PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Primi Passi › Boa plancetta
- Questo topic ha 23 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da
D.Luca86.
-
AutorePost
-
27 Ottobre 2012 alle 23:09 #274901
mauromer89
Partecipantequoto il pedagno 😀
28 Ottobre 2012 alle 20:44 #274902dallisotto
PartecipantePremesso che io pedagno da sempre, ho notato quanto sia vera la scomparsa dei colori anche in pochissimi metri di acqua.
Io ho la sagola della plancetta arancione, quindi teoricamente molto visibile (che tra l’altro per la gioia di lorenzino82 fa pendant con la mia Qubo arancione appunto).
In realtà  , ogni volta che torno alla boa confido proprio su questa visibilità  per vedere dove e’ finito il pedagno, che spesso mi si infila in qualche spacco.
FAtto che sta che fino a che non sono vicinissimo non riesco proprio a vedere la sagola.Forse come dice Steve le vibrazioni le fa ugualmente, ma come visibilità  non credo che possa realmente dare fastidio.
29 Ottobre 2012 alle 23:03 #274903lorenzino82
Partecipante@dallisotto wrote:
Premesso che io pedagno da sempre, ho notato quanto sia vera la scomparsa dei colori anche in pochissimi metri di acqua.
Io ho la sagola della plancetta arancione, quindi teoricamente molto visibile (che tra l’altro per la gioia di lorenzino82 fa pendant con la mia Qubo arancione appunto).In realtà  , ogni volta che torno alla boa confido proprio su questa visibilità  per vedere dove e’ finito il pedagno, che spesso mi si infila in qualche spacco.
FAtto che sta che fino a che non sono vicinissimo non riesco proprio a vedere la sagola.Forse come dice Steve le vibrazioni le fa ugualmente, ma come visibilità  non credo che possa realmente dare fastidio.
ahahahahaha mimetismo una sega….la prossima volta si va con la mia macchina che è nera, perchè con la tua i pesci ci vedono di già  quando si esce dal casello dell’autostrada!!!! 😀 😀 😀 😀
30 Ottobre 2012 alle 14:38 #274904MrCicoSub
Partecipante@lorenzino82 wrote:
@dallisotto wrote:
Premesso che io pedagno da sempre, ho notato quanto sia vera la scomparsa dei colori anche in pochissimi metri di acqua.
Io ho la sagola della plancetta arancione, quindi teoricamente molto visibile (che tra l’altro per la gioia di lorenzino82 fa pendant con la mia Qubo arancione appunto).In realtà  , ogni volta che torno alla boa confido proprio su questa visibilità  per vedere dove e’ finito il pedagno, che spesso mi si infila in qualche spacco.
ahahahahaha mimetismo una sega….la prossima volta si va con la mia macchina che è nera, perchè con la tua i pesci ci vedono di già  quando si esce dal casello dell’autostrada!!!! 😀 😀 😀 😀
:laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3: :laughing3:
31 Ottobre 2012 alle 22:40 #274905mauromer89
Partecipantepedagno è la soluzione migliore
1 Novembre 2012 alle 14:04 #274906D.Luca86
Partecipanteio utilizzo i primi 10 mt di sagola trasparente e poi quella arancione
2 Novembre 2012 alle 10:49 #274907steve86
Partecipante@D.Luca86 wrote:
io utilizzo i primi 10 mt di sagola trasparente e poi quella arancione
Pure io, 15 m di nylon e poi la sagola arancione
2 Novembre 2012 alle 17:54 #274908D.Luca86
Partecipantetra l’altro magari è una stronzata ma ho preso un cefalo da 1 kg che mi è venuto incontro mentre ero a galla e la stessa cosa mi ha fatto una coppia di ricciolette prima quando usavo solo sagola non mi son mai successe queste cose….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.