boa omer atoll o shardana?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori boa omer atoll o shardana?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    alf
    Partecipante

@friulidoc wrote:

@alf wrote:

io ho risolto così per quanto riguarda la bandiera

scusa, ma quando esci dall’acqua e devi togliere la bandiera ?

non mi da problemi, faccio ruotare in senso orario/antiorario la canna e viene fuori in un attimo 😀

friulidoc
    Partecipante

@alf wrote:

@friulidoc wrote:

@alf wrote:

io ho risolto così per quanto riguarda la bandiera

scusa, ma quando esci dall’acqua e devi togliere la bandiera ?

non mi da problemi, faccio ruotare in senso orario/antiorario la canna e viene fuori in un attimo 😀

ottimo allora.. credo proprio che prenderò la Atoll e farò la modifica.

mik

steve86
    Partecipante

Io consiglio di comprare una tavoletta da mare (di quelle per bambini) e di montarci sopra le fascette in velcro in corrispondenza dei punti in cui riporre fucili, bottiglietta d’acqua, torcia… Io ho fatto così e ci ho pure montato sopra una scatola stagna da elettricista dove ripongo chiavi della macchina e volendo anche il cellulare. Metterei le foto, ma non riesco perchè la dimensione del file è eccessiva. Sul lato inferiore ho anche messo due spallacci per portarla come uno zaino.

steve86
    Partecipante

Ciao friulidoc. Ti ho mandato un’email. ciao!

friulidoc
    Partecipante

@steve86 wrote:

Ciao friulidoc. Ti ho mandato un’email. ciao!

steve, grazie. Ho ricevuto.

Il tuo e’ un buon lavoro, ma non avevo capito che oltre alla tavola c’era attaccata anche la boa tradizionale a pallone. Così non la trovo una soluzione soddisfacente per le mie esigenze.

steve86
    Partecipante

ma infatti è in attesa dell’ultimo ritocco, che consiste nel montare la bandierina direttamente sopra la plancetta (devo decidere se montarla nella parte anteriore oppure dietro la scatola stagna). la soluzione del pallone è momentanea perchè ancora non ho avuto modo di prendere la bandierina (o per dir la verità  ogni volta che capitavo nel negozio prendevo tutto fuorchè quella!!!) 😀

Antodep
    Partecipante

E che ne dici di mettere qualche foto?

steve86
    Partecipante

Le foto sono file di dimensione eccessiva purtroppo. Ma se sai come modificarle te le posso mandare per email e poi o le metti tu o me le rimandi e le posto io…

friulidoc
    Partecipante

ragazzi, oltre alla Atoll ed alla Shardana, ci sarebbero delle altre concorrenti:

patriot di Sporasub;
    Oasi di Bestdivers.

come mai nessuno ne parla ? non vanno bene ?
    Il prezzo è in linea.

Fulvio57
    Partecipante

Sto prendendo la Oasi per mio figlio. Non sembra male……..

steve86
    Partecipante

Ho messo le foto della plancetta che ho realizzato nella sezione fai-da-te, plancetta fai-da-te

Avvocapo
    Partecipante

@friulidoc wrote:

ragazzi, oltre alla Atoll ed alla Shardana, ci sarebbero delle altre concorrenti:

patriot di Sporasub;
    Oasi di Bestdivers.

come mai nessuno ne parla ? non vanno bene ?
    Il prezzo è in linea.

Sono possessore della plancetta oasi best hunter e che dire la trovo eccezzionale, molto resistente ,capiente e in più con il manico laterale che ti permette di trasportarla con l’attrezzatura attaccata.. unico piccolo neo è l’asta della bandierina un tantino corta che puoi tranquillamente allungare

cerbero
    Partecipante

Io ho preso l’Oasi della Best Hunter da qualche mese e mi trovo benissimo, ci puoi mettere su quello che ti pare, è piena di velcri, fasce, ganci ed in più nella parte alta ha anche un elastico tipo ragno e una sacca (non ermetica)ed inoltre è rivestita molto bene. quando scendo in acqua porto, tranne le pinne, tutto sulla boa (fucili, maschera, coltello, tubo, bottigliette e altro ancora). l’unico difetto in effetti è la bandierina un po’ corta, ma si può ovviare con una prolunga.

ciao!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sevenice
    Partecipante

@ulissio wrote:

@bota wrote:

grazie a tutti, ieri ho comprato la atoll, spero al più presto di provarla.

Ti consiglio di zavorrare bene l’atoll, onde evitare il ribaltamento della plancetta con la relativa perdita della bandierina 😈 .

in passato questa cosa mi sara’ successa una decina di volte …. 😈 😈

sampei70
    Partecipante

Dopo incazzature varie con la atoll, sono passato alla shardana. Tutta un’altra storia!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.