Bracconieri beccati

• Questo topic ha 207 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Ste.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 208 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@ccco wrote:

@MrCicoSub wrote:

@ccco wrote:

@vikingo wrote:

@ccco wrote:

@Fulvio57 wrote:

@vikingo wrote:

@ccco wrote:

da oggi invece di scrivere cazzate…tutti ad imparare l’italiano.
    cosi fate bella figura quando scrivete sui forum, almeno quello…. 8)

“da” si scrive maiuscolo; “italiano” si scrive maiuscolo; “sui forum” è plurale e si scrive “sui forums” 😀 😀 😀 😀 😀 vediamo anche la punteggiatura?

..A parte l’iniziale maiuscola di “Da”, permettimi di dissentire sul resto. “Italia” si scrive sempre maiuscolo, ma “italiano” no. Forum non ha plurale…è latino. 😉

Grazie Fulvio, già  partivo in quarta!!!
    Discorso chiuso.

Ora capisci cosa suscitano le correzioni? 8)

vuoi farne una questione???non capisco…

segui il buon fulvio…
    saluti…

ps: qualche post prima avevo anche detto: “chiuso”

ma che è??!!! finiamo coi bracconieri e iniziamo con la grammatica?? allora ci penso io:

System.Net.WebClient client;
    System.IO.Stream stream = client.OpenRead(webServiceAsmxUrl + “?wsdl”);
    ServiceDescription description = ServiceDescription.Read(stream);
    ServiceDescriptionImporter importer = new ServiceDescriptionImporter();

chi mi dice dove sta l’errore?! :mrgreen: :mrgreen:

ahahah mi hai fatto morire dal ridere 😀

😀
    comunque l’errore sta nel fatto che la variabile client non è inizializzata… a run-time viene generato un’errore.

Sapete com’è, non avendo fatto studi classici ma tecnici mi sentivo escluso e ho voluto rimediare 😉

ci avrei scommesso che la cliente non era iniziata 😀 😀 😀 😀 😀 😀

MrCicoSub
    Partecipante

@vikingo wrote:

@MrCicoSub wrote:

@ccco wrote:

@MrCicoSub wrote:

@ccco wrote:

@vikingo wrote:

@ccco wrote:

@Fulvio57 wrote:

@vikingo wrote:

@ccco wrote:

da oggi invece di scrivere cazzate…tutti ad imparare l’italiano.
    cosi fate bella figura quando scrivete sui forum, almeno quello…. 8)

“da” si scrive maiuscolo; “italiano” si scrive maiuscolo; “sui forum” è plurale e si scrive “sui forums” 😀 😀 😀 😀 😀 vediamo anche la punteggiatura?

..A parte l’iniziale maiuscola di “Da”, permettimi di dissentire sul resto. “Italia” si scrive sempre maiuscolo, ma “italiano” no. Forum non ha plurale…è latino. 😉

Grazie Fulvio, già  partivo in quarta!!!
    Discorso chiuso.

Ora capisci cosa suscitano le correzioni? 8)

vuoi farne una questione???non capisco…

segui il buon fulvio…
    saluti…

ps: qualche post prima avevo anche detto: “chiuso”

ma che è??!!! finiamo coi bracconieri e iniziamo con la grammatica?? allora ci penso io:

System.Net.WebClient client;
    System.IO.Stream stream = client.OpenRead(webServiceAsmxUrl + “?wsdl”);
    ServiceDescription description = ServiceDescription.Read(stream);
    ServiceDescriptionImporter importer = new ServiceDescriptionImporter();

chi mi dice dove sta l’errore?! :mrgreen: :mrgreen:

ahahah mi hai fatto morire dal ridere 😀

😀
    comunque l’errore sta nel fatto che la variabile client non è inizializzata… a run-time viene generato un’errore.

Sapete com’è, non avendo fatto studi classici ma tecnici mi sentivo escluso e ho voluto rimediare 😉

ci avrei scommesso che la cliente non era iniziata 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Eh caro mio, in questo caso l’errore era inserito volutamente… di norma le clienti le inizio sempre io! :mrgreen: 😉

Ricciolone
    Partecipante

ragazzi in caso io sapessi che un bracconiere va a fare il suo sporco lavoro in un determinato punto cosa posso fare per fermarlo? devo parlare con la guardia costier?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ricciolone wrote:

ragazzi in caso io sapessi che un bracconiere va a fare il suo sporco lavoro in un determinato punto cosa posso fare per fermarlo? devo parlare con la guardia costier?

la cosa migliore da fare è denunciare cercando di fornire maggiori dettagli, e ancora meglio se a denunciare sono più persone, così facendo dai la possibilità  alle autorità  preposte di far partire delle indagini che, come nel caso di “nando” fruttano risultati

