BUONA PESCA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #7042
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    chi realmente c crede????? Oltre a sardentice hihihi

    #220326
    sub1
    Partecipante

    non ci credo….

    #220327
    Ste
    Amministratore del forum

    Ci credo relativamente…tra vedere e non vedere preferisco cmq che non mi venga detto…

    #220328
    icaro
    Membro

    …non ci credo… ma nel dubbio mi tocco ogni volta che passo nella SS130!!!

    PS:sfortuna, fortuna, buonasorte, culo etc non esistono…. esiste solo la bravura, esperienza, classe… :mrgreen: chiedete a chi ha mai pescato con me… vero ste?! :mrgreen:

    #220329
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    Ci credo relativamente…tra vedere e non vedere preferisco cmq che non mi venga detto…

    quoto e mi ci riconosco…
    perchè non provi a chiedere a chi crede al benzinaio di Bindua Petroli? 😈 😈 😈

    #220330
    Ste
    Amministratore del forum

    @icaro wrote:

    …non ci credo… ma nel dubbio mi tocco ogni volta che passo nella SS130!!!

    PS:sfortuna, fortuna, buonasorte, culo etc non esistono…. esiste solo la bravura, esperienza, classe… :mrgreen: chiedete a chi ha mai pescato con me… vero ste?! :mrgreen:

    Esatto…la classe non è acqua…

    #220331
    Roby Sar
    Partecipante

    Non ci credo…altrimenti non andrei … a fare colazione; se non prendo i pesci vuol dire che ho sbagliato qualcosa, oppure il giorno il pesce girava altrove!!!! Buona Pesca a tutti quelli che non ci credono… ❗ 😆 😆 :mrgreen:

    #220332
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    ahahah un tuo buona pesca??? sono lusingato 😳 ahahahh, comunque io volevo fare un buona pesca dai 100 capotti a sardentice che secondo me c crede 😀 ovviamente tutto cio vuol dire che pescherai un sacco 😀 io porto fortuna!!

    #220333
    BetaGod
    Partecipante

    Le ultime due volte che mario si è sentito augurato un buona pesca ha perso un tonno di 40kg circa, un giga in un fondale di 70 metri e ha investito un cyrano 😆

    #220334
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    ahahahah 🙂

    #220335
    milangallo
    Partecipante

    Per quanto mi riguarda, non ci credo assolutamente! Tuttavia noi italiani – si sa – siamo un popolo di scaramantici. Una grattatina non fa mai male 😀 !

    #220336
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    ahahah un tuo buona pesca??? sono lusingato 😳 ahahahh, comunque io volevo fare un buona pesca dai 100 capotti a sardentice che secondo me c crede 😀 ovviamente tutto cio vuol dire che pescherai un sacco 😀 io porto fortuna!!

    guarda… ti salvi solo perchè non pesco niente anche senza i buona pesca 😀 😆 😀 😆

    #220337
    icaro
    Membro

    io l’ultima pescata ho visto i pesci… e pure belli… ma essendo un fondale a me non congeniale, non riuscivo in nessun modo a avvicinarli e li facevo fuggire tutti prima di portarli a tiro! 🙁
    Ma con la mia bravura…. mentre uscivo con un quasi cappotto… a 30m da riva, è saltata fuori un’oratina che anzichè fuggire ha tentato di mimetizzarsi. Mi chiesi il motivo e dopo averla colpita ho notato che era azzannata vicino alla coda… Ormai, che me lo diciate col B.P.Standard o col B.P.Folcloristico iglesiente, sono incappottabile! :mrgreen: Tra cadute nel torbido proprio sulla verticale dei pesci NON visti, tra pogiar il fucile casualmente proprio verso i pesci, tra trovar i pesci feriti in coda etc… bè, qualcuno mi da una mano! E guai a chi dice che la mia è fortuna!!! :mrgreen:

    PS:spero non siano le ultime parole famose… hihihi

    #220338
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @icaro wrote:

    io l’ultima pescata ho visto i pesci… e pure belli… ma essendo un fondale a me non congeniale, non riuscivo in nessun modo a avvicinarli e li facevo fuggire tutti prima di portarli a tiro! 🙁
    Ma con la mia bravura…. mentre uscivo con un quasi cappotto… a 30m da riva, è saltata fuori un’oratina che anzichè fuggire ha tentato di mimetizzarsi. Mi chiesi il motivo e dopo averla colpita ho notato che era azzannata vicino alla coda… Ormai, che me lo diciate col B.P.Standard o col B.P.Folcloristico iglesiente, sono incappottabile! :mrgreen: Tra cadute nel torbido proprio sulla verticale dei pesci NON visti, tra pogiar il fucile casualmente proprio verso i pesci, tra trovar i pesci feriti in coda etc… bè, qualcuno mi da una mano! E guai a chi dice che la mia è fortuna!!! :mrgreen:

    PS:spero non siano le ultime parole famose… hihihi

    è colpa mia… si dev’essere incantato su di te il rito propiziatorio 😀
    vi piace la mia firma modificata??? 8)

    #220339
    icaro
    Membro

    @SARDENTICE81 wrote:

    @icaro wrote:

    io l’ultima pescata ho visto i pesci… e pure belli… ma essendo un fondale a me non congeniale, non riuscivo in nessun modo a avvicinarli e li facevo fuggire tutti prima di portarli a tiro! 🙁
    Ma con la mia bravura…. mentre uscivo con un quasi cappotto… a 30m da riva, è saltata fuori un’oratina che anzichè fuggire ha tentato di mimetizzarsi. Mi chiesi il motivo e dopo averla colpita ho notato che era azzannata vicino alla coda… Ormai, che me lo diciate col B.P.Standard o col B.P.Folcloristico iglesiente, sono incappottabile! :mrgreen: Tra cadute nel torbido proprio sulla verticale dei pesci NON visti, tra pogiar il fucile casualmente proprio verso i pesci, tra trovar i pesci feriti in coda etc… bè, qualcuno mi da una mano! E guai a chi dice che la mia è fortuna!!! :mrgreen:

    PS:spero non siano le ultime parole famose… hihihi

    è colpa mia… si dev’essere incantato su di te il rito propiziatorio 😀
    vi piace la mia firma modificata??? 8)

    Ora magari appena tocchi l’acqua riincomincio a cappottare io!!! :mrgreen:
    Bella firma… anche se non so quanto sia prudente metter il proprio codice di iscrizione in firma… 😕

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.