Buon Natale!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    lellomu
    Partecipante

Non ho potuto mandare la foto a Danielekuro, quindi la metto qui con i migliori Auguri di Buon Natale!!
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4466_d012102fbdec5862ce45861859a2d64a.jpg

lorenzino82
    Partecipante

Ahahhahahahahah che Bellini!!!!!! Due terroristi in fasce :mrgreen: :mrgreen:

madmax70
    Partecipante

auguri, auguri, auguri!!!!!! 😀

submaro
    Partecipante

Buon natale!

lellomu
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

e gia lorenzino, e non hai visto il terzo, che oltre ad essere un terrorista non è più in fasce……..15 anni 1,80 per 95 kg.. praticamente un “bebè”

lorenzino82
    Partecipante

@lellomu wrote:

@lorenzino82 wrote:

e gia lorenzino, e non hai visto il terzo, che oltre ad essere un terrorista non è più in fasce……..15 anni 1,80 per 95 kg.. praticamente un “bebè”

àˆ che fa tua moglie, sforna figli per conto della nazionale di rugby italiana??!! 😯 😯

danielekuro
    Partecipante

Grande foto lello!!
    Siccome devo ricaricare il video sul canale del forum,posso sempre inserirla!
    Che ne pensi?

sub1
    Partecipante

auguri anche a te..

lellomu
    Partecipante

@danielekuro wrote:

Grande foto lello!!
    Siccome devo ricaricare il video sul canale del forum,posso sempre inserirla!
    Che ne pensi?

Grazie Daniele, se riesci ad inserirla a me fa piacere.

vicojet
    Partecipante

@lellomu wrote:

Non ho potuto mandare la foto a Danielekuro, quindi la metto qui con i migliori Auguri di Buon Natale!!

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.