oceano. Inoltre รจ stato un anno veramente ottimo per la community che รจ cresciuta molto rapidamente.

lavoro: mi sono trasferito in Spagna e il mio lavoro mi piace abbastanza

….

in generale: sono sospeso nel tempo ๐Ÿ˜ฏ

Fulvio57
    Partecipante

…Il 2008 รจ stato un anno diciamo…di transizione. Nuovo laboratorio, un mare di spese e di problemi, ma contemporaneamente ricco di soddisfazioni e gratificazioni.
    Mare, poco..
    F..a …sono sposato da 30 anni…
    …Speriamo nel mare.. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

sevenice
    Partecipante

un ….anno che dividerei in due parti………….

dal gennaio a giugno ………..
    nella vita :
    pessimi risultati lavorativi ………
    incidenti vari …..
    tanta stanchezza ………

nella pesca :
    Corso A.A.
    e un discreto miglioramento generale ……

da luglio a dicembre
    nella Vita :
    nascita di un ” mini pescasub” …e gia’ questo sarebbe abbastanza per dire che il 2008 รจ stato un ottimo anno ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    lavoro…ci siamo rimessi in carreggiata ….anche se non ancora come vorrei …
    meno stress fisico ….. ma non come vorrei ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

nella pesca :
    ho fatto bei video …
    trovato piu’ sintonia con le armi …..
    migliorato ancora il mio senso della preda …..
    ….
    devo comunque migliorare ancora ….ancora ………..eeeeeeeee ancora !!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

direi che globalmente รจ stato un bell’anno intenso e non mi posso lamentare !!!

BeliaL
    Partecipante

ora e il mio turno! ๐Ÿ˜€ mmmm allora pensandoci un po..come prima cosa…diciamo che ho quasi mandato a cagare le lappane! quasi quasi non le pesco piu ๐Ÿ˜€ poi..come risultati in apnea ne ho visti parecchi..grazie alle spiegazioni che mi sono state date in questo forum l anno scorso! e devo dire..che sull apnea sono cresciuto un bel po!…poi…le prede..be diciamo che quest anno e stato il migliore ho preso finalmente qualche sarago decente ๐Ÿ˜€ e qualche cerniotta in grecia che non era niente male ๐Ÿ˜‰ poi che ho preso!? ah..l auglia in grecia che c e voluta grande maestria nel spararla ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ per la prima volta ho preso una cicala…diciamo che e andato bene! l atrezzatura non mi ha deluso..e ora nel 2009 la devo ampliare ancora un po! staremo a vedere!!!per il resto…lia vita va uno schifo ๐Ÿ˜€ sempre 2000 paranoie!!!e vabe la vita e questa no? comunque buon anno a tutti e un super BUONA PESCA
    BeliaL

luigi.caos
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ora e il mio turno! ๐Ÿ˜€ mmmm allora pensandoci un po..come prima cosa…diciamo che ho quasi mandato a cagare le lappane! quasi quasi non le pesco piu ๐Ÿ˜€ poi..come risultati in apnea ne ho visti parecchi..grazie alle spiegazioni che mi sono state date in questo forum l anno scorso! e devo dire..che sull apnea sono cresciuto un bel po!…poi…le prede..be diciamo che quest anno e stato il migliore ho preso finalmente qualche sarago decente ๐Ÿ˜€ e qualche cerniotta in grecia che non era niente male ๐Ÿ˜‰ poi che ho preso!? ah..l auglia in grecia che c e voluta grande maestria nel spararla ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ per la prima volta ho preso una cicala…diciamo che e andato bene! l atrezzatura non mi ha deluso..e ora nel 2009 la devo ampliare ancora un po! staremo a vedere!!!per il resto…lia vita va uno schifo ๐Ÿ˜€ sempre 2000 paranoie!!!e vabe la vita e questa no? comunque buon anno a tutti e un super BUONA PESCA
    BeliaL

hai dimenticato ke sei stato bocciato tuo padre ti schifa a morte tua madre di a dissociato come figlio tua sorella lai fatta cadere in depressione e ke il gatto e morto di anolessia ma tutto sommato e andato bene a dimenticato sogni di essere inchiappetato da Mario cosa ke nn verra mai avverata visto ke mario pesca solo con professionisti corregetemi se sbaglio

BeliaL
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@BeliaL wrote:

BeliaL

hai dimenticato ke sei stato bocciato tuo padre ti schifa a morte tua madre di a dissociato come figlio tua sorella lai fatta cadere in depressione e ke il gatto e morto di anolessia ma tutto sommato e andato bene a dimenticato sogni di essere inchiappetato da Mario cosa ke nn verra mai avverata visto ke mario pesca solo con professionisti corregetemi se sbaglio

si giusto ๐Ÿ˜€ comunque si scrive anoressia!!gnurant! ๐Ÿ˜ˆ

luigi.caos
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@luigi.caos wrote:

@BeliaL wrote:

BeliaL

si giusto ๐Ÿ˜€ comunque si scrive anoressia!!gnurant! ๐Ÿ˜ˆ

cmq in napoletano nn si dice gnurant ma si dice gnorant

Fulvio57
    Partecipante

…Guardate che state scrivendo in milanese tutti e due…ignoranti !!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

luigi.caos
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Guardate che state scrivendo in milanese tutti e due…ignoranti !!! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

io napoletano

PalermoinSub
    Partecipante

bhe il mio bilancio del 2008 รจ decisamente negativo… ho perso 2 nonni in pochi mesi… mi hanno messo part time e quindi guadagno una miseria… pesca poca e con poche prede… insomma spero ke giร ย  dal 2 con la prima pescata 2009 le cose vadano meglio…

grifo
    Partecipante

bilancio 2008?
    porc!!! ๐Ÿ‘ฟ vaff!! li mort!!! ๐Ÿ˜ก ma che cazz!!! :gib:

tutto bene mi pare.. no?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.