PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Boa pedaganata,qualcuno è stato derubato???
- Questo topic ha 99 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da
sub1.
-
AutorePost
-
12 Ottobre 2010 alle 11:26 #202822
marco1982
Partecipante@sub1 wrote:
@marco1982 wrote:
io non vado più a cala rossa e dalla parte dell’hotel proprio perchè mi hanno rubato due volte tutto il borsono con dentro occhiali e telefonino…ma le chiavi della macchina nn le hanno trovate perchè sono sempre con me in mare…il borsone nuovo nuovo se ci penso mi vengono ancora i nervi 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 BASTARDI
be’marco il tuo discorso e’sbagliato,perche’io per gente cosi’non mi posso privare di andare a mare dove mi piace,quello che uno puo’fare e fregarli,nel modo di non fargli trovare niente di niente,allora io che dovrei fare,il mio danno sai di quanto e’stato??? 2.600,00€ …
Sono del parere che gli sbagli aiutano a crescere,l’unica cosa che mi ha aiutato a superare questo momento di nervosismo e rabbia e’stato il fatto di dire fra me e me,prima o poi doveva capitare,e se prima uno non ci cade nelle cose non lo capira’mai…
ma rinunciare ad andarci,non se ne parla proprio….Sub1 se il rischio è quello di aver rubata la macchina o di avere un danno ai componenti della macchina, che ancora devo finire di pagare, non ci vado li dove mi è capitato….preferisco cambiar posto…ci sono tanti posti belli in Sicilia…Concordo con te…gli sbagli aiutano a crescere…ma mi spieghi dove sta il nostro “sbalgio”…forse noi ” sbagliamo” a lasciar tutto chiuso dobbiamo tenere le cose pronte per essere prese…..mi spiace l’unica soluzione sarebbe quella di aspettarli li e fraccarli di legnate fino all’esaurimento delle mie forze…scusamima trovo solo questa come soluzione….
12 Ottobre 2010 alle 11:34 #202823sub1
Partecipantebe’marco,a loro della macchina non interessa niente,al massimo possono rompere la serratura,cosa che adesso non fanno piu’ultimamente me l’anno aperta col telecomando,quindi adesso neanche fanno sforzi…
a loro interessano soldi,o oggetti che possono vendere per fare soldi..
per il fatto di sbagliare io intendo che uno a mare non deve portarsi niente solo la patente e al massimo un cellulare,sempre nascosti nel migliore dei modi…l’unica soluzione e’questa,e poi come detto gia’da altri,non pensare che le cose succedano solo a terrasini o a “palermo”tutto il mondo e’paese e questo accade ovunque…per il fatto di aspettarli e coglierli sul momento,sai quante volte ci ho pensato…..soprattutto quando mi e’successo il fattaccio,non potevo dormire la notte…ma e’tutto inutile,questa gente lo fa’per lavoro,aspettano il momento che tu sei in acqua e loro lavorano tranquilli…
12 Ottobre 2010 alle 11:43 #202824Alessandro V.
PartecipanteVai con un amico che non pesca che sia bello grosso e con una mazza da baseball.. lo fai nascondere nel portabagagli e tu senza aprirlo entri in acqua e peschi..
Vedrai che all’uscita dall’acqua il suo carniere sarà di sicuro più pesante del tuo 😛12 Ottobre 2010 alle 11:46 #202825sub1
Partecipante@Alessandro V. wrote:
Vai con un amico che non pesca che sia bello grosso e con una mazza da baseball.. lo fai nascondere nel portabagagli e tu senza aprirlo entri in acqua e peschi..
