boa tranciata !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Salvoct90
    Partecipante

C’รจ di tutto, se gli avresti sparato saresti passato dalla parte del torto e avresti perso un fucile. La prossima volta esci dall’acqua e chiama la CP e gli descrivi l’imbarcazione sperando che fanno delle ricerche.

primo
    Partecipante

lo so che mi sarei fatto torto ma il problema e’ che nonostante le mie voci e gli insulti lanciatogli non si e’ nemmeno fermato

icaro
    Membro

@primo wrote:

lo so che mi sarei fatto torto ma il problema e’ che nonostante le mie voci e gli insulti lanciatogli non si e’ nemmeno fermato

Leggendo Sant’Elia mi viene in mente la zona di Cagliari (tra il porticciolo e lo scoglio)… ma leggendo che sei di palermo non so se eri in sardegna o se esiste in sicilia una zona con lo stesso nome.
    E’ incredibile la noncuranza di certe persone… ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@primo wrote:

Leggendo Sant’Elia mi viene in mente la zona di Cagliari (tra il porticciolo e lo scoglio)… ma leggendo che sei di palermo non so se eri in sardegna o se esiste in sicilia una zona con lo stesso nome.

Si รจ un borgo di pescatori anche quello della Sicilia โ— ๐Ÿ˜‰

MacGyverXD
    Partecipante

ma che idiota!!…almeno se nn si era accorto..(cosa imperdonabile)..tornare indietro x scusarsi…ma noo!!

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

@primo wrote:

Si รจ un borgo di pescatori anche quello della Sicilia โ— ๐Ÿ˜‰

Mi sa che la gente che ci vive dentro รจ la stessa, sia in sardegna che in sicilia… ๐Ÿ˜•

primo
    Partecipante

@icaro wrote:

@primo wrote:

E’ incredibile la noncuranza di certe persone… ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

sant’elia e un piccolo paesino di palermo ๐Ÿ™‚ fa circa 300 abitanti in estate ๐Ÿ˜‰

primo
    Partecipante

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ
    spero che mi capiti di rivederlo solo per fargli capire come si vive sulla terra

danielekuro
    Partecipante

peccato che non c’ero.io intanto gli sparavo,poi vediamo cosa succedeva

primo
    Partecipante

daniele credimi che mi hanno sentito dalla spiaggia, e lui come se nulla fosse successo continuo’
    a camminare bu ๐Ÿ‘ฟ

danielekuro
    Partecipante

Per questo dovevi Sparare allo scafo.vedi se non si fermava.

Ulio
    Partecipante

come ti capisco io ho una foto con un taglio in testa della muta.. menomale che stava andando piano… altrimenti non sarei qui…

dolphin81
    Partecipante

Cose da pazzi!

SARDENTICE81
    Moderatore

ti dico solo che questo sabato ho perso una bella leccia che mi stava venendo all’aspetto sai perche?
    perchรจ nonostante avessi l’As a meno di 20 metri da me, con ben 3 bandiere di segnalazione, mi รจ passato praticamente sopra la testa un commone con due tizi ed uno attaccato allo scafo spaperinando ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ‘ฟ

ti dico solo che il dito mi prudeva sul grilletto del roller come neanche davanyti ad un tonno…

primo
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ti dico solo che questo sabato ho perso una bella leccia che mi stava venendo all’aspetto sai perche?
    perchรจ nonostante avessi l’As a meno di 20 metri da me, con ben 3 bandiere di segnalazione, mi รจ passato praticamente sopra la testa un commone con due tizi ed uno attaccato allo scafo spaperinando ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ‘ฟ

ti dico solo che il dito mi prudeva sul grilletto del roller come neanche davanyti ad un tonno…

tentatissimo anche io solo che dalla ragione sarei passato al torto !!
    mi auguro non mi capiti piu’ perche non so come reagirei !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.