PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Bracconieri beccati
- Questo topic ha 207 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Ste.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2012 alle 19:19 #256918ulissioPartecipante
@Fulvio57 wrote:
@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
Prima di erigere la forca, aspetterei di essere certo….. e sparare a zero è molto facile. Vi fidate tutti di quanto scrivono i giornalisti ??? 8)
Giusto…anche se il colore del gommone e le iniziali 🙄
..Gianluca, le ritieni prove inconfutabili ?? Lo sono, invece, l’essere beccati sul fatto ( successo varie volte, a “nomi” importanti..) in zona AMP, essere beccati con quantità esuberanti di pescato, per pesca con ausilio di ARA… ecc. ecc
No no fulvio forse ho scritto male, spero solo che non siano loro(anche se non li conosco personalmente) mi dispiace solo leggere sul web sentenze sparate da persone che magari sono peggio di questi pescasub.
2 Febbraio 2012 alle 19:29 #256919RicciolonePartecipantespero che non siano loro dai…
2 Febbraio 2012 alle 19:33 #256920sommozzielloPartecipante@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
Prima di erigere la forca, aspetterei di essere certo….. e sparare a zero è molto facile. Vi fidate tutti di quanto scrivono i giornalisti ??? 8)
..Gianluca, le ritieni prove inconfutabili ?? Lo sono, invece, l’essere beccati sul fatto ( successo varie volte, a “nomi” importanti..) in zona AMP, essere beccati con quantità esuberanti di pescato, per pesca con ausilio di ARA… ecc. ecc
No no fulvio forse ho scritto male, spero solo che non siano loro(anche se non li conosco personalmente) mi dispiace solo leggere sul web sentenze sparate da persone che magari sono peggio di questi pescasub.
Hai ragione sicuramente ci sono persone nel web che sparano a zero e sono peggio di loro, ma almeno non fanno i filmati e non si vantano di pescate di altri tempi . .
Purtroppo le notizie aumentano e confermano…Speriamo a questo punto in una reazione degli’ accusati principali. Tanto a questo punto o decidono di fare un mea culpa o altrimenti dovranno negare l’ accaduto…C’è troppa burrasca un giro.2 Febbraio 2012 alle 19:37 #256921sommozzielloPartecipanteAdesso mi è stato detto che li seguivano già da tempo e che ora nel mirino ci sono altri come loro . . Meno male, era ora che le forze dell’ ordine incominciassero a far rispettare le regole nel parco di Villasimius. Adesso speriamo inizino qui anche ad Olbia….
2 Febbraio 2012 alle 19:53 #256922ulissioPartecipante@sommozziello wrote:
@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
Hai ragione sicuramente ci sono persone nel web che sparano a zero e sono peggio di loro, ma almeno non fanno i filmati e non si vantano di pescate di altri tempi . .
Bella questa, quindi quando vengono pizzicati quest’ultimi dicono:”A Marescià io comunque non posto i video e non mi vanto, sia clemente con me.” 😀 😀 😀
2 Febbraio 2012 alle 20:18 #256923sommozzielloPartecipante@ulissio wrote:
@sommozziello wrote:
@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
Bella questa, quindi quando vengono pizzicati quest’ultimi dicono:”A Marescià io comunque non posto i video e non mi vanto, sia clemente con me.” 😀 😀 😀
Non intendevo dare delle scusanti in quel senso…Ma sottolineare che ci sono elementi per cui in molti sono insorti nei confronti di chi da molto tempo posta dei filmati con pescate che oggi un PIA normale riesce a fare se va bene una volta l’ anno.
Non so se mi sono spiegato bene adesso . Nel caso posso rielaborare ancora la spiegazione 😉2 Febbraio 2012 alle 20:22 #256924mosgiPartecipanteEppure dicono che la legge vada a rilento perchè mancano i giudici…..basterebbe fare un giro in questo forum …ai voglia quanti ce ne stanno…. vi avviso che ci sono in giro denunce per diffamazione…state attenti a quello che scrivete e vediamo gli sviluppi del caso…..nel caso qualcuno sapesse qualcosa di più lo deve segnalare alle autorità …..non dire si sapeva lo faceva anche con gli amici…. zoppica anche lui etc. etc.
2 Febbraio 2012 alle 20:28 #256925Fulvio57Partecipante@sommozziello wrote:
@ulissio wrote:
@sommozziello wrote:
@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
Non intendevo dare delle scusanti in quel senso…Ma sottolineare che ci sono elementi per cui in molti sono insorti nei confronti di chi da molto tempo posta dei filmati con pescate che oggi un PIA normale riesce a fare se va bene una volta l’ anno.
Non so se mi sono spiegato bene adesso . Nel caso posso rielaborare ancora la spiegazione 😉Te ne sarei grato, Aldo. Da come hai scritto, sembrerebbe che chi non riesce a prendere pesce insorga contro chi ci sa fare. 😉
2 Febbraio 2012 alle 20:42 #256926sommozzielloPartecipante@mosgi wrote:
Eppure dicono che la legge vada a rilento perchè mancano i giudici…..basterebbe fare un giro in questo forum …ai voglia quanti ce ne stanno…. vi avviso che ci sono in giro denunce per diffamazione…state attenti a quello che scrivete e vediamo gli sviluppi del caso…..nel caso qualcuno sapesse qualcosa di più lo deve segnalare alle autorità …..non dire si sapeva lo faceva anche con gli amici…. zoppica anche lui etc. etc.