Ricciolone
    Partecipante

Io lo vedo ogni tanto in una zona dove pesco soprattutto d estate però vicino non ci sono gommoni ne imbarcazioni quindi so ben poco di questo tizzio…:(

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ricciolone wrote:

Io lo vedo ogni tanto in una zona dove pesco soprattutto d estate però vicino non ci sono gommoni ne imbarcazioni quindi so ben poco di questo tizzio…:(

potresti iniziare con una segnalazione, anche via mail alla C.P. , indicando il luogo, il fatto e i dettagli che hai a disposizione e se questo fatto si ripete periodicamente

Ricciolone
    Partecipante

Ok allora smedirò un email e in caso di altri avvistamenti andrò subito a denunciare 🙂

cianciolo
    Partecipante

@Ricciolone wrote:

Ok allora smedirò un email e in caso di altri avvistamenti andrò subito a denunciare 🙂

devi essere sicuro di quello che dici e prenditi nel caso le conseguenze perche se gl atti vanno in tribunale lui sapra chi sei.. occhi bisogna essere certi chi e che fa e devi magari avere delle prove ho testimoni

vikingo
    Partecipante

@Ricciolone wrote:

Hai una balestra? se vuoi ti presto la mia.

DENTEX70
    Moderatore

Antò non è proprio così se si fà  una segnalazione, o diverse, segnalazioni, verranno effettuati degli appostamenti e il tipo verra preso in flagranza di reato e non compare nessun nome da nessuna parte, altra cosa è la denuncia. Esempio i nomi degli informatori delle forze dell’ordine non compaiono da nessuna parte.

cianciolo
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Antò non è proprio così se si fà  una segnalazione, o diverse, segnalazioni, verranno effettuati degli appostamenti e il tipo verra preso in flagranza di reato e non compare nessun nome da nessuna parte, altra cosa è la denuncia. Esempio i nomi degli informatori delle forze dell’ordine non compaiono da nessuna parte.

e lui ha detto denuncia

(Ok allora smedirò un email e in caso di altri avvistamenti andrò subito a denunciare ) ecco perche le ho detto cosi

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

concordo 😆

mario
    Partecipante

@mario wrote:

io stò lottando perchè mi hanno sequestrato attrezzatura e MIO HANNO SPARATO 2 M. EURO DI VERBALE……….solo per riferito e per dentito dire…..che pescavo in zona interdetta …….allora???? io vi dico che non è così.
    Anche qui ci furono articoli sul giornale, che naturalmente il giorno opo furono ritirati con le meritate scuse.
    Il problma sapete qual’è ???? che io per ora sono in mano agli avvocati, perchè mi rode troppo il culo, parecchi nel forum conoscono le vicende avvenute, e la gente parla , come state facendo voi sul forum.
    Attenzione a non fare nomi e raccontare fantastorie !!!!!!!!!!!!!!!se non siete certi
    Se state parlando di un personaggio noto , io penso che non avrebbe avuto bisogno di andare a cercare il pesce in zone protette, ma potrebbe darsi anche il contrario, chi lo sa??

tutto annullato,fucili restituiti , come prevedevo, ma nel frattempo io mi sono sbattuto da porco ………….
    L’importante è poterlo raccontare

ulissio
    Partecipante

@mario wrote:

@mario wrote:

io stò lottando perchè mi hanno sequestrato attrezzatura e MIO HANNO SPARATO 2 M. EURO DI VERBALE……….solo per riferito e per dentito dire…..che pescavo in zona interdetta …….allora???? io vi dico che non è così.
    Anche qui ci furono articoli sul giornale, che naturalmente il giorno opo furono ritirati con le meritate scuse.
    Il problma sapete qual’è ???? che io per ora sono in mano agli avvocati, perchè mi rode troppo il culo, parecchi nel forum conoscono le vicende avvenute, e la gente parla , come state facendo voi sul forum.
    Attenzione a non fare nomi e raccontare fantastorie !!!!!!!!!!!!!!!se non siete certi
    Se state parlando di un personaggio noto , io penso che non avrebbe avuto bisogno di andare a cercare il pesce in zone protette, ma potrebbe darsi anche il contrario, chi lo sa??

tutto annullato,fucili restituiti , come prevedevo, ma nel frattempo io mi sono sbattuto da porco ………….

Ti dovevano ingabbiare altro che cavoli 👿 👿 !!!!!!

icaro
    Membro

@mario wrote:

@mario wrote:

Son contento mario, tutto annullato significa anche che non ci rimetti nemmeno un euro…… spero….. 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 208 totali)
  • Il topic ‘Bracconieri beccati’ è chiuso a nuove risposte.