PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Bracconieri beccati
- Questo topic ha 207 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Ste.
-
AutorePost
-
29 Febbraio 2012 alle 17:15 #257083sommozzielloPartecipante
A me invece interessa saperlo, dov’è il problema? Farò di tutto per sapere con concretezza di chi si tratta . .Adesso è diventata una questione personale . . Infatti se a voi giustamente non vi interessa rispetto la vostra opinione. Io ora andrò sino in fondo . .
29 Febbraio 2012 alle 18:21 #257084zio frankPartecipanteDopo aver letto la questione sull’organo ufficiale della Guardia Forestale tutto cambia anche per me perchè i fatti non sembrano avvenuti come lo raccontano alcuni che sembrano i protagonisti.
29 Febbraio 2012 alle 20:29 #257085marioPartecipante@sommozziello wrote:
A me invece interessa saperlo, dov’è il problema? Farò di tutto per sapere con concretezza di chi si tratta . .Adesso è diventata una questione personale . . Infatti se a voi giustamente non vi interessa rispetto la vostra opinione. Io ora andrò sino in fondo . .
attendiamo Aldo
1 Marzo 2012 alle 9:27 #257086AlexNetsPartecipanteCome siano avvenuti i fatti non ci è dato saperlo, visto che nessuno era lì.
L’esperienza di Mario (che saluto, son contento si sia risolta per il meglio!) ci insegna che un verbale o una denuncia non implica colpevolezza, non è così che funziona il nostro sistema giudiziario. Anche i tutori della legge possono sbagliare (ci si augura sempre in buona fede) ed ognuno ha diritto a difendersi nelle sedi opportune, non mi pare che un forum sia il posto adatto ai processi.
Bisogna sempre mettersi nei panni di chi magari, senza colpa alcuna, si trova brutalmente messo alla gogna e demonizzato! Se a questo aggiungiamo la marea di invidiosi-rosiconi che non aspettavano altro la frittata è fatta. In questo forum già tempo addietro venne fatto “un processo” ad un grande pescatore perchè era troppo bravo, ci avete guadagnato che quella persona adesso non scrive quasi più…quindi calma e seguite il consiglio di Mario.
Un saluto a tuttiAlessandro
PS Solo a me quel comunicato stampa, è subito sembrato quantomeno “strano”??
1 Marzo 2012 alle 9:48 #257087SARDENTICE81Moderatore@AlexNets wrote:
Come siano avvenuti i fatti non ci è dato saperlo, visto che nessuno era lì.
L’esperienza di Mario (che saluto, son contento si sia risolta per il meglio!) ci insegna che un verbale o una denuncia non implica colpevolezza, non è così che funziona il nostro sistema giudiziario. Anche i tutori della legge possono sbagliare (ci si augura sempre in buona fede) ed ognuno ha diritto a difendersi nelle sedi opportune, non mi pare che un forum sia il posto adatto ai processi.
Bisogna sempre mettersi nei panni di chi magari, senza colpa alcuna, si trova brutalmente messo alla gogna e demonizzato! Se a questo aggiungiamo la marea di invidiosi-rosiconi che non aspettavano altro la frittata è fatta. In questo forum già tempo addietro venne fatto “un processo” ad un grande pescatore perchè era troppo bravo, ci avete guadagnato che quella persona adesso non scrive quasi più…quindi calma e seguite il consiglio di Mario.
perfettamente d’accordo con quello che hai scritto.
1 Marzo 2012 alle 10:45 #257088mosgiPartecipante@AlexNets wrote:
Come siano avvenuti i fatti non ci è dato saperlo, visto che nessuno era lì.
Innanzitutto saluto Alex……..poi non posso fare altro che quotare………….io conosco personalmente una di queste persone di cui si fa il nome……..e vi garanticsco che non è andata per niente così………….difatti lui non ha subito nessun sequestro ne di attrezzatura ne di gommone……..strano??? Così come è strano che non vengano scritti i nomi per esteso…….
La persona in questione ha dato tutto in mano al legale per potersi difendere quando realmente verrà chiamato in causa……………ad oggi non ha ricevuto nessun verbale e nessuna notifica1 Marzo 2012 alle 10:49 #257089mosgiPartecipante@sommozziello wrote:
E dopo cosa otterrai???
