Boa pedaganata,qualcuno è stato derubato???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Boa pedaganata,qualcuno è stato derubato???

• Questo topic ha 99 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 100 totali)
  • Autore
    nijord
    Partecipante

@BetaGod wrote:

@Subnew wrote:

@chri86 wrote:

che mer…..dovevi insagolarlo….

Se lo vedevo con i miei occhi che staccava il fucile dalla boa lo insagolavo veramente!!

io l’avrei inseguito e avrei chiesto “chiarimenti” 🙄

mmm… dubito che da un confronto in mare fra due persone armate possa nascere qualcosa di buono…
    a me non è mai capitato niente del genere.

Luca1
    Partecipante

@mario wrote:

@Luca1 wrote:

chiedo scusa ho letto male,,oltre alla pesca, i cani sono l altra meta’ di me “non per niente sono un addestratore cinofilo “,scusami di nuovo anto

scusate l’OT.
    Luca senti visto che sei un addestratore cinofilo…….. 8) 8) 8) ti chiedo una cosa, vedi il cane che si trova nel mio avatar, beh insomma è un pochettino indomabile.
    Le uniche cose che capisce sono mangiare e dormire e rompere i coglioni ,perchè monta tutti, tranne me 8) 8) , Giuseppe alias Mosgi , ne sa qualcosa.
    Cosa posso fare per il mio maiale ?????
    Antonio, perchè hai lasciato in macchina sotto il sole il cane ???

con il buldog inglese c’e’ poco da fare,quello che fa il tuo e’ nella sua natura.,,ti consiglio di farlo trombare e quando finisce offrigli una sigaretta 😉

chri86
    Partecipante

ma io dico…è possibile che entri in acqua per rilassarti un paio d ore,e devi stare attento che non ti rubino le mutande?ma per favore…

SARDENTICE81
    Moderatore

anzi, e’ gia’ molto se non cercano di rubarti il costume da sotto la muta 😐

Antodep
    Partecipante

Luca non c’è nessun problema, avevo immaginato che avessi letto male 😉
    Mario il cane non era il mio, fosse stato il mio mi avrebbe mandato a quel paese
    e se ne sarebbe andato 😆 😆 😆

sciorty
    Partecipante

Io invece mi sono trovato in una situazione imbarazzantissima,
    Vedo,appoggiato a uno scoglio sott’acqua,un retino identico a quello che avevo appena lasciato in mano ad un mio amico,e lo prendo pensando che lui l’avesse perso,anche se mi sembrava strano..mentre salgo vedo quello che c’è dentro il retino e tempo zero mi ritrovo un tizio che abbastanza incazzato se lo riprende..avrete capito che era suo il retino.
    Non ho avuto neanche la forza di dargli spiegazioni visto l’imbarazzo 😳

ALEC
    Partecipante

A me hanno provato tre volte a fregarmela : due volte ho lasciato il beneficio del dubbio, la terza si trattava di un pescasub con tanto di acquascooter che, nonostante gli gridassi che era mia, mi ha guardato, se la è agganciata al suo acquascooter e se ne è andato placidamente … fregandosene oltretutto di avermi lasciato così in mezzo all’acqua …

Gli ha detto sfiga, perchè l’ho “agguatato” da lontano, aspettando con infinita pazienza che riaccostasse … il resto è storia : sono alto 1,87 x 100 chili, ho 7 anni di pugilato alle spalle … mi reputo una persona buona ma non posso accettare certe situazioni … e il tipo in questione sta ancora cercando di riparare il suo prezioso aquascooter … 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

ALEC
    sei un grande 😀
    il tuo racconto mi ha fatto troppo ridere, 1 perche’ sei riuscito a recuperare la boa e 2 perche’ gli hai dato anche una bella lezione

ci vorrebbero piu’ particolari, tipo cosa ti ha detto. sempre che sia riuscito ad aprir bocca hihihi 😀 😀 😀

sub1
    Partecipante

questa estate durante un uscita con pesca in parete,ad un tratto noto che in superficie,appoggiati ad uno scoglio c’erano una muta e dei pesi,messi in maniera scomposta,come se uno li avesse gettati li’…mi sono guardato intorno e non c’era traccia di qualcuno che magari li avesse lasciati li’,mi sono detto o qualcuno si e’sentito male,o non capisco…insomma ero indeciso se prenderli o no,ho detto va be’lasciamo stare…poi ritornato in spiaggia,c’era un altro sub,e gli dico,senti ma ne’che per caso sono tue la muta e i pesi lasciati sugli scogli?mi risponde si sono dell’amico mio,che aveva caldo e’si e’tolto la muta…
    dentro di me’ho detto coglione io,la prossima volta te li frego io,perche’non e’normale lasciare le cose abbandonate cosi’,con il passeggio dei sub l’ha davanti…e’normale che poi uno vede le cose abbandonate e se le porta…

ALEC
    Partecipante

Per Sardentice … mi sono avvicinato al suo Aquascooter e ho cominciato a sciogliere la mia boa … eravamo vicino Livorno, lui mi vede, si accosta e mi bofonchia “Ah è tua ? …” o una cosa del genere.

