PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Bracconieri beccati
- Questo topic ha 207 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Ste.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2012 alle 21:33 #256933Roby SarPartecipante
Leggete l’articolo ci sono le iniziali che corrispondono solo agli altri due… e non al famoso personaggio ❗ http://imageshack.us/photo/my-images/703/immaginebol.jpg/
2 Febbraio 2012 alle 21:51 #256934daniele_polparoPartecipante@mosgi wrote:
Eppure dicono che la legge vada a rilento perchè mancano i giudici…..basterebbe fare un giro in questo forum …ai voglia quanti ce ne stanno…. vi avviso che ci sono in giro denunce per diffamazione…state attenti a quello che scrivete e vediamo gli sviluppi del caso…..nel caso qualcuno sapesse qualcosa di più lo deve segnalare alle autorità …..non dire si sapeva lo faceva anche con gli amici…. zoppica anche lui etc. etc.
ma come mai ogni post in cui intervieni c’è un litigio? 😀 😆 😆
io vorrei solo dire che in questo forum spesso tutti quanti hanno forse la presunzione o forse l’esperienza che ormai fa sembrare banali delle domande però ogni volta ci sono risposte date con superiorità e con atteggiamenti a dir poco fastidiosi che spesso allontanano la gente dal forum cerchiamo di moderarci tutti
2 Febbraio 2012 alle 22:05 #256935mosgiPartecipante@daniele_polparo wrote:
@mosgi wrote:
Eppure dicono che la legge vada a rilento perchè mancano i giudici…..basterebbe fare un giro in questo forum …ai voglia quanti ce ne stanno…. vi avviso che ci sono in giro denunce per diffamazione…state attenti a quello che scrivete e vediamo gli sviluppi del caso…..nel caso qualcuno sapesse qualcosa di più lo deve segnalare alle autorità …..non dire si sapeva lo faceva anche con gli amici…. zoppica anche lui etc. etc.
ma come mai ogni post in cui intervieni c’è un litigio? 😀 😆 😆
io vorrei solo dire che in questo forum spesso tutti quanti hanno forse la presunzione o forse l’esperienza che ormai fa sembrare banali delle domande però ogni volta ci sono risposte date con superiorità e con atteggiamenti a dir poco fastidiosi che spesso allontanano la gente dal forum cerchiamo di moderarci tutti
Non capisco questo tuo intervento nei miei confronti…..ti sempre giusto che solo per sentito dire qualcuno venga messo alla gogna??….a me no anche perché una di queste persone è un mio amico….se poi realmente ha fatto questa cazzate sarò il primo a dirgli come la penso….ma non prima di sapere come realmente stanno le cose….ti pare???Io ho solo avvisato di stare attenti a quello che si dice….e se realmente sappiamo denunciare …..ti pare????
2 Febbraio 2012 alle 22:08 #256936mosgiPartecipante@Roby Sar wrote:
Leggete l’articolo ci sono le iniziali che corrispondono solo agli altri due… e non al famoso personaggio ❗ http://imageshack.us/photo/my-images/703/immaginebol.jpg/
Le iniziali sono esattamente quelle ….però è conosciuto con un diminutivo
2 Febbraio 2012 alle 22:19 #256937ciancioloPartecipantea me viene solo da ridere .. mi disp solo per quei pesci che quelle zone sono il nido e l avvenire di persone che come ma mangiano dal mare… chi sia sia a me nn interessa la cosa che mi fa ridere che si va a cercare e a incolpare altre persone che guadagnano dal mare onestamente e in regola come me dello svuotamento del mare ma certe volte bisogna guardarsi intorno come al mio grado so che ci sono pescatori industriali che pure loro fanno pesca di frodo e dico sempre una cosa dio nn ha figli dimenticati e quindi ognuno prima o poi paghera.. RAGAZZI IO AMIRO E RISPETTO CHI E PURO E CHI PRATICA E DICHIARA NEL GIUSTO MA CERTE VOLTE BISOGNA GUARDARSI INTORNO e io che dal mare vivo certe volte nn credo alle favole che raccontano ho fanno vedere certi personaggi perche ogni notte faccio miglia e miglia e so come e messo il mio mare. siamo essere umani ed e lecito sbagliare spero che ora l abbiano capito..
