Bruno De Silvestri fa il tris nel campionato italiano

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Bruno De Silvestri fa il tris nel campionato italiano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

complimenti a De Silvestri per aver vinto il terzo titolo assoluto italiano di pesca in apnea, cecondo classificato Franco Villani, la gara si è svolta nelle acque di Portoscuso

[youtube:p06p4ms2]XkLg7jKoacs[/youtube:p06p4ms2]
    [youtube:p06p4ms2]TXNsuKTAr7A[/youtube:p06p4ms2]
    [youtube:p06p4ms2]KF64J0EpHj0[/youtube:p06p4ms2]

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Bellissimo evento ho visto il ritorno in porto di sabato, la pesatura e la premiazione!
    dei campioni in acqua ma anche fuori, tutti gentilissimi e pronti a farsi fare una foto e 4 chiacchere….e anche a prendersi un caffe! ho avuto l’onore di conoscere scarpati e tanti altri campioni! ho conosciuto pure papa castoro!! 😀 poi vi metterò la foto!! ahahah….comunque il mio mare si e dimostrato pescosissimo!! son saltati fuori tanti bei dentici.
    E immancabile la mia figurina di merdina!! mentre c’era la pesatura hanno tirato fuori uno spillo con 1 saragotto, chiamano a volpicelli ma non si presenta, io inizio a prendere per il culo dicendo: mah sicuramente vince questo!! infine mi accorgo che volpicelli era davanti a me!! 😯 🙄 per fortuna e un tipo tranquillone.

Ste
    Amministratore del forum

ho visto i carnieri…impressionanti…quello del 2 giorno d villani era 1 cosa incredibile…aveva 4 dentici e altra roba

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Ste wrote:

ho visto i carnieri…impressionanti…quello del 2 giorno d villani era 1 cosa incredibile…aveva 4 dentici e altra roba

IO niente ne so!! 😉 😀

steve86
    Partecipante

Grande Frank!!! 😀 4 dentici… Che pescatona!!!

steve86
    Partecipante

@steve86 wrote:

Grande Frank!!! 😀 4 dentici… Che pescatona!!!

… e complimenti ovviamente a De Silvestri! Era il padrone di casa ed il favorito, e non si è smentito 🙂 Bella riconferma!

icaro
    Membro

@SARDENTICE81 wrote:

complimenti a De Silvestri per aver vinto il terzo titolo assoluto italiano di pesca in apnea, cecondo classificato Franco Villani, la gara si è svolta nelle acque di Portoscuso

Tanti complimenti al vincitore col carnierone, e altrettanti complimenti a tutti gli altri partecipanti che si son egualmente impegnati al massimo nella speranza di un buon punteggio.

Sarebbe molto interessante sapere con che fucili abbian pescato, con che allestimento, e vedere dove e come scendevano, e nel caso di fucile inadatto per il tiro che dovevan fare, se e quando rischiavano il tiro difficile o fuori portata e se e quando preferivan tornar su per riscender speranzosi a RIcercarsi la preda.
    Avere una lunga gittata aiuta molto…. ma sappiam bene che talvolta le gare si vincon in tana…. e entrambe le strategie posson esser giuste o sbagliate, lo dimostra il fatto che qualcuno ha pescato molti saraghi, qualcun altro tordoni e mostella, un’altro diversi dentici… tutte prede la cui cattura differisce completamente come armi e come tecnica.

Che ne pensate?

steve86
    Partecipante

@icaro wrote:

Tanti complimenti al vincitore col carnierone, e altrettanti complimenti a tutti gli altri partecipanti che si son egualmente impegnati al massimo nella speranza di un buon punteggio.

Sarebbe molto interessante sapere con che fucili abbian pescato, con che allestimento, e vedere dove e come scendevano, e nel caso di fucile inadatto per il tiro che dovevan fare, se e quando rischiavano il tiro difficile o fuori portata e se e quando preferivan tornar su per riscender speranzosi a RIcercarsi la preda.
    Avere una lunga gittata aiuta molto…. ma sappiam bene che talvolta le gare si vincon in tana…. e entrambe le strategie posson esser giuste o sbagliate, lo dimostra il fatto che qualcuno ha pescato molti saraghi, qualcun altro tordoni e mostella, un’altro diversi dentici… tutte prede la cui cattura differisce completamente come armi e come tecnica.

Che ne pensate?

Penso che a qualunque dei partecipanti tu faccia questa domanda loro ti risponderà  sempre e cmq con il nome del fucile dello sponsor per ovvie ragioni di obblighi contrattuali 😉
    Però a parte questo penso che chi prepara bene il campo gara è in grado di scegliere sempre l’arma migliore che ha per ogni tuffo, in funzione di ciò che ha trovato in preparazione.

SARDENTICE81
    Moderatore

@steve86 wrote:

@icaro wrote:

Che ne pensate?

Penso che a qualunque dei partecipanti tu faccia questa domanda loro ti risponderà  sempre e cmq con il nome del fucile dello sponsor per ovvie ragioni di obblighi contrattuali 😉
    Però a parte questo penso che chi prepara bene il campo gara è in grado di scegliere sempre l’arma migliore che ha per ogni tuffo, in funzione di ciò che ha trovato in preparazione.

quoto steve, a parte una percentuale di fattore sorpresa che ci sta sempre e comunque, molto lo fa la preparazione del campo gara che ti da la possibilità  di scegliere il fucile adatto per la discesa che hai preparato nei giorni precedenti, certo è che se mentre vai a prenderti una preda che hai visto in tana in preparazione e ti passa un dentice appena fuori gittata del tuo fucile non ci puoi far nulla 😀

lizza
    Partecipante

ci sono video-foto della giornata?

gianniwater
    Partecipante

@lizza wrote:

ci sono video-foto della giornata?

infatti .. ci sono video o foto? sono molto curioso

SARDENTICE81
    Moderatore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ragazzi appena avro le foto carichero un’album pubblico su facebook e lo potete vedere tutti cosi

Cristian
    Partecipante

Complimenti a loro!!

vikingo
    Partecipante

Complimentoni!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.