PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › bloccato su presentazione nuovi utenti
- Questo topic ha 50 risposte, 10 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da mauromer89.
-
AutorePost
-
13 Ottobre 2012 alle 22:52 #283354mauromer89Partecipante
@lello75 wrote:
@mauromer89 wrote:
aaa ecco xkΓ¨ non rispondonooooo π io credevo stessero pescando π π
Mauro ti hanno bloccato perchè fai sempre domande sceme, ed onde evitare di intasare il forum con le fesserie che dici te lo impediscono
ahahahah ma era ironica la cosa ahahahah c mancass k vann a pescare alle 8 di sera π a menocchΓ¨ nn vogliono commettere ILLECITIIIII π π π :minigun:
14 Ottobre 2012 alle 7:36 #283355BeliaLPartecipante@mauromer89 wrote:
ahahahahah ma serio XD @BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
@BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
@BeliaL wrote:
@mauromer89 wrote:
grazie k sollievo π
sei stato bloccato e gli admin non voglio dirtelo π π π π
no dai nn credo π
come puoi vedere gli admin ancora non hanno risposto perchΓ¨ stanno cercando una scusa π π π π
cmq complimenti x i video k hai su you tube…bravo π posso farti una domanda??? in alcuni video peschi cn un omer mentre in altri hai sempre un fucile nero ma non riesco a capire se x caso Γ¨ un seatec…non Γ¨ uno snake vero?? nn mi sembra…te lo chiedo xkΓ¨ sn in procinto di acquistare un nuovo arba e voglio chiedere un pΓ² di considerazioni π
grazie π π π π si uno e un omer cayman 100 e l’altro e un seatec snake 80 con il kit roller alemanni π ps. se vuoi con 99 euro ti sblocco io π
come ti trovi con lo snake???
l’ho preso direttamente con il kit roller perciΓ² non saprei dirti con l’allestimento normale com’Γ¨…il mio con questa configurazione Γ¨ semplicemente perfetto! π
per lorenzino, sei un disgraziato! π π π π14 Ottobre 2012 alle 8:30 #283356mauromer89Partecipante@lorenzino82 wrote:
secondo me ti hanno bloccato perchΓ¨ temevano che un giorno o l’altro avresti potuto fare dei complimenti al terrore dei “pulpi arrizzati” della Sicilia detto anche beliaL π π π π
ahahahah lorenzo sei un MAGNIFICO π π π (ps. lorenzo il magnifico) ahahahah
14 Ottobre 2012 alle 8:53 #283357lorenzino82Partecipanteπ π π π sΓ² teribbbbbbile……..
14 Ottobre 2012 alle 10:51 #283358mauromer89Partecipante@lorenzino82 wrote:
π π π π sΓ² teribbbbbbile……..
ahahah lorenzo sei il renzi del forum π π π
14 Ottobre 2012 alle 11:40 #283359lorenzino82Partecipante@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
renzi? Piano con l offese Mauro!
14 Ottobre 2012 alle 13:13 #283360mauromer89Partecipante@lorenzino82 wrote:
@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
ahahahahah okkey credevo fossi filorenziano….un amico di papΓ Β k Γ¨ di firenze dice k la maggior parte dei fiorentini lo appoggiano e tu sei uno di quei pochi k lo odia ahahahah SONO FORTUNATO ahahhaah dai spero nn t sia offeso π
14 Ottobre 2012 alle 19:20 #283361lorenzino82Partecipante@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
ahahahahah okkey credevo fossi filorenziano….un amico di papΓ Β k Γ¨ di firenze dice k la maggior parte dei fiorentini lo appoggiano e tu sei uno di quei pochi k lo odia ahahahah SONO FORTUNATO ahahhaah dai spero nn t sia offeso π
certo che mi sono offeso….ho giΓ Β fatto la segnalazione ai moderatori e domanimattina ti banneranno a vita da questo forum π π π π π
14 Ottobre 2012 alle 22:21 #283362mauromer89Partecipante@lorenzino82 wrote:
@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
certo che mi sono offeso….ho giΓ Β fatto la segnalazione ai moderatori e domanimattina ti banneranno a vita da questo forum π π π π π
ahahhahahahha no daiiii π π π
15 Ottobre 2012 alle 9:40 #283363dallisottoPartecipante@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
La maggior parte dei fiorentini a Renzi lo appoggerebbero…in cima alla banderuola di palazzo Vecchio infilandocelo tipo arrosticino.
Detto ciΓ², Renzi ha detto che se vince ripopola il mare di pesci e che regala a tutti i suoi elettori un arbalegno, quindi votatelo!!!15 Ottobre 2012 alle 12:11 #283364mauromer89Partecipante@dallisotto wrote:
@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mauromer89 wrote:
@lorenzino82 wrote:
La maggior parte dei fiorentini a Renzi lo appoggerebbero…in cima alla banderuola di palazzo Vecchio infilandocelo tipo arrosticino.
Detto ciΓ², Renzi ha detto che se vince ripopola il mare di pesci e che regala a tutti i suoi elettori un arbalegno, quindi votatelo!!!allora viva renzi ahahahahahah
15 Ottobre 2012 alle 13:46 #283365SARDENTICE81Moderatore@dallisotto wrote:
Detto ciΓ², Renzi ha detto che se vince ripopola il mare di pesci e che regala a tutti i suoi elettori un arbalegno, quindi votatelo!!!
non Γ¨ che per casi s’ Γ¨ trasformato in breernlzuisca
15 Ottobre 2012 alle 14:27 #283366lorenzino82Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@dallisotto wrote:
Detto ciΓ², Renzi ha detto che se vince ripopola il mare di pesci e che regala a tutti i suoi elettori un arbalegno, quindi votatelo!!!
beh ad arcore a cena c Γ¨ giΓ Β andato…gli mancano solo le scarpe con il tacco e il lucido da scarpe in testa e poi la trasformazione Γ¨ completata!
15 Ottobre 2012 alle 19:02 #283367mauromer89Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@dallisotto wrote:
ahahahah grandissimo…te la copierΓ² π nn devo mica pagarti i diritti d autore??? π π π
16 Ottobre 2012 alle 7:24 #283368SARDENTICE81Moderatore@mauromer89 wrote:
ahahahah grandissimo…te la copierΓ² π nn devo mica pagarti i diritti d autore??? π π π
ok, aggiudicato senza diritti dovuti π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.