BILANCIO E VALUTAZIONI INVERNO 2009/2010

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna BILANCIO E VALUTAZIONI INVERNO 2009/2010

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    raf
    Partecipante

La primavera è ormai alle porte,il freddo dovrebbe farsi finalmente da parte per dare spazio al risveglio della natura,prima sulla terra e poi in mare.Da 2 anni a questa parte si può dire che c’è stato un vero cambiamento climatico,basti pensare che il 2008/2009 è stato il più piovoso degli ultimi 150 anni.Quest’anno poi le precipitazioni nevose sono state numerosissime ed il freddo devastante.A differenze dell’anno scorso quest’anno però le mareggiate sono state più numerose e in alcuni posti,come in toscana, hanno fatto veri danni..Di fronte a questo inverno insidioso com’è cambiato il mare?? Quali fattori possono aver influenzato la fauna marina?? Il precedente anno, almeno dalle mie parti, mi è sembrato di vedere più pesce,forse l’aumento delle mareggiate invernali può aiutare la maggiore attività  estiva dei pesci??

Giovanni
    Ospite

zio frank
    Partecipante

Questo tema poteva essere trattato all’interno dell’argomento del mese di marzo. A me sembra un doppione.

Capitan Simon
    Partecipante

Sposto comunque la discussione in Aula Magna, visto che non è agganciata ai due argomenti del mese… 😉

Riporto il sottotitolo della sezione:

Ogni mese un moderatore sceglierà  un hot topic di cui parlare, per approfondire tematiche delicate inerenti la pesca subacquea e annessi

Per gli utenti: mi raccomando, la sezione Argomento del mese deve rimanere strettamente inerente agli argomenti proposti.
    Per tutto il resto, oltre a Mastercard, ci sono a vostra disposizione tutte le altre sezioni. 😉

Lo Staff

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.