Vedrai che all’uscita dall’acqua il suo carniere sarà di sicuro più pesante del tuo 😛sarebbe bello…
purtroppo rovinarsi la vita per gente cosi’no ne vale la pena…
12 Ottobre 2010 alle 13:10 #202826MR Carbon
PartecipanteSi Max forse e pure peggio… 😯
A me da fastidio e come. Non mi da fastidio che qualcuno frugi nello zaino perche non tengo niente di valore, 2 euro per le emergenze, niente di piu. Ma vivendo vicino a mare non e la prima volta che vado a piedi per fare un po di apnea. E la cosa che mi arrabia di piu e che ti portano via pure le scarpe!! 😯
12 Ottobre 2010 alle 14:03 #202827marco1982
Partecipante@MR Carbon wrote:
Si Max forse e pure peggio… 😯
A me da fastidio e come. Non mi da fastidio che qualcuno frugi nello zaino perche non tengo niente di valore, 2 euro per le emergenze, niente di piu. Ma vivendo vicino a mare non e la prima volta che vado a piedi per fare un po di apnea. E la cosa che mi arrabia di piu e che ti portano via pure le scarpe!! 😯
a volte per le scarpe possono essere anche i cani….. 🙂 🙂 🙂 🙂
12 Ottobre 2010 alle 18:40 #202828Antodep
PartecipanteUn mio amico anni fa aveva un doberman che si portava sempre dietro, quando
lui entrava in acqua il cane rimaneva vicino alla macchina e da li non si muoveva
x nessuna ragione, ma guai ad avvicinarsi alla macchina, ed io ne so qualcosa perché
una volta x scherzo abbiamo provato ad aprire la macchina, ancora stiamo correndo 😀
meno male che il nostro amico si era nascosto li vicino e lo ha richiamato,e pensare che
il cane ci conosceva pure 😀 😀 😀12 Ottobre 2010 alle 19:30 #202829Luca1
Partecipante@Antodep wrote:
Un mio amico anni fa aveva un doberman che si portava sempre dietro, quando
lui entrava in acqua il cane rimaneva vicino alla macchina e da li non si muoveva
x nessuna ragione, ma guai ad avvicinarsi alla macchina, ed io ne so qualcosa perché
una volta x scherzo abbiamo provato ad aprire la macchina, ancora stiamo correndo 😀
meno male che il nostro amico si era nascosto li vicino e lo ha richiamato,e pensare che
il cane ci conosceva pure 😀 😀 😀belle cose faceva il tuo amico,lasciare un cane da solo in macchina per tutto quel tempo 😈
poi quando diventano aggressivi e mordono e fanno male,,ragazzi non esguite mai questo accaduto12 Ottobre 2010 alle 19:51 #202830Fulvio57
Partecipante..Vicino alla macchina, non dentro. 😉
12 Ottobre 2010 alle 19:57 #202831Antodep
PartecipanteChi ha detto che lo lasciava in macchina?
Il cane se ne restava vicino alla macchina, e non ha mai fatto del male a nessuno
pensa che chiunque poteva giocare con lui, grandi e piccini e lui era sempre contento
solamente la macchina non dovevi neanche far finta di aprire.
Sappi anche che il mio amico è forse il miglior amico dei cani e degli animali in genere ❗
Fulvio mi hai preceduto e mi ha fatto anche piacere 😉12 Ottobre 2010 alle 20:16 #202832Luca1
Partecipantechiedo scusa ho letto male,,oltre alla pesca, i cani sono l altra meta’ di me “non per niente sono un addestratore cinofilo “,scusami di nuovo anto
12 Ottobre 2010 alle 20:17 #202833mario
Partecipanteperchè l’hai lasciato in macchina il cane ?? 😆 😆 😆 😆
12 Ottobre 2010 alle 20:27 #202834Roby Sar
Partecipante12 Ottobre 2010 alle 20:36 #202835mario
Partecipante@Luca1 wrote:
chiedo scusa ho letto male,,oltre alla pesca, i cani sono l altra meta’ di me “non per niente sono un addestratore cinofilo “,scusami di nuovo anto
scusate l’OT.
Luca senti visto che sei un addestratore cinofilo…….. 8) 8) 8) ti chiedo una cosa, vedi il cane che si trova nel mio avatar, beh insomma è un pochettino indomabile.
Le uniche cose che capisce sono mangiare e dormire e rompere i coglioni ,perchè monta tutti, tranne me 8) 8) , Giuseppe alias Mosgi , ne sa qualcosa.
Cosa posso fare per il mio maiale ?????
Antonio, perchè hai lasciato in macchina sotto il sole il cane ???12 Ottobre 2010 alle 20:58 #202836SARDENTICE81
Moderatore@Antodep wrote:
Un mio amico anni fa aveva un doberman che si portava sempre dietro, quando
il cane ci conosceva pure 😀 😀 😀bellissimo 😀 😀 😀
non credo esista antifurto dotato delle tecnologie piu’ all’avanguardia che possa competere con un bellissimo dobermann 8)
che cani splendidi, anche se tutti i cani son belli 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.