1 Marzo 2012 alle 10:54 #257090ulissioPartecipante@mosgi wrote:
@sommozziello wrote:
E dopo cosa otterrai???
Io non dormo la notte per sapere chi è il colpevole 😀 😀 😀
1 Marzo 2012 alle 11:00 #257091mosgiPartecipante@ulissio wrote:
@mosgi wrote:
@sommozziello wrote:
E dopo cosa otterrai???
Caro Gianluca probabilmente c’è chi realmente non dorme per scoprire il tutto…………..per poi cosa??? Poter poi avere diritto a buttargli merda addosso??? Non vi è dubbio che chi sbaglia debba pagare ed anche profumatamente
1 Marzo 2012 alle 11:06 #257092ulissioPartecipante@mosgi wrote:
@ulissio wrote:
@mosgi wrote:
@sommozziello wrote:
E dopo cosa otterrai???
Caro Gianluca probabilmente c’è chi realmente non dorme per scoprire il tutto…………..per poi cosa??? Poter poi avere diritto a buttargli merd* addosso??? Non vi è dubbio che chi sbaglia debba pagare ed anche profumatamente
Purtroppo come dice Alex il nostro mondo è zeppo di rosiconi, tempo fà postai proprio un argomento sull’invidia, molte persone sbalordite e indignate risposero che non esisteva l’invidia nel nostro sport….. 🙄 🙄
Per chi sbaglia debba pagare condivido pienamente….comunque continuo a non dormire è proprio una questione personale ormai 😀 😀 😯 🙄1 Marzo 2012 alle 11:14 #257093SARDENTICE81Moderatorefosse per me questo argomento lo avrei già sepolto da tempo,
stiamo facendo solo la figura dei pettegoli 🙄sarebbe stato molto meglio aspettare, come è già stato detto 1000 volte di conoscere verbali, processi, sentenze ecc. ed esprimere un giudizio solo allora, piuttosto, che accusare, indagare, smentire, chiedere scusa e via dicendo.
1 Marzo 2012 alle 11:32 #257094SteAmministratore del forumInfatti aspettiamo al massimo di sapere in maniera certa il tutto. Certo il link della forestale fa capire che il fatto riportato dal giornalista non era una cretinata, ma che qualcosa quel giorno è successa. Però non possiamo dare delle colpe prima di un giudizio definitivo da parte delle autorità giudiziarie, anche perchè pure la forestale può aver sbagliato…il caso di mario insegna…aspettiamo
1 Marzo 2012 alle 13:45 #257095marioPartecipantenel link della forestale leggo sequestro di pinne e muta 🙄 🙄 ……….questo non può essere sequestrato se è vero che sia stato commesso quell’illecito contestato, bensì solo attrezzatura utilizzata per il fine della cattura :fucili e naturalmente l’eventuale pescato , per questo sembra un po strana la situazione
1 Marzo 2012 alle 18:46 #257096submaroPartecipante@mario wrote:
nel link della forestale leggo sequestro di pinne e muta 🙄 🙄 ……….questo non può essere sequestrato se è vero che sia stato commesso quell’illecito contestato, bensì solo attrezzatura utilizzata per il fine della cattura :fucili e naturalmente l’eventuale pescato , per questo sembra un po strana la situazione
Per questo dico……mi sembra alquanto bizzara questa storia, magari Mario io e te, come anche Gianluca lavorandoci in mezzo sappiamo che di solito quando viene fatta una operazione di P.G. si agisce in maniera differente, poi i giornali non ne parliamo spesso raccontano l’esatto contrario dell’accaduto inventandosi sfumatore inverosimili….comunque rimango della mia idea, c’è qualcosa che non quadra… 🙄 e comunque questa notte non dormirò per solidarietà ….
1 Marzo 2012 alle 20:27 #257097MaxModeratorePensavo fosse tutto finito ed invece siamo a 13 pagine 😀 😆
-
AutorePost
- Il topic ‘Bracconieri beccati’ è chiuso a nuove risposte.