Bracconieri beccati

• Questo topic ha 207 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 208 totali)
  • Autore
    kalama
    Partecipante

Voci di corridoio parlano di bracconieri dal nome noto pescati a Villasimius? ma è vero?

Max
    Moderatore

@kalama wrote:

Voci di corridoio parlano di bracconieri dal nome noto pescati a Villasimius? ma è vero?

Nomi please?

Ste
    Amministratore del forum

Si sanno solo le iniziali per ora…bisogna informarsi…

kalama
    Partecipante

chiunque siano essi peggio per loro

Giodicos
    Partecipante

Pare che uno dei tre pubblicasse molto video sul tubo e che sia moooolto conosciuto…..speriamo che non sia nessuno iscritto a questo forum!
    Ciao

sommozziello
    Partecipante

http://www.facebook.com/groups/fipia/265461710191856/?notif_t=group_activity

Amici di Cagliari hanno confermato, penso davvero che la figuraccia che hanno fatto sia molto brutta.
    Per tanto tempo ci hanno fatto vedere delle pescate mozzafiato sul tubo e io per primo gli ho dato molta considerazione.
    Non può essere chiamato “campione” o “fenomeno” un PIA che pesca nei parchi a prescindere dalle capacità  atletiche..
    Per me rimane e sarà  sempre un bracconiere…. Ma si sa chi va con lo zoppo impara a zoppicare e in molti sanno per certo chi era lo “zoppo” 😉

Ste
    Amministratore del forum

Bisogna comunque vedere se davvero è lui…le voci girano ma di tutti questi che dicono che è lui ne sono davvero certi? O hanno sentito da un amico che l’ha sentito da un altro amico e così via? E’ un attimo rovinare la reputazione di un uomo…per questo dico aspettiamo di esserne davvero certi. In ogni caso chiunque sia stato, sono dei grandissimi stronzi a pescare in AMP e chi è mai stato a Villasimius sa benissimo quanto è facile e quanto poco sono smaliziati i pesci dentro il parco…pesci di mole compresi…

daniele_polparo
    Partecipante

ma di chi si parla?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@sommozziello wrote:

http://www.facebook.com/groups/fipia/265461710191856/?notif_t=group_activity

Amici di Cagliari hanno confermato, penso davvero che la figuraccia che ha fatto sia molto brutta.
    Per tanto tempo ci ha fatto vedere delle pescate mozzafiato sul tubo e io per primo gli ho dato molta considerazione.
    Non può essere chiamato “campione” o “fenomeno” un PIA che pesca nei parchi a prescindere dalle capacità  atletiche..
    Per me rimane e sarà  sempre un bracconiere…. Ma si sa chi va con lo zoppo impara a zoppicare e in molti sanno per certo chi era lo “zoppo” 😉

Sicuri al 100%????? comunque uno di questi e un utente di questo forum!!!!!!!

ulissio
    Partecipante

Fulvio57
    Partecipante

Prima di erigere la forca, aspetterei di essere certo….. e sparare a zero è molto facile. Vi fidate tutti di quanto scrivono i giornalisti ??? 8)

ulissio
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Prima di erigere la forca, aspetterei di essere certo….. e sparare a zero è molto facile. Vi fidate tutti di quanto scrivono i giornalisti ??? 8)

Giusto…anche se il colore del gommone e le iniziali 🙄

solinasd
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

Giusto…

@ulissio wrote:

… e le iniziali 🙄

Tra l’altro sbagliate.

ulissio
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Fulvio57 wrote:

Giusto…

@ulissio wrote:

… e le iniziali 🙄

Tra l’altro sbagliate.

infatti anche io ho sbagliato figurati i giornalisti.

Fulvio57
    Partecipante

@ulissio wrote:

@Fulvio57 wrote:

Giusto…anche se il colore del gommone e le iniziali 🙄

..Gianluca, le ritieni prove inconfutabili ?? Lo sono, invece, l’essere beccati sul fatto ( successo varie volte, a “nomi” importanti..) in zona AMP, essere beccati con quantità  esuberanti di pescato, per pesca con ausilio di ARA… ecc. ecc

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 208 totali)
  • Il topic ‘Bracconieri beccati’ è chiuso a nuove risposte.