Non voglio polemizzare, come al solito ti metti a dare consigli, anzi in questo caso mi sembrano quasi ordini!…
Mi sembra di non aver fatto nomi e di aver scritto cose che sanno in tanti !2 Febbraio 2012 alle 20:51 #256927sommozzielloPartecipante@Fulvio57 wrote:
@sommozziello wrote:
@ulissio wrote:
@sommozziello wrote:
@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
Non so se mi sono spiegato bene adesso . Nel caso posso rielaborare ancora la spiegazione 😉Te ne sarei grato, Aldo. Da come hai scritto, sembrerebbe che chi non riesce a prendere pesce insorga contro chi ci sa fare. 😉
Non riesco a spiegarmi, peccato . . Cercherò di riformulare la spiegazione. Fulvio tutti noi bene o male qualche pescetto lo portiamo a casa, ma si evince che se tu vai a pescare dentro un parco in zona A hai sicuramente molte più possibilità di catturare anche prede di mole. Ora, se una persona di grandi qualità atletiche si immerge in un parco in zona A va da se che ha molte possibiltà di fare pescate di altri tempi! Molti pescatori in apnea che seguono le gesta di persone che pubblicano i filmati sul tubo si sono sentite prese in giro da questa situazione e quindi si sono arrabbiate …. Spero di essere stato esaustivo .
2 Febbraio 2012 alle 21:02 #256928ulissioPartecipante@sommozziello wrote:
@Fulvio57 wrote:
@sommozziello wrote:
@ulissio wrote:
@sommozziello wrote:
@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
@ulissio wrote:
@Fulvio57 wrote:
Non riesco a spiegarmi, peccato . . Cercherò di riformulare la spiegazione. Fulvio tutti noi bene o male qualche pescetto lo portiamo a casa, ma si evince che se tu vai a pescare dentro un parco in zona A hai sicuramente molte più possibilità di catturare anche prede di mole. Ora, se una persona di grandi qualità atletiche si immerge in un parco in zona A va da se che ha molte possibiltà di fare pescate di altri tempi! Molti pescatori in apnea che seguono le gesta di persone che pubblicano i filmati sul tubo si sono sentite prese in giro da questa situazione e quindi si sono arrabbiate …. Spero di essere stato esaustivo .
Elaboro ancora un’po meglio, molte persone invidiose sul tubo speravano che succedesse una cosa dl genere, perchè certe doti di pescasub se le sognano, chi ha queste doti fa carnieri da paura in zona A e non solo.
Poi per quanto riguarda il vantarsi non credo sia il problema della persona in questione, sono altri quelli che si vantano , vedo persone che fanno le corse per postare (in tutti i forum e sul tubo) pescate di due lapperette.
Ripeto non ho nulla da spartire con questa persona e ripeto spero che non sia lui, nei suoi video c’è solo da imparare 😉 .2 Febbraio 2012 alle 21:13 #256929sommozzielloPartecipanteChi dice che non siano bravi pescatori ? E che non ci sia da imparare ? Non mi sembra di aver scritto una cosa del genere ! Comunque ho capito…..Scusate tutti….Ho difficoltà ad esprimermi, la prossima volta starò molto più attento a confrontarmi con persone molto più intelligenti di me e che sanno sicuramente comportarsi meglio di me… Perdonatemi, sono un povero ignorante con la presunzione di sapere. Spero in futuro di avere un comportamento più consono a questa community… Scusatemi tutti !
2 Febbraio 2012 alle 21:23 #256930ulissioPartecipante@sommozziello wrote:
Chi dice che non siano bravi pescatori ? E che non ci sia da imparare ? Non mi sembra di aver scritto una cosa del genere ! Comunque ho capito…..Scusate tutti….Ho difficoltà ad esprimermi, la prossima volta starò molto più attento a confrontarmi con persone molto più intelligenti di me e che sanno sicuramente comportarsi meglio di me… Perdonatemi, sono un povero ignorante con la presunzione di sapere. Spero in futuro di avere un comportamento più consono a questa community… Scusatemi tutti !
Aldo guarda che qui stiamo solo esprimendo il proprio pensiero, non c’è assolutamente nessun confronto(perchè poi ci dovrebbe essere 🙄 ).
Non capisco proprio la tua uscita, anche se ho già visto episodi simili……con rientri dopo qualche mese 😀 .2 Febbraio 2012 alle 21:24 #256931SteAmministratore del forumRielaboro un po meglio anche io…alcuni sul tubo che seguono le gesta di certi pescatori si saranno sentiti probabilm presi in giro, altri magari speravano in questo per invidia, altri non gli interesserà nulla e altri ancora saranno contenti perchè rispettosi delle regole e così via…di sicuro c’è comunque che chiunque è stato, bravo o meno, famoso o meno, ha sbagliato e pagherà …a me sinceramente non mi frega di chi è e naturalmente non so se è quello di cui si sta vociferando quindi non giudico senza sapere, ma chiunque sia deve pagare…e concludo dicendo che non è il caso di litigare qua tra noi per colpa di 3 persone che hanno infranto la legge e sono state beccate…
2 Febbraio 2012 alle 21:31 #256932submaroPartecipante@Ste wrote:
Rielaboro un po meglio anche io…alcuni sul tubo che seguono le gesta di certi pescatori si saranno sentiti probabilm presi in giro, altri magari speravano in questo per invidia, altri non gli interesserà nulla e altri ancora saranno contenti perchè rispettosi delle regole e così via…di sicuro c’è comunque che chiunque è stato, bravo o meno, famoso o meno, ha sbagliato e pagherà …a me sinceramente non mi frega di chi è e naturalmente non so se è quello di cui si sta vociferando quindi non giudico senza sapere, ma chiunque sia deve pagare…e concludo dicendo che non è il caso di litigare qua tra noi per colpa di 3 persone che hanno infranto la legge e sono state beccate…
Mi trovo pienamente d’accordo con te e penso anche che mooooooolto presto si sapranno moooooolte cose…….. 🙄
-
AutorePost
- Il topic ‘Bracconieri beccati’ è chiuso a nuove risposte.