Io tra l’incazzato e l’impaurito per quanto mi stava accadendo, che aveva veramente del paradossale, gli dico … “Come se non lo sai … ” e comincio a urlargli che tanto lui mi aveva visto che gli gridavo di fermarsi e se ne era fregato e via dicendo … lui comincia a bofonchiare di più, s’avvicina alla mia plancetta, fa come per aiutarmi a slegarla e poi fa un gesto come per tirarmela, ma non ci riesce, perchè per farlo avrebbe dovuto spingere con le pinne per uscire un po’ con il petto, come fanno i pallanuotisti …

Poi mi fa “Tiettela stretta se la voi tanto !” e allora non ci ho visto più …

Gli urlo “Ah me la lanci pure eh ? Allora si fa ‘sto gioco … “

Prendo il suo aquascooter e … torno a dire, ancora sta cercando i pezzi per aggiustarlo …

Io poi me ne sono andato, con la mia plancetta, lui è rimasto lì a urlare, stessa situazione di ore prima, ma con ruoli scambiati, la vita va così …

E meno male che non ci siamo mai incrociati a riva … per chi lo vede lo riconosce perchè ha una muta Mares mimetica (credo sia la Istinct Brown, boh ?) e l’ aquascooter era rosso con i particolari gialli e grigi …

SARDENTICE81
    Moderatore

e deve ringraziare che non l’hai menato 😀
    un ragazzo che conosco ho trovato il ladro in casa e dopo averlo picchiato,legato e cosparso di benzina ha dovuto trovare dentro di se tutto l’equilibrio e la calma di cui era capace per fermarsi e pensare che non ne valeva la pena di rovinarsi la vita.

marco1982
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

e deve ringraziare che non l’hai menato 😀
    un ragazzo che conosco ho trovato il ladro in casa e dopo averlo picchiato,legato e cosparso di benzina ha dovuto trovare dentro di se tutto l’equilibrio e la calma di cui era capace per fermarsi e pensare che non ne valeva la pena di rovinarsi la vita.

SARDENTICE81…domanda O.T. dove scarichi gli avatar animati???

SARDENTICE81
    Moderatore

sono andato su google e ho cercato “gif animate mare” o pesci ora non ricordo, e’ uno dei primi siti che trovi in elenco, ci entri e trovi decine e decine di gif a tema

mario
    Partecipante

@ALEC wrote:

Per Sardentice … mi sono avvicinato al suo Aquascooter e ho cominciato a sciogliere la mia boa … eravamo vicino Livorno, lui mi vede, si accosta e mi bofonchia “Ah è tua ? …” o una cosa del genere.

Io tra l’incazzato e l’impaurito per quanto mi stava accadendo, che aveva veramente del paradossale, gli dico … “Come se non lo sai … ” e comincio a urlargli che tanto lui mi aveva visto che gli gridavo di fermarsi e se ne era fregato e via dicendo … lui comincia a bofonchiare di più, s’avvicina alla mia plancetta, fa come per aiutarmi a slegarla e poi fa un gesto come per tirarmela, ma non ci riesce, perchè per farlo avrebbe dovuto spingere con le pinne per uscire un po’ con il petto, come fanno i pallanuotisti …

Prendo il suo aquascooter e … torno a dire, ancora sta cercando i pezzi per aggiustarlo …

Io poi me ne sono andato, con la mia plancetta, lui è rimasto lì a urlare, stessa situazione di ore prima, ma con ruoli scambiati, la vita va così …

E meno male che non ci siamo mai incrociati a riva … per chi lo vede lo riconosce perchè ha una muta Mares mimetica (credo sia la Istinct Brown, boh ?) e l’ aquascooter era rosso con i particolari gialli e grigi …

che personaggio assurdo…….. 😯 😯 😯

sub1
    Partecipante

@ALEC wrote:

hai fatto benissimo alec,anzi com’e’che non e’scappato un colpo 😆 😆
    che gente di merda che esiste ❗ ❗
    fortunatamente non mi e’mai successo,piu’che altro per loro…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 100 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.