2 Febbraio 2012 alle 22:22 #256938mosgiPartecipante@sommozziello wrote:
@mosgi wrote:
Non voglio polemizzare, come al solito ti metti a dare consigli, anzi in questo caso mi sembrano quasi ordini!…
Mi sembra di non aver fatto nomi e di aver scritto cose che sanno in tanti !Caro Aldo ho semplicemente consigliato di non sputare sentenze solo per sentito dire…..se realmente hanno fatto questo verranno fuori le prove….ricordiamoci che pescare in parchi o amp è un reato PENALE…..e perciò le prove verranno fuori eccome….la fedina non la lavi con l’acqua….attendiamo e vediamo gli esiti….io una campana l’ho sentita ( direttamente da uno degli interessati e non da voci di corridoio ) adesso voglio sentire l’altra e vedere le prove….
2 Febbraio 2012 alle 23:29 #256939marioPartecipanteio stò lottando perchè mi hanno sequestrato attrezzatura e MIO HANNO SPARATO 2 M. EURO DI VERBALE……….solo per riferito e per dentito dire…..che pescavo in zona interdetta …….allora???? io vi dico che non è così.
Anche qui ci furono articoli sul giornale, che naturalmente il giorno opo furono ritirati con le meritate scuse.
Il problma sapete qual’è ???? che io per ora sono in mano agli avvocati, perchè mi rode troppo il culo, parecchi nel forum conoscono le vicende avvenute, e la gente parla , come state facendo voi sul forum.
Attenzione a non fare nomi e raccontare fantastorie !!!!!!!!!!!!!!!se non siete certi
Se state parlando di un personaggio noto , io penso che non avrebbe avuto bisogno di andare a cercare il pesce in zone protette, ma potrebbe darsi anche il contrario, chi lo sa??3 Febbraio 2012 alle 4:39 #256940kalamaPartecipanteQualche tempo fa in un corso di PNL (programmazione neuro linguistica) abbiamo fatto un test dove un soggetto ha raccontato una storia ad un altro soggetto, che poi doveva riportarla ad un secondo soggetto il quale a sua volta doveva raccontarla ad un terzo e via per 12 soggetti, alla fine del test al confronto della storia iniziale con quella finale avevamo due storie completamente diverse tranne in pochi dettagli, questo insegna che il sentito dire bisogna sempre prenderlo con le molle lunghe un miglio.
Mettendomi al posto del soggetto, io da innocente metterei un video di smentita sul tubo.
In Sardegna quasi ovunque da -30 in giù è come essere in zona A, che senso ha andare in zona A a pescare oltre i 30?, stessi pesci in piena legalità .
3 Febbraio 2012 alle 7:27 #256941UlioPartecipante@Roby Sar wrote:
L’eta si…
A me pare na str….ata
primo perche sappiamo benissimo quanto si bello pescare al limite delle zone parco… “non dite no io non ci vado perche rispetto il mare bla bla bla…” perche chiunque lo dice si deve solo schiafeggiare…
secondo uno esperto come lui sa come me che se peschi li dentro sono cazzi tuoi… non ne vale la pena… per di piu sa quanto siano imbranati chi vigila.. “con tutto il rispetto per chi lo sa fare… ma chi legge questo post sa che alcuni suoi colleghi.. MAMMA MIA… ” ma poco piu avanti del confine… si puo fare… e se guardate il suo gps.. capite che sa quello che fa…
terzo.. uno che plana nei relitti a 40 metri cazzo le frega di andare a pescare nei parchi… specialmente nel golfo di Cagliari…
quarto secondo i fatti.. parlando del penale… chiunque sa che in mare non basta aspettare una barchetta in porto e farle un verbale perche ha un po di pesce.. IPOTETICAMENTE pescato dentro il confine… devi andare li fermarlo e notificare il verbale sul posto…
quinto sempre secondo i fatti un altro gommone e scappato… questa mi fa non ridere ma scompisciare…
in mare e praticamnte impossibile scappare… e nascondersi… ti prendono e basta…3 Febbraio 2012 alle 7:46 #256942marioPartecipante@Ulio wrote:
@Roby Sar wrote:
L’eta si…
A me pare na str….ata
primo perche sappiamo benissimo quanto si bello pescare al limite delle zone parco… “non dite no io non ci vado perche rispetto il mare bla bla bla…” perche chiunque lo dice si deve solo schiafeggiare…
secondo uno esperto come lui sa come me che se peschi li dentro sono cazzi tuoi… non ne vale la pena… per di piu sa quanto siano imbranati chi vigila.. “con tutto il rispetto per chi lo sa fare… ma chi legge questo post sa che alcuni suoi colleghi.. MAMMA MIA… ” ma poco piu avanti del confine… si puo fare… e se guardate il suo gps.. capite che sa quello che fa…
terzo.. uno che plana nei relitti a 40 metri ca**o le frega di andare a pescare nei parchi… specialmente nel golfo di Cagliari…
quarto secondo i fatti.. parlando del penale… chiunque sa che in mare non basta aspettare una barchetta in porto e farle un verbale perche ha un po di pesce.. IPOTETICAMENTE pescato dentro il confine… devi andare li fermarlo e notificare il verbale sul posto…
quinto sempre secondo i fatti un altro gommone e scappato… questa mi fa non ridere ma scompisciare…
in mare e praticamnte impossibile scappare… e nascondersi… ti prendono e basta...ESATTO !!!
