Bilancio 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

bhe il mio bilancio del 2008 è decisamente negativo… ho perso 2 nonni in pochi mesi… mi hanno messo part time e quindi guadagno una miseria… pesca poca e con poche prede… insomma spero ke già  dal 2 con la prima pescata 2009 le cose vadano meglio…

mi dispiace tantissimo spero che il 2009 ti porti solo soldi felicità  e tante prede

Fulvio57
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@PalermoinSub wrote:

bhe il mio bilancio del 2008 è decisamente negativo… ho perso 2 nonni in pochi mesi… mi hanno messo part time e quindi guadagno una miseria… pesca poca e con poche prede… insomma spero ke già  dal 2 con la prima pescata 2009 le cose vadano meglio…

mi dispiace tantissimo spero che il 2009 ti porti solo soldi felicità  e tante prede

…Mi associo agli auguri per un 2009 migliore, con un lavoro sopratutto soddisfacente.

ToNy92
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@PalermoinSub wrote:

Anche io ho perso una nonna che per me era una mamma..ma purtroppo la vita è così..prima si nasce..si vive..e poi si muore.. Dobbiamo trovare la forza di andare avanti..Dai che sarà  un 2009 miglioree e pieni di dentici e ricciole 🙂

Sparide
    Partecipante

per me il 2008 è stato abbastanza soddisfacente:

dal punto di vista universitario… potevo dare sicuramente 2-3 esami in più, però quelli che ho dato sono stati veramente ottimi, quasi tutti 30!

dal punto di vista della pesca in generale… dopo circa 2 anni incerti dove praticamente non ci andavo quasi mai, finalmente questo è stato l’anno della ripresa, del ritrovamento di quella voglia incontrollabile di andare a pescare.
    tra fucile e canna insieme qualche cattura l’ho fatta, a dire la verità  più con la canna, ma comunque soddisfacente: vedi 3 spigole, barracuda, saraghi, qualche orata, polpi e pesci minori.

dal punto di vista dell’apnea e della pesca in apnea… sicuramente il mio anno migliore, diciamo il primo vero anno preso sul serio per questa tecnica, ho cominciato circa 2 anni fa ma lo facevo così tanto per fare, poco e senza convinzione; quest’anno invece ho preso il tutto seriamente infatti qualche risultato è arrivato: più apnea, miglioramento delle quote, riconoscimento veloce delle tane dei polpi, miglioramento acquaticità , ecc…
    ed infine qualche cattura l’ho fatta, niente di eccezionale ma da così si inizia.

per finire in chiusura 2008 è arrivato l’ultimo fatto positivo: ovvero sono riuscito finalmente a comprarmi un paio di pinne d’apnea (sono le prime) nuove…..3000ld…..

ciao e buon 2009 a tutti!!!!!!

BeliaL
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Guardate che state scrivendo in milanese tutti e due…ignoranti !!! 😀 😀 😀

io parlo in astrogoto 😀

Max
    Moderatore

Se non fosse stato per la perdita di mia nonna 😥 😥 sarebbe stato un anno fantastico.
    Dal punto di vista professionale ho finalmente trovato lavoro vicino casa dopo oltre 10 anni di viaggi all’estero, così potrò stare vicino a mia moglie e alla mia bambina 😀 😀
    La pesca mi ha dato molte soddifazioni, ho notevolmente aumentato il numero delle mie uscite in mare (grazie appunto alla maggior presenza a casa) e speriamo che il 2009 mi riservi sempre maggiori soddisfazioni.
    Auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie un 2009 fantastico e pieno di soddisfazioni 😀 😀

luigi.caos
    Partecipante

ma a tutti sono morte le nonne quest’anno mamma mia poverini

BeliaL
    Partecipante

io mi tocco le OO

luigi.caos
    Partecipante

@BeliaL wrote:

io mi tocco le OO

QUOTO

BeliaL
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@BeliaL wrote:

io mi tocco le OO

QUOTO

senno chi mi finanzia la benzina!!! 😀

luigi.caos
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@luigi.caos wrote:

@BeliaL wrote:

io mi tocco le OO

QUOTO

senno chi mi finanzia la benzina!!! 😀

sei una iena

BeliaL
    Partecipante

ahahahaha e daii..gli voglio bene..ma anche a questo servono le nonne no!? non dirmi che qualche soldino non te l anno mai dato al di fuori delle feste! 😀

luigi.caos
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ahahahaha e daii..gli voglio bene..ma anche a questo servono le nonne no!? non dirmi che qualche soldino non te l anno mai dato al di fuori delle feste! 😀

ehm……. nooooo qunado mai…….. diciamo ke sono il nipote preferito quindi anke mio ziooooooo hahahaha

BeliaL
    Partecipante

ahaha cosi si fa!!! 😀

Fabione17
    Partecipante

questo 2008 trascorso? mi sono appassionato alla pesca in apnea solo in agosto, poi la prima uscita senza “armi” ma solo in apnea ed oh visto pesci a volontà , seconda uscita con la fiocina a mano e pesci = a zero, poi compro il my primo fucile, terza e quarta non ne parliamo!! mare troppo mosso quinta primi spari con il nuovo fucile… poi uninfortunio a calcetto non mi fa piu entrare in acqua… fine del 2008. obbiettivi del 2009:

l’ intenzione di finire di comprare tutto l’ occorrente – già  fatto!!!

andare a pesca

catturare qualche polpi e altri pesciotti…

che tutto mi vadi bene in casa e in amore

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.