PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Buona Pesca
- Questo topic ha 30 risposte, 10 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da ccco.
-
AutorePost
-
19 Maggio 2008 alle 11:03 #32027BeliaLPartecipante
@Mateo wrote:
io ieri mi sono laureato Vice campione della costa ovest dell’Istria categoria U-21 canna dalla barca a livello individuale,
mentre nella categoria a squadre (2 pescatori a squadra) insieme al mio compagno di soceta’ siamo Campioni di squadre della stessa categoria,alla faccia del buona pesca
bravo
19 Maggio 2008 alle 12:10 #32028speppePartecipantecomplimeti ๐ ๐ ๐ che pesca hai fatto traina??ho visto che con la traina si pigliano bei pesci, corregimi se sbaglio…..ancora complimenti!!!
19 Maggio 2008 alle 15:59 #32029cccoPartecipantecomplimenti….
quando ti laurei nella pescasub? ๐ ๐
19 Maggio 2008 alle 20:46 #32030MateoPartecipante@speppe wrote:
complimeti ๐ ๐ ๐ che pesca hai fatto traina??ho visto che con la traina si pigliano bei pesci, corregimi se sbaglio…..ancora complimenti!!!
bolettino
19 Maggio 2008 alle 20:47 #32031MateoPartecipante23 Maggio 2008 alle 20:37 #32032sevenicePartecipanteSONO APPENA RIENTRATO ….DA UNA PESCATELLA……….
E NON VI HO DETTO NIENTE PER EVITARE IL BUONA PESCA ……
MA PURTROPPO MI SONO SENTITO A TELEFONO CON MARIO …E PRATICAMENTE ME LI HA FATTI MENTRE MI CAMBIAVO…….
HO PRESO DUE SPIGOLOTTE …(X ME…. SONO GIA IN FORNO ๐ )…..
6 TRIGLIE DI CUI DUE PERSE DALLA CINTURA …. ๐
E 1 MURENA ๐ !!!!
DIRETE MA ALLORA IL BUONA PESCA NON FA UN CAZZO…..
NO AMICI MIEI FA’ TANTO…….
TRA UN PO’ GUARDERO’ ALCUNI FILMATI SULLA fotocamera e spero proprio che non sia Venuto…. uno in particolare …..
preferirei non vedere….. ๐ฟ ๐ฟ
non vi dico nulla………..
comunque se รจ venuto lo postero’ per la vostra gioia …bastardi ๐ ๐ora pero’ vado a mangiare le spigolazze ..almeno…piango da un okkio !!
๐23 Maggio 2008 alle 21:17 #32033sevenicePartecipantevacca boia …….
su 9 pesci colpiti e affondati….
ho solo due catture riprese ….due triglie del cavolo tra l’altro…ed invece l’unica super padella della giornata รจ venuta benissimo …che video ragazzi….
non siamo ai livelli della leccia ..ma quasi ๐ho filmato due catture
24 Maggio 2008 alle 5:13 #32034BeliaLPartecipante@sevenice wrote:
vacca boia …….
ho solo due catture riprese ….due triglie del cavolo tra l’altro…ed invece l’unica super padella della giornata รจ venuta benissimo …che video ragazzi….
posta posta che ridiamo! ๐
24 Maggio 2008 alle 9:11 #32035marioPartecipante@BeliaL wrote:
@sevenice wrote:
vacca boia …….
abbi rispetto pisellino
per quelli meno fortunati di te ๐ ๐ ๐24 Maggio 2008 alle 9:58 #32036guidoPartecipante@Mateo wrote:
io ieri mi sono laureato Vice campione della costa ovest dell’Istria categoria U-21 canna dalla barca a livello individuale,
mentre nella categoria a squadre (2 pescatori a squadra) insieme al mio compagno di soceta’ siamo Campioni di squadre della stessa categoria,alla faccia del buona pesca
GRANDE!!!
24 Maggio 2008 alle 10:57 #32037BeliaLPartecipante@mario wrote:
@BeliaL wrote:
@sevenice wrote:
vacca boia …….
abbi rispetto pisellino
per quelli meno fortunati di te ๐ ๐ ๐ahahah bravo mario ;D ๐
24 Maggio 2008 alle 20:20 #32038pietrinoPartecipante@sevenice wrote:
@Ryo wrote:
mi dispiace per chi non รจ andato a pesca e mi compiaccio per seve che รจ appena TORNATA con un bel denticiotto….BRAVA! ๐
ahahhahaha…che figli di coca cola….. ๐ ๐ ๐ ๐
per voi l’errore non esiste ???? ๐ ๐ ๐
๐ฟ ๐ฟ con questo inizio a farmi un idea di chi gufa nel sito!! :diabloanifire: :dmage: :smt068
26 Maggio 2008 alle 6:00 #32039cccoPartecipante26 Maggio 2008 alle 10:27 #32040MateoPartecipanteda ottobre in poi i pesci avrenno la paura nelle ossa
26 Maggio 2008 alle 10:53 #32041 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.