3 Febbraio 2012 alle 8:07 #256943SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
io stò lottando perchè mi hanno sequestrato attrezzatura e MIO HANNO SPARATO 2 M. EURO DI VERBALE……….solo per riferito e per dentito dire…..che pescavo in zona interdetta …….allora???? io vi dico che non è così.
Anche qui ci furono articoli sul giornale, che naturalmente il giorno opo furono ritirati con le meritate scuse.
Il problma sapete qual’è ???? che io per ora sono in mano agli avvocati, perchè mi rode troppo il culo, parecchi nel forum conoscono le vicende avvenute, e la gente parla , come state facendo voi sul forum.
Attenzione a non fare nomi e raccontare fantastorie !!!!!!!!!!!!!!!se non siete certi
Se state parlando di un personaggio noto , io penso che non avrebbe avuto bisogno di andare a cercare il pesce in zone protette, ma potrebbe darsi anche il contrario, chi lo sa??mario sicuramente tu sei quello che questa vicenda la riesce a vivere perchè la stai provando sulla tua pelle, e siccome sappiamo o almeno io lo so che ci tieni anche per il tuo lavoro alla legalità , mi posso solo immaginare come ti sei sentito ad essere additato e accusato per i vari sentito dire, proprio come nella descrizione del test fatto da kalama.
io dico solo che una persona ha il sacrosanto diritto di essere considerata innocente sino a quando ci sarà la certezza della sua colpevolezza.
se poi questa coplevolezza verrà dimostrata, ci sarà tutto il tempo ed il modo per condannare le sue azioni! ….ma prima sarebbe meglio non esprimersi
3 Febbraio 2012 alle 10:31 #256944GUAZA lo iettatorePartecipanteRagazzi comunque E.N. di 43 anni e proprio lui, il famosissimo pescatore che gira sul tubo, ne ho avuto la conferma ieri al 100%, bella figura di merda!!!!!!!! le iniziali son giuste, magari non conoscete bene il suo nome, ieri ho chiesto, mi son documentato!!!!!
Un mito e diventato uno dei tanti!!!!!!!!!3 Febbraio 2012 alle 10:43 #256945SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Ragazzi comunque E.N. di 43 anni e proprio lui, il famosissimo pescatore che gira sul tubo, ne ho avuto la conferma ieri al 100%, bella figura di merd*!!!!!!!! le iniziali son giuste, magari non conoscete bene il suo nome, ieri ho chiesto, mi son documentato!!!!!
Un mito e diventato uno dei tanti!!!!!!!!!quindi hai preso visione dei verbali dei controlli che hanno fatto? 😕
3 Febbraio 2012 alle 10:52 #256946GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Ragazzi comunque E.N. di 43 anni e proprio lui, il famosissimo pescatore che gira sul tubo, ne ho avuto la conferma ieri al 100%, bella figura di merd*!!!!!!!! le iniziali son giuste, magari non conoscete bene il suo nome, ieri ho chiesto, mi son documentato!!!!!
Un mito e diventato uno dei tanti!!!!!!!!!quindi hai preso visione dei verbali dei controlli che hanno fatto? 😕
oja lillo ma ancora continui a difenderlo?? t diro di piu questo accaduto e successo piu di 10gg fa, e questa persona sapeva gia….Poi lo vuoi difendere? fallo, per me ormai non e piu nessuno, Iniziali son quelle, eta e quella gommone e quello, mi hanno detto che e lui al 100%….se mi credi buono
3 Febbraio 2012 alle 10:57 #256947mosgiPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
oja lillo ma ancora continui a difenderlo?? t diro di piu questo accaduto e successo piu di 10gg fa, e questa persona sapeva gia….Poi lo vuoi difendere? fallo, per me ormai non e piu nessuno, Iniziali son quelle, eta e quella gommone e quello, mi hanno detto che e lui al 100%….se mi credi buono
In base a quali prove TU ACCUSI????? ………Quì nessuno difende qualcuno…………. aspetta che realmente ci siano documentazioni per poter giudicare………..guarda che non è un gioco……….questa persona si gioca il proprio nome e il lavoro…………..magari solo per delle fantastorie messe in giro per invidia da parte di qualcuno
-
AutorePost
- Il topic ‘Bracconieri beccati’ è chiuso a nuove risposte.