Bravo Ryo

  • Questo topic ha 35 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #355
    mario
    Partecipante

    Grazie Giovanni per questo nuovo sito,,,,ce ne è voluto di tempo e fatica, ma alla fine sei giunto alla creazione di tutto ciò ❗ ❗ ❗ .

    Ancora complimenti ,,con la speranza che queste innovazioni apportate,,,espandano sempre di più il nostro forum.
    Vai così Don Giovanni 😉 😉 😉 😉

    #24832
    Ryo
    Amministratore del forum

    Grazie! 😀
    Spero che tutto ciò porti a una maggiore partecipazione e maggiori padelle 😀 😀

    #24833
    pescandrea
    Partecipante

    Ryo … immerso tra il lavoro e la mia attività  di padre, sto comunque cercando di visionare per bene questo “nostro” bel sito…

    E’ davvero fatto molto bene e una cosa che mi piace moltissimo è la sezione video e foto con la possibilità  di aggiungere commenti.
    Poi è semplicissima sia la visualizzazione che l’upload dei file e nessuno potrà  avere, credo, problemi …. Nemmeno Mario!!! 😀 😀

    Un più che mi piacerebbe (e lo sai) sarebbe una tagboard o chat o fai tu…
    Tanto per scambiarsi 2 chiacchere o un saluto al volo.

    Ma anche senza ,questo sarà  sempre un sito molto

    BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO, BELLO 😀 😀

    #24834
    Ryo
    Amministratore del forum

    @pescandrea wrote:

    Un più che mi piacerebbe (e lo sai) sarebbe una tagboard o chat o fai tu…
    Tanto per scambiarsi 2 chiacchere o un saluto al volo.

    Sta nella mia lista dei ToDo 🙂 Però adesso devo prima terminare le cose più importanti e poi parto con le aggiunte 😀
    ….ho già  studiato come fare la tagboard 😉

    #24835
    pescandrea
    Partecipante

    ma te sei troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeee

    P.s.

    propongo ryo presidente del consiglio… 8)

    #24836
    Ryo
    Amministratore del forum

    se mi fate presidente del consiglio, AMP a rotazione come in corsica, più tutela del pescatore subacqueo e bilanciamento dei regolamenti e delle sanzioni tra le varie categoria….e più libertà  per tutti… 🙂

    #24837
    luciano.garibbo
    Partecipante

    più pilu pe’ tutti RYO FOR PRESIDENT

    #24838
    BeliaL
    Partecipante

    BRAVO RYO 😀 😀 😀 😀

    #24839
    smonkis
    Partecipante

    :hello1:

    #24840
    malinois
    Partecipante

    complimenti Ryo!!

    #24841
    Ryo
    Amministratore del forum

    @malinois wrote:

    complimenti Ryo!!

    grazie 🙂

    #24842
    Grufetto
    Partecipante

    Grazie!!! Grazie!!!! Grazie!!!! :hello1:

    #24843
    ccco
    Partecipante

    COMPLIMENTI DAVVERO PERFETTO E UTILISSIMO. MI SONO SUBITO SENTITO COME IN UNA GRANDE FAMIGLIA….

    #24844
    BeliaL
    Partecipante

    grazie! 😀 😀 😀 😀

    #24845
    Ryo
    Amministratore del forum

    🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.