bomboletta spry

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te bomboletta spry

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #298527
    Ulio
    Partecipante

    @lello75 wrote:

    @piersub wrote:

    Caspita ci si andato pesante , provala 👿 ci saprai dire

    Si l’ho provata ieri mattino, rispetto a prima è leggermente più rigida, ma in sostanza non comporta alcun controindicazione,cioè va bene anche cosi. I colori nell’acqua si ravvivano di molto e per adesso non è scolorita nemmeno un pò.Credo di poterla usare tranquillamente finchè mi servirà  vale a dire più o meno giugno perchè è una 5.5 mm,poi a settembre ci sarà  un nuovo acquisto da 7 mm 😉

    il colore probabilmete no lo hai diluto abbastanza…

    mettila in lavatrice.. lavandola con ammorbidente… ovviamente aqua fredda…
    aiuti le fibre di licra a scollarsi fra di loro.. dovrebbe tornare come se non lavessi mai trattata…


    @tonino80
    perche dovra buttare tutto?… hai esperienze in merito?

    #298528
    genny
    Partecipante

    @Ulio wrote:

    @lello75 wrote:

    @piersub wrote:

    Caspita ci si andato pesante , provala 👿 ci saprai dire

    Si l’ho provata ieri mattino, rispetto a prima è leggermente più rigida, ma in sostanza non comporta alcun controindicazione,cioè va bene anche cosi. I colori nell’acqua si ravvivano di molto e per adesso non è scolorita nemmeno un pò.Credo di poterla usare tranquillamente finchè mi servirà  vale a dire più o meno giugno perchè è una 5.5 mm,poi a settembre ci sarà  un nuovo acquisto da 7 mm 😉

    il colore probabilmete no lo hai diluto abbastanza…

    mettila in lavatrice.. lavandola con ammorbidente… ovviamente aqua fredda…
    aiuti le fibre di licra a scollarsi fra di loro.. dovrebbe tornare come se non lavessi mai trattata…


    @tonino80
    perche dovra buttare tutto?… hai esperienze in merito?

    già  provato la mia è una foderata esterna e dopo il lavaggio in lavatrice è andata via la pittura fatta con le bombolette

    #298529
    m.arco
    Partecipante

    A me piace molto come è venuta , complimenti !!!!!!!!!!!!

    #298530
    tony75
    Partecipante

    un bel lavoro niente da dire ma secondo me la dovevi lasciare com’era! io ho la stessa muta! penso sia una competition 2!!!

    #298531
    giaco
    Partecipante

    beh, bella e bella ma… reggerà ???

    #298532
    gabrielsanz
    Partecipante

    @lello75 wrote:

    Ok ragà , c’ho provato 😀 cmq non mi sono fidato delle bombolette ed ho usato dei colori acrilici ad acqua come mi avete consigliato anche voi,anche se intuitivamente li avevo comprati già  stamattina 😆 cmq ho finito la giacca poco fa,originariamente era tutta nera e cmq di quelle foderate esternamente,ho iniziato a fare da poco i pantaloni e spero di finirli più tardi. Ho fatto una foto alla giacca, non è da invidiarmi ma sembra un altra muta, perlomeno a me me gusta 😀

    bella davvero……

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.