boa tranciata !!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #255583
    primo
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    ti dico solo che questo sabato ho perso una bella leccia che mi stava venendo all’aspetto sai perche?
    perchè nonostante avessi l’As a meno di 20 metri da me, con ben 3 bandiere di segnalazione, mi è passato praticamente sopra la testa un commone con due tizi ed uno attaccato allo scafo spaperinando 😯 👿

    ti dico solo che il dito mi prudeva sul grilletto del roller come neanche davanyti ad un tonno…

    tentatissimo anche io solo che dalla ragione sarei passato al torto !!
    mi auguro non mi capiti piu’ perche non so come reagirei !!

    #255584
    DENTEX70
    Moderatore

    @primo wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    ti dico solo che questo sabato ho perso una bella leccia che mi stava venendo all’aspetto sai perche?
    perchè nonostante avessi l’As a meno di 20 metri da me, con ben 3 bandiere di segnalazione, mi è passato praticamente sopra la testa un commone con due tizi ed uno attaccato allo scafo spaperinando 😯 👿

    ti dico solo che il dito mi prudeva sul grilletto del roller come neanche davanyti ad un tonno…

    tentatissimo anche io solo che dalla ragione sarei passato al torto !!
    mi auguro non mi capiti piu’ perche non so come reagirei !!

    potevi dire che dallo spavento ti è partito il colpo, è avresti avuto la prova del passaggio ravvicinato di quel coglione, sai che bella denuncia

    #255585
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    @primo wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    ti dico solo che questo sabato ho perso una bella leccia che mi stava venendo all’aspetto sai perche?
    perchè nonostante avessi l’As a meno di 20 metri da me, con ben 3 bandiere di segnalazione, mi è passato praticamente sopra la testa un commone con due tizi ed uno attaccato allo scafo spaperinando 😯 👿

    ti dico solo che il dito mi prudeva sul grilletto del roller come neanche davanyti ad un tonno…

    tentatissimo anche io solo che dalla ragione sarei passato al torto !!
    mi auguro non mi capiti piu’ perche non so come reagirei !!

    potevi dire che dallo spavento ti è partito il colpo, è avresti avuto la prova del passaggio ravvicinato di quel coglione, sai che bella denuncia

    mah, neanche quello si può dire… magari conoscendo come ci considerano avrebbero detto che i sub non hanno piena padronanza dei fucili e sono pericolosi per le imbarcazioni 😯 😯

    #255586
    DENTEX70
    Moderatore

    @SARDENTICE81 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    @primo wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    ti dico solo che questo sabato ho perso una bella leccia che mi stava venendo all’aspetto sai perche?
    perchè nonostante avessi l’As a meno di 20 metri da me, con ben 3 bandiere di segnalazione, mi è passato praticamente sopra la testa un commone con due tizi ed uno attaccato allo scafo spaperinando 😯 👿

    ti dico solo che il dito mi prudeva sul grilletto del roller come neanche davanyti ad un tonno…

    tentatissimo anche io solo che dalla ragione sarei passato al torto !!
    mi auguro non mi capiti piu’ perche non so come reagirei !!

    potevi dire che dallo spavento ti è partito il colpo, è avresti avuto la prova del passaggio ravvicinato di quel coglione, sai che bella denuncia

    mah, neanche quello si può dire… magari conoscendo come ci considerano avrebbero detto che i sub non hanno piena padronanza dei fucili e sono pericolosi per le imbarcazioni 😯 😯

    certo che non ho la padronanza mi sarei cagato sotto, comunque alla fine chi ci rimette sempre siamo noi

    #255587
    vikingo
    Partecipante

    A meno che la barca non prenda fuoco nel porticciolo …inspiegabilmente… 8)

    #255588
    primo
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    A meno che la barca non prenda fuoco nel porticciolo …inspiegabilmente… 8)

    quoto 😀 😀 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5024_5028a6697a3fadee5874fd5ac893a419.jpg<!–m →

    #255589
    Cri.pa
    Partecipante

    primo ma non andare li che fa schifo tutta la zona uno piu ignorante di 1 altro… buttati a mongerbino a sto punto che stai piu tranquillo… bastardi meriterebbero il peggio

    #255590
    primo
    Partecipante

    cristian sai dal lato kafara c’e’ un bel fondale e ti posso dire che li’ ho breso di tutto cernie, spigole , saraghi e via dicendo pero devi spostarti verso fuori con fondale intorno ai -18 😉
    anche a mongerbino o capozafferano devi stare attento alle barche !!!
    😥

    #255591
    Cri.pa
    Partecipante

    c’hai ragione ma io intendo mongerbino verso aspra quindi dopo capo zafferano.. a ridosso della conca poi ovviamente il testa di bip viene ovunque! 😉

    #255592
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Ho letto solo ora…che tristezza….

    #255593
    bellos28
    Partecipante

    sai,avvolte lo fanno di proposito,a me una volta,dopo che hanno notato che avevo preso un bel serra,per farmi andare via di corsa da quella zona dove pescavo,mi hanno buttato le reti proprio a 5 metri col rischio di farmi anche male,quindi,sono uscito dall’acqua e gli ho pisciato in uno dei secchi vuoti dove tenevano le reti che avevano appena buttato!!!

    #255594
    Alessandro V.
    Partecipante

    ahahahaaha mitico!!!

    #255595
    bellos28
    Partecipante

    quella è stata la pisciata più bella di tutta la mia vita 😀

    #255596
    maremosso
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    ti dico solo che questo sabato ho perso una bella leccia che mi stava venendo all’aspetto sai perche?
    perchè nonostante avessi l’As a meno di 20 metri da me, con ben 3 bandiere di segnalazione, mi è passato praticamente sopra la testa un commone con due tizi ed uno attaccato allo scafo spaperinando 😯 👿

    ti dico solo che il dito mi prudeva sul grilletto del roller come neanche davanyti ad un tonno…

    é un incubo! quando sono sotto è sento il ronzio di un motore che si avvicina, specie se sono in risalita ,non smetto di guardare lo specchio di superfice….non mi va di andare incontro ad un elica..
    Pensa che una volta si sono fermati vicino il pallone per curiosare…..quando sono emerso stavano tirando la boetta in barca!!
    Pensavano che era stata persa 🙄 🙄 🙄 !!!

    #255597
    MrCicoSub
    Partecipante

    la cosa bella sarebbe riuscire a ritrovarli fuori dall’acqua… e iniziare a tirare sberle a 2 a 2 fino a che non si fanno dispari… poi spiegargli il perché non si passa vicini alle boe e si sta attenti quando si va per mare… ammorbiditi dalle tumpulate (schiaffoni) potrebbero anche farcela a capire con quei loro cervelli da protozoi… 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.