Buca delle Fate – Baratti

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Itinerari Buca delle Fate – Baratti

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

@waolo wrote:

Salve gente!
    Con due miei amici, anche loro appassionati di pesca subacquea, anche loro non esattamente dei veterani, stiamo organizzando una spedizione alla Bucadelle Fate – Baratti.
    C’è qualcuno che conosce la zona in questione? Qualcuno che ci ha mai pescato?
    Accetto volentieri consigli ed opinioni al riguardo.

Grazie

Ma Baratti in Toscana ?

waolo
    Partecipante

Si, Baratti in Toscana,
    la Buca delle fate è una cala rocciosa li vicino.

Stepix
    Partecipante

Ciao,
    io ci sono stato a fare un bagno con la maschera, il posto è bellissimo e il fondale meriterebbe una bella pescata, l’unico problema è la mezz’ora di camminata in un sentiero scosceso in mezzo al bosco che con tutta l’attrezzatura è piuttosto impegnativo!

waolo
    Partecipante

Eh già  quello me l’hanno raccontato…non è che sia proprio comodo comodo.
    Più che altro mi interessava sapere come era il fondale e se nessuno c’aveva mai fatto una pescatina.
    Anche io trovo solo gente che c’ha fatto il bagno e basta e che me la descrive da quel punto di vista li…
    Comunque dici che il fondale è bello? Pesci ne hai visti? 😈

Grazie

Stepix
    Partecipante

C’era molta gente quando sono andato io, ho visto pure una scena ripugnante di una allegra famiglia di assassini che alla vista di un polpo di dimensioni infime si sono buttati tutti in acqua per prenderlo e alla fine l’hanno stanato tra le grida dei bambini…quindi i pesci se ne stavano ben bene lontano, comunque per la mia esperienza è un buon posto per pescare, fondale molto vario sia come tipologia che come profondità !

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.