@montalbano_2007 wrote:
Dall`Africa nera vi auguro a tutti buon anno, spero lo sia veramente ,il mio pensiero e la mia preghiera d`augurio va alle migliaia di disoccupati, a quei padri di famiglia che non hanno piu` modo di sostentare le proprie famiglie, ai pensionati che non arrivano a meta` mese, ai bambini che non hanno ricevuto ne regali e ne panettone, una dedica speciale al mio amico scomparso nel mio amato mare, Bruno che ha lasciato un buco nella nostra vita.
Rivolgo un abbraccio speciale a tutto il forum che mi tiene compagnia ovunque io vada.
AUGURI INFINITI BUON 2013 :occasion5:
Commissà ….. A quest ora dopo tutto questo alcool ci fai commuovere con questo messaggio…. Certo è che anche per noi che siamo in Italia, il pensiero corre alle migliaia di famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese o fanno tanti sacrifici su beni di prima necessità per arrivarci….convinti del fatto che il vero terrorismo non è lo scendere in piazza a manifestare i propri disagi , ma il vero terrorismo è affamare una popolazione intera…. A ognuno poi lasciamo le proprie considerazioni, ma quando vediamo 30mila persone che scendono in piazza a Roma per ballare gang man style , pensiamo a cosa potrebbe cambiare nella nostra vita se tanta stupidità si trasformasse in voglia di ribellarsi ad un qualcosa che ci sta tarpando le ali e ci sta soffocando…. Scusate lo sfogo politico….. In vino veritas….
Auguri a tutti quanti!