PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Bilancio 2008
- Questo topic ha 30 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da sommozziello.
-
AutorePost
-
29 Dicembre 2008 alle 10:38 #58582luigi.caosPartecipante
@PalermoinSub wrote:
bhe il mio bilancio del 2008 è decisamente negativo… ho perso 2 nonni in pochi mesi… mi hanno messo part time e quindi guadagno una miseria… pesca poca e con poche prede… insomma spero ke già dal 2 con la prima pescata 2009 le cose vadano meglio…
mi dispiace tantissimo spero che il 2009 ti porti solo soldi felicità e tante prede
29 Dicembre 2008 alle 11:25 #58583Fulvio57Partecipante@luigi.caos wrote:
@PalermoinSub wrote:
bhe il mio bilancio del 2008 è decisamente negativo… ho perso 2 nonni in pochi mesi… mi hanno messo part time e quindi guadagno una miseria… pesca poca e con poche prede… insomma spero ke già dal 2 con la prima pescata 2009 le cose vadano meglio…
mi dispiace tantissimo spero che il 2009 ti porti solo soldi felicità e tante prede
…Mi associo agli auguri per un 2009 migliore, con un lavoro sopratutto soddisfacente.
29 Dicembre 2008 alle 11:29 #58584ToNy92Partecipante@luigi.caos wrote:
@PalermoinSub wrote:
Anche io ho perso una nonna che per me era una mamma..ma purtroppo la vita è così..prima si nasce..si vive..e poi si muore.. Dobbiamo trovare la forza di andare avanti..Dai che sarà un 2009 miglioree e pieni di dentici e ricciole 🙂
29 Dicembre 2008 alle 11:32 #58585SparidePartecipanteper me il 2008 è stato abbastanza soddisfacente:
dal punto di vista universitario… potevo dare sicuramente 2-3 esami in più, però quelli che ho dato sono stati veramente ottimi, quasi tutti 30!
dal punto di vista della pesca in generale… dopo circa 2 anni incerti dove praticamente non ci andavo quasi mai, finalmente questo è stato l’anno della ripresa, del ritrovamento di quella voglia incontrollabile di andare a pescare.
tra fucile e canna insieme qualche cattura l’ho fatta, a dire la verità più con la canna, ma comunque soddisfacente: vedi 3 spigole, barracuda, saraghi, qualche orata, polpi e pesci minori.dal punto di vista dell’apnea e della pesca in apnea… sicuramente il mio anno migliore, diciamo il primo vero anno preso sul serio per questa tecnica, ho cominciato circa 2 anni fa ma lo facevo così tanto per fare, poco e senza convinzione; quest’anno invece ho preso il tutto seriamente infatti qualche risultato è arrivato: più apnea, miglioramento delle quote, riconoscimento veloce delle tane dei polpi, miglioramento acquaticità , ecc…
ed infine qualche cattura l’ho fatta, niente di eccezionale ma da così si inizia.per finire in chiusura 2008 è arrivato l’ultimo fatto positivo: ovvero sono riuscito finalmente a comprarmi un paio di pinne d’apnea (sono le prime) nuove…..3000ld…..
ciao e buon 2009 a tutti!!!!!!
29 Dicembre 2008 alle 11:42 #58586BeliaLPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Guardate che state scrivendo in milanese tutti e due…ignoranti !!! 😀 😀 😀
io parlo in astrogoto 😀
29 Dicembre 2008 alle 12:48 #58587MaxModeratoreSe non fosse stato per la perdita di mia nonna 😥 😥 sarebbe stato un anno fantastico.
Dal punto di vista professionale ho finalmente trovato lavoro vicino casa dopo oltre 10 anni di viaggi all’estero, così potrò stare vicino a mia moglie e alla mia bambina 😀 😀
La pesca mi ha dato molte soddifazioni, ho notevolmente aumentato il numero delle mie uscite in mare (grazie appunto alla maggior presenza a casa) e speriamo che il 2009 mi riservi sempre maggiori soddisfazioni.
Auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie un 2009 fantastico e pieno di soddisfazioni 😀 😀29 Dicembre 2008 alle 12:53 #58588luigi.caosPartecipantema a tutti sono morte le nonne quest’anno mamma mia poverini
29 Dicembre 2008 alle 13:46 #58589BeliaLPartecipanteio mi tocco le OO
29 Dicembre 2008 alle 13:50 #58590luigi.caosPartecipante29 Dicembre 2008 alle 13:51 #58591BeliaLPartecipante29 Dicembre 2008 alle 13:52 #58592luigi.caosPartecipante29 Dicembre 2008 alle 13:55 #58593BeliaLPartecipanteahahahaha e daii..gli voglio bene..ma anche a questo servono le nonne no!? non dirmi che qualche soldino non te l anno mai dato al di fuori delle feste! 😀
29 Dicembre 2008 alle 13:59 #58594luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
ahahahaha e daii..gli voglio bene..ma anche a questo servono le nonne no!? non dirmi che qualche soldino non te l anno mai dato al di fuori delle feste! 😀
ehm……. nooooo qunado mai…….. diciamo ke sono il nipote preferito quindi anke mio ziooooooo hahahaha
29 Dicembre 2008 alle 14:00 #58595BeliaLPartecipanteahaha cosi si fa!!! 😀
4 Gennaio 2009 alle 22:11 #58596Fabione17Partecipantequesto 2008 trascorso? mi sono appassionato alla pesca in apnea solo in agosto, poi la prima uscita senza “armi” ma solo in apnea ed oh visto pesci a volontà , seconda uscita con la fiocina a mano e pesci = a zero, poi compro il my primo fucile, terza e quarta non ne parliamo!! mare troppo mosso quinta primi spari con il nuovo fucile… poi uninfortunio a calcetto non mi fa piu entrare in acqua… fine del 2008. obbiettivi del 2009:
l’ intenzione di finire di comprare tutto l’ occorrente – già fatto!!!
andare a pesca
catturare qualche polpi e altri pesciotti…
che tutto mi vadi bene in casa e in amore
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.